Archivio tag: il segrto anticipazioni puntata 18 Novembre

Il segreto anticipazioni puntata di Martedi 18 Novembre : Maria affronta Gonzalo ma …

Maria affronta Gonzalo ma … questo ed altro succederà nella puntata de il segreto di domani 18 Novembre

gonzalo e mariaMaria  che va da Gonzalo  riceve spiegazioni da lui ma purtroppo lei si aspettava altre parole da lui e non quelle che lui gli dice . La ragazza rientra in Villa, senza sapere che Fernando che l’ha seguita  l’ha vista scambiarsi un bacio appassionato con Gonzalo.Infatti Fernando  si sfoga con il padre Olmo  che lo invita a non perdere di vista i suoi interessi e non fare nulla contro Maria.

 Soledad   grazie all’aiuto di Francisca che non vuole avere altri problemi con la figlia  riesce a far in modo che Luis rimanda in villa Olmo  quindi è costretto ad accettare la situazione

 Alfonso  riceve indietro  il telegramma inviato a Sebastian , ma alla moglie Emilia non dice nulla  . Intanto, Pia è costretta a comprare da Dolores  senza poter pagare. questo è l’unico modo per sfamarsi., Rosario  si accorge del comportamento di Pia e chiede ad Emilia di verificare che stia bene.

 Hipolito  incontra nuovamente Quintina con cui sembra avere un feeling davvero speciale. La ragazza preferisce non farsi riaccompagnare a casa dal suo spasimante.

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...