Archivio tag: I Cesaroni

Nel musical dell’anno torna una protagonista de “I Cesaroni” molto amata

Nel Musical Mare Fuori ci sarà anche lei

Il 14 dicembre partirà il tour del musical più importante dell’anno Mare fuori. Si tratta di una produzione teatrale ispirata alla fiction di gran successo dal titolo omonimo che in tv è arrivata alla terza stagione. Il cast selezionato anche dal ballerino professionista di Amici e coreografo Marcello Sacchetta presenta al suo interno dei nomi che noi conosciamo molto bene. Innanzitutto il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola; l’allievo della stessa edizione, il ballerino Pasquale Brunetti, in arte Paky; la finalista di canto di Amici 19, Giulia Molino. I dettagli qui Altro noto volto di Amici nel cast del musical “Mare fuori”.

Ma nella locandina uscita qualche ora fa del cast del musical c’è anche un altro nome che al pubblico farà molto piacere: quello di Giulia Luzi.

Per chi non se la ricordasse, lei è stata uno tra i volti più amati dellaa fiction di successo “I Cesaroni”. La Luzi interpretava il ruolo di Jolanda Bellavista, migliore amica di Alice interpretata da Micol Olivieri. Successivamente Giulia è entrata nel cast de “Il medico in famiglia”. Ed è stata concorrente a “Tale e quale show” su Raiuno nel 2015.

Ma due anni prima, nel 2013, la Luzi aveva ricoperto il ruolo della protagonista del musical “Giulietta e Romeo – Ama e cambia il mondo“.

L’esperienza precedente nel musical shakespeariano sarà sicuramente di aiuto a Giulia per il ruolo che dovrà ricoprire a “Mare fuori”.

La curiosità intorno a questo spettacolo cresce ogni giorno di più, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘I Cesaroni’ tornano a parlare i protagonisti Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) spiegando perchè dopo la serie non sono rimasti amici e cosa è realmente accaduto tra di loro

‘I Cesaroni’, tornano a parlare i protagonisti Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) spiegando perchè dopo la serie non sono rimasti amici e cosa è realmente accaduto tra di loro

Micol Olivieri e Nicolò Centioni

 

 

 

 

 

Chi non ha visto il mitico telefilm romano “I Cesaroni” ambientato a Roma nel quartiere Garbatella? Tra i personaggi giovani, oltre a Marco ed Eva, c’erano anche Rudi e Alice, i fratelli minori che nella storia finirono anche per innamorarsi! Gli attori che li interpretavano, Niccolò Centioni e Micol Olivieri, erano divenuti molto amici anche nella realtà al punto che parteciparono insieme a Pechino Express. Poco dopo la fine del reality Micol annunciò di aspettare la sua primogenita Arya dal suo futuro marito Christian Massella e venne fuori che lei con l’amico e collega Niccolo aveva avuto dei dissidi.

 

Risultati immagini per rudi e alice
Oggi, a distanza di tempo, Micol è diventata mamma per la seconda volta di un maschietto ed è tornata su Instagram a parlare di quello che successe con Niccolo. Innanzitutto lei afferma che non era vero, come dichiarò lui ai giornali, che durante Pechino Express litigarono pesantemente, piuttosto erano gli stessi screzi di quando erano gli adolescenti che giravano la fiction ” I Cesaroni”. Per Micol, Niccolo era come un fratello, ma lui rovinò tutto rilasciando dichiarazioni inesatte sui giornali, tra cui quella che lei si era allontanata da lui per colpa del marito! La giovane attrice fu molto seccata per il comportamento di quello che reputava un fratello e, siccome deve dedicarsi ai figli e al marito, ha preferito chiudere definitivamente con lui perché  divenuta diffidente.Risultati immagini per rudi e alice

Queste dichiarazioni sono state riportate dai fan a Niccolo che ha così reagito su Instagram:

In conclusione sembra che a Niccolo bruci ancora avere perso l’amicizia di Micol ma non intende finire a battibeccare insieme a lei su Instagram! Che ne pensate delle loro dichiarazioni?

By emmaforever

 

Leggi anche...

Niccolò Centioni attacca Micol Olivieri: Hai dimenticato il bene che ci volevamo ai “Cesaroni”?

Micol Olivieri e Niccolò Centioni, amicizia finita? Ecco lo sfogo di Niccolò…

Da quando sono finite le riprese dei Cesaroni è finita anche l’amicizia tra Rudy e Alice cioè Niccolò Centioni e Micol Olivieri che hanno pure preso parte insieme al reality Pechino Express e a rivelarlo è lo stesso Niccolò che ha scritto una lettera per il settimanale Di più, ecco cosa dichiara:

Cosa pensate delle parole di Niccolò? L’amicizia tra lui e Micol è finita davvero per colpa del marito di lei?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Micol Olivieri e il suo messaggio d’amore senza tempo e ne confini che dà uno schiaffo all’indifferenza e all’egoismo…

Micol Olivieri ha pubblicato un sentito messaggio d’amore per chi ha reso speciale la sua esistenza…

Micol Olivieri ha pubblicato un messaggio pregno d’amore per suo marito Christian Massella:

Nel titolo ho descritto le sensazioni che ho provato nel leggere il messaggio di Micol, una dedica d’amore semplice ed efficace per la persona che ama.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

I Cesaroni 7 non ci sarà … la sesta stagione non avrà un seguito

La sesta stagione dei Cesaroni non avrà  un seguito … i Cesaroni 7 non ci sarà

icesaroniL’ultima puntata dei Cesaroni 6 è stata trasmessa a fine Novembre e già vi avevamo accennato che forse non ci sarebbe stato un seguito visto gli ascolti deludenti di quest’anno e la conferma infatti è venuta proprio dal direttore della Fiction Mediaset Antonino Antonucci. Il quale, ai microfoni di TvZoom, ha annunciato che non ci sarà la settima stagione de I Cesaroni.

