Nel musical dell’anno torna una protagonista de “I Cesaroni” molto amata

Nel Musical Mare Fuori ci sarà anche lei

Il 14 dicembre partirà il tour del musical più importante dell’anno Mare fuori. Si tratta di una produzione teatrale ispirata alla fiction di gran successo dal titolo omonimo che in tv è arrivata alla terza stagione. Il cast selezionato anche dal ballerino professionista di Amici e coreografo Marcello Sacchetta presenta al suo interno dei nomi che noi conosciamo molto bene. Innanzitutto il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola; l’allievo della stessa edizione, il ballerino Pasquale Brunetti, in arte Paky; la finalista di canto di Amici 19, Giulia Molino. I dettagli qui Altro noto volto di Amici nel cast del musical “Mare fuori”.

Ma nella locandina uscita qualche ora fa del cast del musical c’è anche un altro nome che al pubblico farà molto piacere: quello di Giulia Luzi.

Per chi non se la ricordasse, lei è stata uno tra i volti più amati dellaa fiction di successo “I Cesaroni”. La Luzi interpretava il ruolo di Jolanda Bellavista, migliore amica di Alice interpretata da Micol Olivieri. Successivamente Giulia è entrata nel cast de “Il medico in famiglia”. Ed è stata concorrente a “Tale e quale show” su Raiuno nel 2015.

Ma due anni prima, nel 2013, la Luzi aveva ricoperto il ruolo della protagonista del musical “Giulietta e Romeo – Ama e cambia il mondo“.

L’esperienza precedente nel musical shakespeariano sarà sicuramente di aiuto a Giulia per il ruolo che dovrà ricoprire a “Mare fuori”.

La curiosità intorno a questo spettacolo cresce ogni giorno di più, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento