Archivio tag: Il segreto Anticipazioni della puntata di domenica 15 Dicembre

Il segreto Anticipazioni della puntata di domenica 15 Dicembre in onda prima serata

indexPepa che subisce un nuovo affronto. Questa volta proprio da parte della giovane Soledad la quale deciderà di non farsi più curare da Pepa, preferendo a lei, le cure della Dottoressa Gregoria Casas che le confermerà la sterilità. In realtà a Donna Francisca, non importa tanto della patologia della figlia, quanto la possibilità di dimostrare che la colpa dell’accaduto sia di Pepa. Intanto, quest’ultima per quanto amareggiata è sempre più preoccupata della vita di suo figlio, di cui ancora non si sa nulla, ora che è stato appurato che il corpo riemerso è quello di Carlos. Dove sarà allora Martin?

Anticipazioni puntata Il Segreto: Soledad licenzia un lavoratore, cattive notizie per Pepa

Alla tenuta, intanto Soledad licenzia un operaio che pare le abbia mancato di rispetto, nonostante quest’ultimo implori il suo perdono. Ma la donna sta diventando sempre più cattiva e somigliante a sua madre, Francisca. I problemi per Pepa non sono terminati: le ricerche del bambino sono state ufficialmente sospese, anche se Tristan le promette che lui stesso continuerà a cercarlo  fino a riportarlo a casa. E inoltre il clima di tensione che si è creato con la Dottoressa Casas non le permette di lavorare bene. Ma un’altra triste notizia sta per arrivare. Vengono ritrovati i vestiti insanguinati di Martin. Forse il bimbo sarà morto e per la levatrice si perde ogni speranza di riabbracciare il figlio.

Anticipazioni Il segreto: Emilia è molto preoccupata per Severiano.

Altre emozionanti avventure accadranno domenica: un terribile segreto avvolge la vita di Raimundo, mentre Emilia è sempre più preoccupata per Severiano che sembra sparito nel nulla e intanto Donna Francisca cerca di scoprire il mistero dei terreni. Tanti colpi di scena vi aspettano, per cui è bene non perdersi la puntata di domenica 15 dicembre, su canale 5.

Leggi anche...