Quindi la fiction prodotta da Publispei e interpretata da Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Alessandra Mastronardi, Antonello Fassari, Matteo Branciamore, Micol Oliveri, i volti  storici della fiction  che  vi hanno recitato – tra addii e ritorni – dal 2006 ad oggi, non avrà  più un seguito.

Ecco le parole di Antonucci

Ci dispiace un po’ per I Cesaroni che non è andata proprio allo stramassimo ma non sempre si può vincere. Come mai? Un po’ per la programmazione, un po’ perché su un certo tipo di serie drammatiche possono esserci più ripetizioni per una commedia arrivati alla quinta serie la storia si impantana.

Poi  ha comunque assicurato che la collaborazione con Publispei continuerà:

Faremo delle altre cose, abbiamo già pronto con la Publispei una cosa molto divertente che è una commedia familiare ma non posso dire di più, neanche il titolo.

 

 

Cosa pensate di questa decisione? hanno fatto bene a chiudere la serie o dovevano andare avanti?

a voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Alessandra Mastronardi: “Ora so cos’è l’amore”

Su “TV Sorrisi e Canzoni” Alessandra Mastronardi ci racconta che “Ora sa cos’è l’amore”.

Su “TV Sorrisi e Canzoni” possiamo leggere una bella intervista all’attrice reduce dalle riprese di “Giulietta e Romeo” in compagnia del bel Martino Rivas, buona lettura:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Claudio Amendola, via il grembiule da Oste de I Cesaroni…ora impugna la pistola!

Tolto il grembiule da Oste de I Cesaroni, Claudio Amendola impugna la pistola…è pronto per “Suburra“!.

2014-11-14_081640

Finalmente Claudio Amendola ha la possibilità di dimostrare il proprio valore in un ruolo da cattivo…eccolo su “Chi” nei primi scatti rubati dal set di “Suburra“:

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Micol Olivieri: Per avere mia Figlia ho rischiato di Morire!

Per avere mia figlia, ci racconta Micol Olivieri, ho rischiato di morire.

micol-olivieri

Micol Olivieri, Alice nei Cesaroni, racconta sulle pagine della rivista “Diva e Donna” di aver rischiato la vita per avere sua figlia:

“E’ nata due settimane prima del termine, sono corsa in ospedale con le doglie e i medici mi hanno detto ‘hai un problema al cuore, non potrai partorire naturalmente’. Ho avuto paura e sofferto molto dopo il cesareo”

“Ma quando ho visto la mia bambina ho capito che la vita è un miracolo”

Queste sono le dichiarazioni più toccanti dell’attrice, che tra l’altro ha dichiarato di non aver riscontrato particolari problemi durante la sua gravidanza:

“Ho preso 15 chili e sono sempre stata bene, dopo l’operazione ho sofferto molto, sono stati giorni difficili, avevo fortissimi dolori, per due o tre giorni non sono riuscita a stare in piedi”

 

Questo anche grazie all’aiuto che le ha dato suo marito, Christian Massella, che è stato sempre al suo fianco:

“E’ un papà molto presente, riesce a cambiare Arya alla perfezione”

Che bella famigliola sono proprio contenta per loro e per il fatto che alla fine sia andato tutto bene!.

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

Leggi anche...

Grave lutto in casa Cesaroni

Purtroppo per una vita che nasce, come vi abbiamo scritto QUI stamattina, dove si annunciava la nascita della figlia di Micol Olivier, ce n’è un’altra che si spegne….infatti c’è stato un grave lutto in casa Cesaroni: ieri sera Maurizio Mattioli, che nel telefilm interpreta Augusto, ha perso la moglie Barbara.

La donna aveva avuto un incidente sette anni fa da cui ne era uscita paralizzata, ma nonostante questo non si era persa d’animo e la vita era andata avanti anche se con tanti problemi e sofferenze.

Maurizio le è sempre rimasto vicino senza mai abbandonarla… purtroppo però le sue condizioni negli ultimi tempi sono peggiorate e ieri sera il decesso.

Sentite condoglianze!

 

Leggi anche...

Micol Olivieri, Alice dei Cesaroni, è Mamma! (ma allora Giulio è nonno?)

Micol-Olivieri-1-451x3001Micol Olivieri e il calciatore Christian Massella sono giovani e belli, e da ieri sono in tre in casa!

Campeggerà un bel fiocco rosa sulla porta di casa, perchè è nata la loro primogentita Arya (in sanscrito significa “nobile”).

Sul suo profilo Facebbok, in cui a caratteri cubitali è apparso il nome della piccina, sono apparsi alcuni messaggi per i fans:

Micol&Christian assieme alla loro principessina, ringraziano felici, TUTTI indistintamente per gli auguri che salutano l’arrivo tra noi della piccola Arya -STAFF”

“Lei si muove e scalcia senza sosta, proprio come il papà”

I nostro auguri ai neo genitori! (potete leggere la storia del loro amore QUI, QUI, QUI e anche QUI).

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...