Archivio tag: il segreto anticipazioni puntata serale del 13 Aprile

Il segreto anticipazioni puntata serale del 13 Aprile : La vera Aurora arriva a Puente Viejo e …

La vera Aurora arriva a Puente Viejo e … questo ed altro succederà nella puntata serale de il segreto di domani 13 Aprile

auroraMaria  è contenta di vedere Fernando  infelice e gli ricorda che la loro vita insieme sarà proprio così: pura sofferenza. Fernando non è felice e Maria tanto meno. La donna propone di trovare modo per porre fine alla loro unione.

 

Fernando sospetta che Gonzalo  sia il responsabile dell’assenza di Maria ma non può dimostrarlo. Ben presto Don Anselmo  scopre che il ragazzo non è stato in ritiro spirituale e gli chiede spiegazioni.

 

Leon  chiede a Francisca  di diventare sua moglie e lei chiede del tempo per riflettere sulla proposta. Raimundo  non è felice della proposta di Leon; Alfonso ed Emilia  prevedono guai. Francisca rivela a Don Anselmo che potrebbe decidere di sposare Leon, lasciando ad intendere che per lei sarebbe un matrimonio di interesse. Francisca accetta la proposta di Leon. I due si sposeranno il prima possibile.

 

Quintina  si dimostra interessata al postino, facendo ingelosire Hipolito  che continua a spacciarsi per il ‘cugino Marciano’. Dolores  avverte il figlio che sta giocando con il fuoco.

 

Rita  e Isidro tornano a litigare ma la discussione termina con un bacio appassionato…

 

Gonzalo  confida a Don Anselmo  di aver rapito Maria , precisando di averlo fatto per il suo bene. Allarmato, Don Anselmo affronta Maria che gli spiega che il suo matrimonio non le dà alcuna preoccupazione, visto che ha stretto un patto con Fernando. Maria e Gonzalo si confrontano in merito ai dubbi di Don Anselmo.

 

Mentre Jacinta  scopre che Fernando si è introdotto nella sua stanza, Isidro e Rita  danno pieno sfogo ai loro sentimenti, repressi fino a quel momento.Il ritorno di Anibal  costringe i due a fare i conti con la realtà. Il senso di colpa dilania Isidro e Rita.

 

Leon si rende conto che Francisca  sta organizzando le sue nozze con lui, facendo prevalere la ragione anziché i sentimenti. Francisca informa le persone che le sono più vicine che presto diventerà la moglie di Leon.

 

Hipolito è demoralizzato dall’interesse che Quintina sta dimostrando per il postino. Emilia  rimprovera duramente Hipolito.

 

Jacinta si sente nuovamente seguita ma questa volta con ragione: la vera Aurora  è arrivata a Puente Viejo con l’intenzione di affrontarla!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...