Anticipazioni Uomini e Donne del 01/03/22: Matteo dice addio a Federica?

Anticipazioni Uomini e Donne del 01/03/22: Matteo dice addio a Federica?

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e grazie a Uominiedonneclassicoeover abbiamo saputo che:

Matteo ha confessato a Federica di non aver pensato a lei in questi giorni che non si sono visti, ha deciso quindi di eliminarla e lei, rimastaci male, ha abbandonato lo studio. Dopo un po’ Maria chiede a Matteo se sta bene, perchè lo vedo ombroso e preoccupato, e lui si dice dispiaciuto per ciò che è successo e desideroso di raggiungere dietro le quinte Federica per parlarle. E’ uscito dallo studio e non è più rientrato.

Luca dice la sua su Matteo, non riesce a capirlo perchè le parole ed i gesti sono contrastanti tra loro. Gianni interviene dicendo che forse Matteo non ha le idee chiare.

Prosegue a gonfie vele il trono di Luca che è uscito con Lilly e con la quale si sono baciati. Questo ha suscitato reazioni nervose da parte di Soraya che non ha affatto apprezzato lo spettacolo.

Ida e Alessandro continuano a discutere, lei ancora non si fida di lui ma nonostante ciò hanno deciso di passare il weekend insieme.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dodoil 01/03/2022 21:28

    Ma perché Maria si mette sempre in mezzo FACEPALM finalmente Matteo l’aveva eliminata Federica….Luca non c’è nulla da capire….semplicemente a Matteo è passato l’interesse per Federica

  2. Veritail 01/03/2022 21:34

    Secondo me sarebbe meglio se Matteo lascia il trono ,non ha senso stare ancora lì seduto !!! Per me non è interessato a Federica

  3. Eidosil 01/03/2022 22:09

    Matteo aveva finalmente la mente lucida, essendo rimasto a casa, prendendo la decisione per me evidente sin dall’inizio: eliminare Federica, per la quale non ha mai provato interesse, se non condizionato e influenzato da Maria e Redazione.

    Ha un nuovo trono, glielo lasciassero gestire come vuole, con le ragazze che gli piacciono sul serio.

  4. NERIOil 02/03/2022 00:48

    quella che avete detto sarebbe  la soluzione migliore, e subito a ruota quella che  fosse Federica a piantare baracca e burattini….

    temo invece che si prepari un tristissimo tira e molla tra i due , ovviamente pilotato dalla Red,  con l’unico scopo di tirare avanti per qualche settimana …il tempo di arrivare ad una scelta televisiva sotto i petali …a qualunque costo 

     

  5. Marottail 02/03/2022 09:41

    Non ci credo che avesse seria intenzione di eliminarla. Poteva anche essere provocazione. Tutto porta a pensare che alla fine la sceglierà tra alti e bassi ma è vero che è un burattino. Basta farsi dire quel che deve fare da maria (rain) Addirittura Luca dice la sua CIUCCIO Vivendoci dovrebbe però sapere cosa prova

  6. giulsil 02/03/2022 10:25

    Mamma mia che noia FACEPALM Matté hai scassato lo scassabile. Come rovinare un trono con le proprie mani–> Citofonare Ranieri.

  7. binauralil 02/03/2022 10:46

    Non ce la fanno proprio a non mettere becco in questo trono. E’ una situazione simile a quella di Denise, Matteo si incupisce perché si dispiace, ma Maria, pur di tenere la sua cocca in studio, stavolta non ferma Matteo, che le va dietro per sincerarsi del suo stato, nulla di più.

    Questa decisione è la conseguenza di come abbiamo visto Matteo l’ultima volta, cioè appesantito e stanco di Federica. L’unica speranza per questo trono è che ricominci da zero e senza intromissioni, come pare sia nelle intenzioni  di Matteo.

  8. emerenzianail 02/03/2022 11:05

    Palese che sia iniziata l’opera di affossamento di Matteo che deve essere botolato per lasciare il posto alla madre coraggio. Fregatene, fai la tronista.

Lascia un commento