Archivio tag: il segrto anticipazioni puntata 19 Novembre

Il segreto anticipazioni puntata di Mercoledi 19 Novembre : Francisca e Raimundo presto sposi e Maria sospetta di …

 Francisca e Raimundo presto sposi e Maria sospetta di … questo e altro succederà nella puntata di domani de il segreto

donna-francisca-raimundo-il-segreto Don Celso (Eleazar Ortiz) diffonde la notizia che Gonzalo (Jordi Coll) presto partirà e lascerà presto Puente Viejo, Maria (Loreto Mauleon) non esclude la possibilità di essere incinta del suo amato. Maria decide di confessarsi con Gonzalo, rivelandogli la verità. Lo farà davvero?

Hipolito (Selu Nieto) parla dei suoi familiari a Quintina (Blanca Pares) che si rivela piuttosto ermetica quando è il suo turno. Intanto, Pia (Diana Gomez) torna a casa, chiedendo perdono a Roque (Miquel Garcia Borda) ma lui si rifiuta di darle ascolto.

 Fernando (Carlos Serrano) fa visita a Gonzalo per parlargli dell’esito negativo della sua festa di fidanzamento. Emilia (Sandra Cerver) cerca di occuparsi di Pia, proprio come le ha chiesto Rosario (Adelfa Calvo) ma la notizia del matrimonio di Raimundo (Ramon Ibarra) la distrae.

 Soledad (Alejandra Onieva) e Luis (Iban Garate) si rendono conto che la cameriera li sta spiando per conto di Olmo (Iago Garcia). Soledad intende occuparsi personalmente della questione.

Contravvenendo a quanto pattuito con Francisca (Maria Bouzas), Raimundo annuncia che presto sposerà la Montenegro. Don Anselmo (Mario Martin) capisce che dietro alle nozze si cela una catastrofe ma non può fare nulla per impedirla…

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...