Archivio tag: il segreto anticipazioni mercoledi 5 Novembre

Il segreto anticipazioni della puntata di Lunedi 17 Novembre : Roque caccia di casa Pia e Maria corre da Gonzalo ma…

Roque caccia di casa Pia e Maria corre da Gonzalo  ma… questo ed altro succederà nella puntata de il segreto di Lunedi 17 Novembre

mariaRoque dopo aver saputo dalla stessa Pia che aspetta un figlio da Olmo la caccia di casa perchè dice che non può stare con una donna che l’ha tradito, Pia sempre più sola e disperata non sa dove andare .

Raimundo sempre  piùdisperaro per la sorte del figlio Sebastian inizia a raccontare qualcosa a  Don Anselmo ma sul più bello si tira indietro. Emilia  si rende conto che suo padre ha qualcosa che non va e chiede spiagazioni al padre ma purtroppo non la convincono nè a lei e nè a suo marito Alfonso

Tristan  si presenta a El Jaral con Lazaro, suo ex compagno dell’esercito. Intanto, in Villa la tensione è alle stelle. Soledad  si schiera dalla parte di Maria  che chiede a Mariana  di consegnare una lettera a Gonzalo  perchè la ragazza ha bisogno di chiarirsi con lui

Fernando è certo che Maria abbia tentato la fuga  con Gonzalo o per colpa sua e mentre la  ragazza si reca alla diocesi per parlare con Gonzalo lui la segue

Mentre Maria chiede spiegazioni a Gonzalo, Soledad chiede a Francisca  di non permettere a Olmo  di allontanare Luis  da Puente Viejo…

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata del 10 Novembre : Tristan obbliga a Mauricio di confessare la verità e minaccia di uccidere …

 Tristan obbliga a Mauricio a rivelare la verità e minaccia di uccidere ? questo ed altro succederà nella puntata de il segreto del 10 Novembre

 

Il Segreto Tristan minaccia MauricioLa  farmacista che ha sequestrato Tristan (Alex Gadea) si reca da Donna Francisca (Maria Bouzas) e la informa delle indagini che stanno compiendo suo figlio e Don Gonzalo (Jordi Coll), che nel frattempo hanno scoperto la natura del farmaco che ha causato la morte di Pepa e Tristan promette al figlio che se è stata sua madrea ad uccidere Pepa, la ucciderà con le sue mani.

Donna Francisca minaccia di vendicarsi se qialcuno dirà  che è stata lei a causare la tragica fine della levatrice, intanto Raiumundo non riesce a capire il comportamento di Francisca e chiede a Don Anselmo se sa cosa ha la donna ma il prete non sa rassicurarlo.

Il rapporto tra Soledad e Olmo si fa sempre più teso, infatti lui la segue e la vede ballare con Luis un tango e si ingelosisce e indispettisce.

Pia (Diana Gomez) si confida con Mariana (Carlota Barò) e le dice di aspettare un figlio da Don Olmo, che però non intende prendersi le sue responsabilità. La giovane pensa allora di interrompere la gravidanza., Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) organizzano la festa di fidanzamento e invitano Gonzalo, che non potrà partecipare perchè quel giorno deve prendere i voti.Subito dopo Gonzalo  si reca alla Villa e prega Maria di aspettare e non sposare Fernando e di farlo quando troverà l’uomo della sua vita ma Maria dice che ormai la decisione l’ha presa e che sono affari suoi

Alfonso (Fernando Coronado) comincia a sospettare seriamente di Raimundo, soprattutto dopo aver ricevuto un telegramma molto importante dall’America. Intanto, Maria è costretta a consolare Mariana perchè Donna Francisca l’ha costretta ad assistere al matrimonio della nipote non come zia ma con cameriera .e poi si rassegna anche se non merita di avere un trattamento simile visto che è solo un assassina.

ringraziamo BeaFerry la nostra utente per la traduzione

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

Leggi anche...

Il segreto anticipazioni puntata di Mercoledi 5 Novembre :Hipolito e Pedro metteranno in fuga Frutos

Hipolito e Pedro metteranno in fuga Frutos ecco le anticipazioni de il segreto della puntata di domani

ilsegreto2Dopo aver ricevuto pessime notizie, Donna Francisca comincia ad essere tormentata da terribili emicranie, costringendola a rimanere a riposo. Intanto Mauricio, innamorato di Griselda, pensa di presentarla alla Montenegro. Pia continua a tradire suo marito, il quale è sempre più freddo con lei: il pover’uomo lavora giorno e notte ed è distrutto dalla fatica.

 

Pedro (Enric Benavent) e Hipolito (Selu Nieto) accorrono alla richiesta di aiuto di Tristan e tutti insieme riescono a cacciare il crudele Frutos da Puente Viejo. Pia si lamenta con Olmo perché, l’ultima volta che hanno fatto l’amore, lui è stato violento: il Mesia in realtà stava pensando a Soledad tra le braccia di Luis. Candela si rende conto che Tristan pensa ancora a Pepa, ma Rosario (Adelfa Calvo) le consiglia di dargli altro tempo.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...