Archivio tag: Il segreto anticipazioni della puntata del 12 Gennaio 2013 in onda in prima serata

Il segreto anticipazioni della puntata del 12 Gennaio 2013 in onda in prima serata

indexAnticipazioni Il Segreto, puntata 167: attenti a quei due!

Prosegue il piano di Matilde per portare Pepa alla pazzia, e le chiede una considerevole somma di denaro, che la levatrice non può permettersi, se vorrà essere aiutata a ritrovare il piccolo Martin.

Olmo, il potente possessore di terreni, usa Pepa come portavoce perché tutti sappiano che è disposto a pagare chi lavorerà per lui molto di più di quanto non abbia mai fatto Donna Francisca. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, come se non bastasse, Olmo lancia un’offerta anche a Sebastian, che sembra essere tentato a lavorare per lui.

Tristan si sente tradito da Pepa per aver diffuso nel paese offerte lavorative che potrebbero mettere a repentaglio i terreni e il potere di Donna Francisca e della famiglia: si accendono nuove controversie nella coppia.

 

Anticipazioni Il Segreto, puntata 168: Pepa deruba Tristan

Tristan comincia a pensare di non poter più frequentare Pepa: è cambiata molto la levatrice di Puente Viejo. Ma anche lei comincia a sentirsi distaccata da Tristan. Nel frattempo, mentre Hipolito viene indotto in tentazione, Emilia e Severiano si scontrano; la ragazza, poi, scoprirà da Alfonso la verità in merito al suo fidanzato, ma, incredula, penserà che l’uomo voglia solo creare antagonismi.

Intanto, come ci svelano le anticipazioni de Il Segreto, Matilde è frenata dalla preoccupazione per quello che potrebbe accadere a Pepa, ma Donna Francisca insiste perché la donna continui nel gioco sporco di portare Pepa alla follia totale.

Mentre Olmo e Soledad, nonostante le rivalità, scoprono di essere attratti l’un dall’altro, Tristan scopre Pepa mentre lo sta derubando per portare denaro a Matilde…

 

Anticipazioni Il Segreto, puntata 169: la rottura tra Tristan e Pepa

Pepa non sa come giustificarsi per l’accaduto, e tra lei e Tristan arriva la rottura definitiva. Gregoria cerca di confortare l’uomo esortandolo a guardare avanti dato lo stato mentale di Pepa.

Ma la levatrice prosegue nel suo intento di portare il denaro a Matilde e chiede soldi, con qualche scusa, ad Emilia, la quale, però, si accorge di tutto.

Intanto, mentre Sebastian decide di rifiutare l’offerta lavorativa di Olmo Mesia, Pepa ruba a Matilde la borsa contenente gli allucinogeni che la stanno facendo impazzire. Riuscirà a rimediare ai torti nei confronti di Tristan?

Leggi anche...