I Cesaroni 7 non ci sarà … la sesta stagione non avrà un seguito

La sesta stagione dei Cesaroni non avrà  un seguito … i Cesaroni 7 non ci sarà

icesaroniL’ultima puntata dei Cesaroni 6 è stata trasmessa a fine Novembre e già vi avevamo accennato che forse non ci sarebbe stato un seguito visto gli ascolti deludenti di quest’anno e la conferma infatti è venuta proprio dal direttore della Fiction Mediaset Antonino Antonucci. Il quale, ai microfoni di TvZoom, ha annunciato che non ci sarà la settima stagione de I Cesaroni.

Quindi la fiction prodotta da Publispei e interpretata da Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Alessandra Mastronardi, Antonello Fassari, Matteo Branciamore, Micol Oliveri, i volti  storici della fiction  che  vi hanno recitato – tra addii e ritorni – dal 2006 ad oggi, non avrà  più un seguito.

Ecco le parole di Antonucci

Ci dispiace un po’ per I Cesaroni che non è andata proprio allo stramassimo ma non sempre si può vincere. Come mai? Un po’ per la programmazione, un po’ perché su un certo tipo di serie drammatiche possono esserci più ripetizioni per una commedia arrivati alla quinta serie la storia si impantana.

Poi  ha comunque assicurato che la collaborazione con Publispei continuerà:

Faremo delle altre cose, abbiamo già pronto con la Publispei una cosa molto divertente che è una commedia familiare ma non posso dire di più, neanche il titolo.

 

 

Cosa pensate di questa decisione? hanno fatto bene a chiudere la serie o dovevano andare avanti?

a voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento