Archivio tag: il segreto. il segreto anticipazioni

Il segreto anticipazioni della puntata di Meercoledi 13 Gennaio…

 Ecco le anticipazioni de il segreto della puntata che andrà in onda domani…

L’incontro tra Aurora, Conrado e il piccolo David si rivelerà un fallimento totale: il piccolo si dimostrerà piuttosto scontroso con la ragazza, facendola sentire piuttosto male. Raimundo continuerà imperterrito nella sua battaglia contro il Governo mentre Dolores cercherà di avere da Emilia e Maria delle informazioni sulla nuova arrivata Alicia. Sfruttando il suo desiderio di conoscere la verità, Alicia racconterà alla donna tutta la sua storia: che anche questo faccia parte del suo piano? Francisca inizierà ad essere piuttosto felice per il modo in cui si sta comportando Bosco che, grazie alle sue istruzioni, sta diventando un vero e proprio signore. Sarà però piuttosto arrabbiata quando scoprirà che Mariana è andata a stare nella fattoria e non intende tornare a lavorare in Villa. Deciderà quindi di sostituirla con Fe ma, allo stesso tempo, inizierà a meditare una pesante vendetta nei suoi confronti. Bernarda invece, continuerà nel suo piano per fare in modo che Bosco deluda Francisca. Capirà però subito che il ragazzo è sempre più legato a lei e intenzionato a renderla orgogliosa. Maria deciderà di andare in Villa insieme ad Esperanza e Bosco che, una volta vista la piccola, ne rimarrà piuttosto colpita. Anche Francisca vivrà la scena con grande emozione. Quali saranno le sue prossime mosse?
Scopri di più su http://www.melty.it/il-segreto/#OPcsDxwJVPb0xBa7.99Conrado deciderà di parlare quindi della situazione con Alicia che, apparentemente sembrerà piuttosto dispiaciuta ma in realtà si complimenterà con il figlio per avergli permesso di raggiungere il suo obiettivo. Aurora racconterà dell’incontro con il piccolo a Gonzalo mentre Don Anselmo cercherà di rincuorarla in qualche modo. Alfonso racconterà a Gonzalo di essere in pensiero per la situazione di Mariana e Nicolas, costretti a vivere una situazione piuttosto complicata: i due si ritroveranno a dover governare l’intera fattoria e, come se non bastasse, ad affrontare la fuga di tutti gli animali!

Raimundo continuerà imperterrito nella sua battaglia contro il Governo mentre Dolores cercherà di avere da Emilia e Maria delle informazioni sulla nuova arrivata Alicia. Sfruttando il suo desiderio di conoscere la verità, Alicia racconterà alla donna tutta la sua storia: che anche questo faccia parte del suo piano? Francisca inizierà ad essere piuttosto felice per il modo in cui si sta comportando Bosco che, grazie alle sue istruzioni, sta diventando un vero e proprio signore. Sarà però piuttosto arrabbiata quando scoprirà che Mariana è andata a stare nella fattoria e non intende tornare a lavorare in Villa. Deciderà quindi di sostituirla con Fe ma, allo stesso tempo, inizierà a meditare una pesante vendetta nei suoi confronti. Bernarda invece, continuerà nel suo piano per fare in modo che Bosco deluda Francisca. Capirà però subito che il ragazzo è sempre più legato a lei e intenzionato a renderla orgogliosa. Maria deciderà di andare in Villa insieme ad Esperanza e Bosco che, una volta vista la piccola, ne rimarrà piuttosto colpita. Anche Francisca vivrà la scena con grande emozione. Quali saranno le sue prossime mosse?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...