Archivio tag: il segreto anticipazioni puntata serale veneri 21 Novembre

Il segreto puntata serale di Venerdi 21 Novembre : Maria crede di essere incinta e si sottopone ad …

Maria crede di essere incinta e si sottopone ad … questo ed altro vedremo nella puntata serale de il segreto di domani Venerdi 21 Novembre

 

ilsegreto1Non volendo mentire a Fernando (Carlos Serrano), Maria (Loreto Mauleon) evita di rispondere alla sua domanda. Dopo il rifiuto di Roque (Miquel Garcia Borda) di riprendere con sé Pia (Diana Gomez), Candela (Aida de la Cruz) decide di continuare a prendersi cura della donna, senza però mentirle. Candela rivela a Pia che il marito non intende perdonarla. 
 Dopo lo svenimento di Don Anselmo (Mario Martin), Gonzalo (Jordi Coll) decide di fermarsi a Puente Viejo qualche giorno in più. In seguito, il ragazzo scopre che Don Celso (Eleazar Ortiz) ha diffuso la notizia della loro imminente partenza. Maria confessa a Mariana (Carlota Barò) di non sopportare l’idea che Gonzalo lasci Puente Viejo. 
 Hipolito (Selu Nieto) confessa a Emilia (Sandra Cervera) di essersi innamorato di Quintina (Blanca Pares) ma di aver scoperto qualcosa di spiacevole sul suo conto. Seguendo il consiglio di Emilia, Hipolito confessa a Quintina di sapere che cosa fa per vivere ma di amarla ugualmente. 
 Alfonso (Fernando Coronado) si sente a disagio in qualità di complice di Raimundo (Ramon Ibarra). Emilia capisce che i due stanno tramando qualcosa. Maria fa visita a Don Anselmo e sembra sul punto di confessare a Gonzalo di aspettare un figlio da lui. Tristan (Alex Gadea) ha modo di parlare con Candela di Pepa (Megan Montaner) e di Gonzalo, due argomenti che lo rendono triste.
Maria (Loreto Mauleon) non ha il coraggio di confessare a Gonzalo (Jordi Coll) di aspettare un figlio da lui ma lo rimprovera duramente: come può pensare di lasciare Puente Viejo ora che Don Anselmo (Mario Martin) ha problemi di salute? Don Celso (Eleazar Ortiz) fa capire a Gonzalo di aver compreso che lui sta dubitando della sua fede. 
 Tristan (Alex Gadea) manifesta la sua ammirazione a Candela (Aida de la Cruz) che gli confessa di aver capito quanto sia grande il suo cuore. Mariana (Carlota Barò) convince Maria a sottoporsi ad un test di gravidanza casalingo. 
 Fernando (Carlos Serrano) dice a Olmo (Iago Garcia) di dubitare che la storia d’amore tra Maria e Gonzalo abbia mai avuto luogo. In seguito, il giovane Mesia scopre le ragioni della separazione tra Roque (Miquel Garcia Borda) e Pia (Diana Gomez). Fernando decide di licenziare Roque ma Francisca (Maria Bouzas) non è d’accordo. A quel punto, Mesia incolpa Olmo, pur di fare bella figura con la sua datrice di lavoro. 
 Hipolito (Selu Nieto) presenta Quintina (Blanca Pares) ai suoi genitori, senza dire loro chi sia davvero. I Miranar hanno modo di scoprirlo in seguito, chiedendo al figlio di dimenticare la ragazza. Lui rimane fermo nella sua posizione: ama profondamente Quintina. 
 Francisca rimanda il suo matrimonio con Raimundo (Ramon Ibarra) che non sa più come comportarsi per salvare la vita a Sebastian (Pablo Castanon). Per giunta, Alfonso (Fernando Coronado) insiste affinché l’uomo si rivolga alla Guardia Civile.
grazie al segreto.net
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...