Archivio tag: il segreto anticipazioni settimana prossima. il segreto anticipazioni dall’11 al 15 Maggio

Il segreto anticipazioni settimanali dall’11 al 15 Maggio.

Lunedi 11 Maggio : Isabel blocca i suoi figli prima che entrino nelle camere di Francisca ed inventa una scusa affinche’ nessuno si permetta piu’ di provare ad entrare in quel luogo. Marta, intanto, continua a portare le lettere di Rosa ad Adolfo, ma lui le dice di non sentirsi impegnato.

Martedi 12 Maggio : Matias non sopporta di sentirsi dire la verita’ da Tomas e lo aggrediscre senza mezzi termini. Marcela, pero’, riesce a mettere fine alla lite tra i due . Nel fraattempo, Francisca e’ piuttosto depressa e trova conforto nel ricordo dei tempi passati insieme a Raimundo. Dolores, invece, e’ tormentata dalla concorrenza di julian Pedraza sta facendo al suo super emporio. Mauricio avverte lanuova tensione tra  minatori e chiede a Tomads e Adolfo di mantenere le promesse e attuare la messa in sicurezza della miniera. Manuela dice a Marta di non andare da Antonio.

Mercoledi 13 Maggio : Inigo rifiuta di ubbedire all’ordine di Isabel, ma lei insiste e motivaquesto desiderio che possa fare del male a tomas. Intanto, matias ritorna a capo della rivolta dei minatori. Mauricio invece, e’ sempre piu’ preoccupato per il malcontento dei minatori e teme un altro sciopero. Ignacio ribadisce che il vero problema e’ Isabel e che bisognera’ convincerla a rispettare le norme di sicurezza sul lavoro. Marta, nel frattempo, si reca a un altrro appuntamento con Adolfo, e a nulla valgono le parole di Manuela che cerca di dissuaderla.

Giovedi 14 Maggio : manuela riesce a chiedere aiuto e Encarnation viene soccorsa. Adolfo, invece, ottiene l’approvazione di Isabel per un alcune migliorie alla messa in sicurezza dei minatori. Mauricio convoca tiburcio e gli consiglia di convincere Dolores a chiede scusa a Pedraza, ma lei non intende piegarsi. Don Ignazio chiede un confronto con Rosa. Alicia, invece, seduce Matias. Tomas va a trovare Marcela. Inigo obbedendo a Isabel si reca in paese con una tanica di benzina e nascosto scruta i movimenti dalla locanda.

Venerdi 15 Maggio : Con grande sorpresa di Adolfo, Isabel si mostra comprensiva e arriva a dare la sua “benedizione” alla relazione tra il figlio e una delle figlie di Don Ignacio. Nel frattempo, Inigo racconta a Isabel il motivo per cui non ha eseguido l’ordine di dar fuoco alla locanda di Marcela e Matias ed Isabel conviene che per il momento e’ meglio non rischiare altre mosse. Il cambiamento di Alicia non passa inosservato a Encarnations che ne parla con Jesus e cosi decidono di controllare cosa stia facendo loro figlia fuori di casa.

Prese da tv mia

Leggi anche...