Archivio tag: il segreto anticipazioni puntata 7 giugno

Il segreto anticipazioni puntata serale del 7 Giugno : Candela chiede a Tristan di sposarla … e lui dice addio per sempre a Pepa…

Candela chiede a Tristan di sposarla … e lui dice addio per sempre a Pepa… ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto

tristanSeppur con ritardo, Maria  giunge all’appuntamento con Gonzalo , liberandolo dal presentimento che fosse accaduto qualcosa di grave. Fernando  lamenta il fatto di essere lo zimbello di Puente Viejo ma garantisce a Maria che farà il possibile per rendersi indipendente economicamente in vista dell’annullamento del loro matrimonio.

 

Dopo aver fatto l’amore con Isidro , Rita  non riesce a sentirsi in colpa e cerca di godersi il momento. In seguito, Anibal spiega a Isidro in che modo è riuscito a recuperare il denaro che sta utilizzando in vista delle nozze.

 

Francisca  se la prende con Fernando che non ha saputo gestire a loro favore la vendita della pasticceria. Mariana lascia che Nicolas  la fotografi.

 

Don Anselmo  pensa che Alfonso dovrebbe essere sincero con Emilia che inizia a preoccuparsi per il suo strano comportamento. Tristan  giunge alla fantomatica festa organizzata da Candela  scoprendo di essere l’unico invitato! La donna chiede a Tristan di diventare suo marito…

 

Tristan  accetta con gioia di sposare Candela . I due, felici più che mai, festeggiano il fidanzamento insieme ai loro cari. Francisca  apprende da Maria  che Tristan si è fidanzato. Mauricio  le suggerisce di riconciliarsi con il figlio ma lei va su tutte le furie alla sola idea.

 

Mentre Tristan dice addio a Pepa , Emilia  si confronta con Francisca che cerca di mettere zizzania tra lei e Alfonso . Ben presto Emilia scopre il gran segreto del marito: vuole rinnovare le promesse matrimoniali.

 

Rita  e Anibal  si sposano; Isidro soffre in silenzio. In seguito si svolge il rinnovo delle promesse matrimonio di Emilia e Alfonso. Rita trascorre la prima di notte di nozze con Anibal, non riuscendo a smettere di pensare a Isidro che, intanto, si dispera.

 

Fernando  scopre che Olmo  è ormai fuori pericolo. Mariana si congeda da Nicolas che, certo che si rivedranno, le anticipa che in futuro lei dovrà fargli un favore.

 

Maria decide di andare a cavallo e Fernando insiste per accompagnarla. Il cavallo si imbizzarrisce e Maria rimane rischia di rimanere vittima di un incidente…

Chi seguirà la puntata?

Ecco il video promo ( per guardarlo cliccate sull’immagine)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...