Archivio tag: il segreot anticipazioni

Il segreto anticipazioni settimanali dall’8 al 14 Ottobre!

 

Sabato 8 Ottobre : Hipolito e Gracia amoreggiano davati a tutti e questo non fa altro che alimentare pettegolezzi.

Domenica 9 Ottobre : Il giorno delle nozze di Francisca e Raimundo, proprio mentre Francisca sta per dire si, succede un imorevisto. Carmelo, sentendosi tradito, aggredisce severo . Francisca e raimundo riescono finalmente a sposarsi. Lucas e Candela riescono a mettere in fuga il dottor Inglesias.

Lunedi 10 ottobre : Grazie a Mathias e a Severo, il dottor Iglesias viene arrestato. Bosco comprende di avere sbagliato e il peggioramento delle codizioni di salute di Ines gli procura sensi di colpa.

Martedi 11 Ottobre : Don Anselmo avvisa  Francisca di quanto saputo da suo fratello sullo studio legale che cura gli interessi della donna. Francisca, che gia’ aveva dei dubbi , scopre che Banuelos l’ha truffata facendole perdere anche la villa.

Mercoledi 12 Ottobre : Emila e Alfonso sono sempre piu’ distanti e questo preoccupa i loro familiari, mentre Ines e’ sempre piu’ debole e deve ricorrere a una sedia a rotelle. Severo, non riuscendo a convincere ol a rimanere con lui a Puente Viejo, decide di partire con lei per Madrid. Bosco e’ sempre piu’ disperato e non riesce a immaginare il suo futuro senza la presenza di ines.

Giovedi 13 Ottobre : Severo, dopo avere deciso di partire insieme con Sol per Madrid, passa a salutare i suoi amici, e consegna a lucas una lettera da parte di Sol. Emilia ed Alfonso , nel frattempo, prendono atto che la loro relazione con iltempo si e’ trasformata in una fraterna convivenza. Raimundo chiede aiuto a tutti quelli che conosce per salvare la villa dal pignoramento.

Venerdi 14 Ottobre : Gilberto racconta a Hipolito che Otilia e’ la sua ex fidanzata, e che malgrado lui l’abbia lasciata da parecchio tempo lei continua a perseguitarlo. Bosco torna a Jaral con il corpo esamine di Ines .La Notizia della scomparsa della giovane si diffonde presto per tutto il paese.

Prese da tv mia

Leggi anche...