Archivio tag: Ida e Alessandro

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 30/09 e 1/10: Roberta Di Padua e la grande delusione. Tra i ragazzi fioccano baci

Anticipazioni Uomini e Donne del 30/09 e 1/10: Roberta Di Padua e la grande delusione. Tra i ragazzi fioccano baci

Ieri ed oggi hanno registrato due puntate di Uomini e Donne e uominiedonnetronoclassicoeover racconta:

  • Trono over

Ieri Roberta e Alessandro hanno discusso al centro studio sul fatto che lei crede che Alessandro pensi ancora ad Ida e infatti alla fine lui ammette di esserne innamorato.

Ida all’inizio non aveva accettato questa nuova ammissione, ma alla fine ha deciso di uscire in esterna con lui.

Oggi raccontano la serata di ieri: sono andati a cena ma non è accaduto nulla di rilevante. Lui si dichiara innamorato, mentre Ida ammette di non esserlo. A quel punto Roberta si arrabbia con lui perchè le ha fatto credere di tenerci e lei c’è cascata.

Gemma continua la conoscenza approfondita con Roberto che però contemporaneamente esce con altre donne.

Riccardo non era presente alla registrazione.

  • Trono classico

Lavinia ha fatto un’esterna con Alessio e i due si sono baciati.

Federico é uscito in esterna con Alice e si sono baciati, Fede ha portato in esterna Monica (nessun bacio).

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 01/03/22: Matteo dice addio a Federica?

Anticipazioni Uomini e Donne del 01/03/22: Matteo dice addio a Federica?

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e grazie a Uominiedonneclassicoeover abbiamo saputo che:

Matteo ha confessato a Federica di non aver pensato a lei in questi giorni che non si sono visti, ha deciso quindi di eliminarla e lei, rimastaci male, ha abbandonato lo studio. Dopo un po’ Maria chiede a Matteo se sta bene, perchè lo vedo ombroso e preoccupato, e lui si dice dispiaciuto per ciò che è successo e desideroso di raggiungere dietro le quinte Federica per parlarle. E’ uscito dallo studio e non è più rientrato.

Luca dice la sua su Matteo, non riesce a capirlo perchè le parole ed i gesti sono contrastanti tra loro. Gianni interviene dicendo che forse Matteo non ha le idee chiare.

Prosegue a gonfie vele il trono di Luca che è uscito con Lilly e con la quale si sono baciati. Questo ha suscitato reazioni nervose da parte di Soraya che non ha affatto apprezzato lo spettacolo.

Ida e Alessandro continuano a discutere, lei ancora non si fida di lui ma nonostante ciò hanno deciso di passare il weekend insieme.

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 03/02/2022: scoppia una lite in studio e si viene quasi alle mani

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 03/02/2022: scoppia una lite in studio e si viene quasi alle mani

 

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la nostra talpina ci ha raccontato ciò:

Riguardo Luca Salatino si è visto poco, solo un’esterna con una ragazza nuova molto carina. Eleonora non era presente in studio.

Durante un’esterna c’è stato un bacio tra Matteo Ranieri e Denise, Federica invece non è stata portata in esterna. Hanno proseguito facendoci sentire una conversazione avvenuta in studio la scorsa registrazione tra Denise e Armando in cui si evince che lei ancora non lo rifiuta palesemente. Denise viene attaccata al punto che decide di andare via, Matteo voleva seguirla ma Maria lo fa ragionare sul fatto che è la terza volta che lei non manda a quel paese Armando e che dovrebbe essere lei a corteggiare Matteo e non il contrario, e il suo modo di fare lo sta ferendo. Anche Federica ad un certo punto decide di lasciare lo studio perchè molto delusa da Matteo in generale, non si è arrabbiata tanto per il bacio quanto per il fatto che continua a non portarla in esterna, dice che loro due proprio non si capiscono e che le sta passando la voglia di corteggiarlo. Alla fine Matteo decide di raggiungere lei e non Denise. Non è più rientrato in studio.

Biagio e Armando hanno litigato e sono venuti quasi alle mani. In pratica Biagio ha chiesto di mettere una canzone di un cantante napoletano e Armando lo ha accusato di essere stato pagato per sponsorizzarla, perché lo avevano chiesto anche a lui e lui ha rifiutato.

Per il resto Ida e Alessandro sono molto carini, si cercano in continuazione. Gemma é uscita con un signore nuovo ma nulla di che. Stranamente Tina è rimasta abbastanza calma con lei.

Leggi anche...