Archivio tag: Ida Platano e Marcello Messina

‘UeD’ L’ex dama tornerà nel programma a corteggiare Marcello Messina?

‘UeD’ L’ex dama tornerà nel programma a corteggiare Marcello Messina?

La storia tra Ida Platano e Marcello Messina, conosciutisi a Uomini e Donne, è stata intensa ma veramente breve. Dopo solo due settimane i due si sono conosciuti, scoperti (in tutti i sensi) e lasciati in modo alquanto irruente.

Soprattutto nell’ultima puntata andata in onda c’è stata quasi un’inquisizione per Marcello da parte di Ida, Gianni Sperti, Tina Cipollari e il pubblico perchè nonostante la siciliana lo attaccasse senza farlo nemmeno parlare, lui rimaneva quasi impassibile ripetendo di non voler scendere ai suoi livelli. Causa del nuovo attacco: aver lasciato subito il numero a Marika, un’altra dama che ha chiuso con Armando Incarnato.

C’è però chi da casa lo ha difeso a spada tratta al punto che molti hanno pensato che non disdegnerebbe tornare nel programma dopo anni per corteggiarlo. Di chi si tratta? Di Barbara De Santi che sui social lo difende da Ida dicendo che è lei a non capire nulla e lei conoscendola da una vita lo sa, e che è un gran figo.

Ce la ritroveremo presto negli studi?

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 04/10/21: adios Ida Platano

Anticipazioni Uomini e Donne del 04/10/21: adios Ida Platano

Sabato e domenica scorsi si sono registrate nuove puntate di Uomini e Donne e la nostra talpina ci ha raccontato che Marcello Messina esaurito dagli atteggiamenti di Ida Platano ha deciso di chiudere la loro storia.

Inoltre non c’è stato nessun rimpiazzo alla dipartita del trono di Joele e forse non ci sarà.

Leggi anche...