Archivio tag: Il segreto anticipazioni puntata serale del 26 Marzo 2014

Il segreto anticipazioni puntata serale del 26 Marzo 2014

il-segreto-2Negli nuovi episodi del Segreto, possiamo apprendere che Olmo tratta male Efren accusandolo di spiarlo, ma quando Pepa chiede spiegazioni fa finta di niente. Comunque l’uomo decide di scusarsi con la madre e la sorella per il suo atteggiamento nell’ultimo periodo. Soledad rifiuta di andare a trovare la madre e Pepa cerca di buttare Tristán tra le braccia di Gregoria. Don Raimundo va a trovare Pepa portandole notizie di Calvario.

Continuando con le anticipazioni degli episodi del 26 marzo 2014 della soap il Segreto, scopriamo che Sebastián è nei guai. L’esercito si è presentato a La Deliziosa per fare dei controlli. Pare che in caserma qualcuno si sia sentito male e attribuiscono la colpa alle conserve di Sebastián. Raimundo è molto preoccupato e si rivolge a Don Anselmo per chiedergli aiuto. Águeda ha fatto dei controlli dopo essersi sentita male, ma non ha nulla di grave. La donna decide di fare un nuovo testamento per dividere tutto a metà tra Pepa e Olmo. Durante l’incontro con il notaio, a Pepa sarà dato il cognome della madre. Juan sta per inaugurare il suo bordello. Inutile dire che è al settimo cielo anche se è parecchio confuso in merito al suo rapporto con Enriqueta. Don Anselmo scopre che Calvario non ha mai preso i voti per diventare suora e decide di indagare.

Infine attraverso le anticipazioni degli episodi del 26 marzo 2014 della soap il Segreto, che Pepa è diventata a tutti gli effetti erede di Agueda Mesía, ma a quanto pare non riesce a essere tanto felice. Lei + una donna semplice e non è abituata al lusso. Sebastián potrebbe essere nei guai. L’esercito sta mettendo sottosopra il suo ufficio in cerca di prove per accusarlo di aver venduto conserve non sterilizzate. Raimundo si rende conto che il suo rapporto con Agueda non si limita a una semplice amicizia, perciò decide di dichiararsi. In paese si vocifera che Calvario non è una vera suora in quanto non ha mai preso i voti. Juan è nei guai. Il suo casinò ha preso fuoco e non è rimasto più nulla.

Leggi anche...