Archivio tag: haters

Ludovica Valli presa di mira dagli haters per il suo ruolo di zia… Lei sbotta e risponde cosi… Ha ragione?

Ludovica Valli presa di mira dagli haters per il suo ruolo di zia… Lei sbotta e risponde cosi… Ha ragione?

ludovica valli

 

 

 

 

Negli ultimi giorni alcuni fan delle sorelle Valli hanno cominciato a manifestare un sospetto: che Ludovica preferisca fra i tre nipotini Alessandro, Bianca e Carlo Alberto proprio quest’ultimo, figlio della sorella Eleonora. Inoltre l’hanno anche accusata di essere un fantasma al primo compleanno della piccola Bianca:


Questo sospetto ha mandato su tutte le furie l’ex tronista che ha subito dichiarato in uno storie di Instagram:

” Adesso avete un po’ rotto ..Io ho sempre postato i miei nipoti, tutti quanti. Ho postato Carlo Alberto, Alessandro e Bianca. Solo che Carlo Alberto lo vedo di più perché abita vicino casa mia. Se voi vi divertite a rompere alle persone i cog…va bene ma continuate da soli.”
Nonostante questo chiarimento, oggi Ludovica è ritornata sull’argomento che l’ha irritata e ha ulteriormente spiegato la situazione in questi stories su Instagram

 

Dunque, oltre a ribadire il problema della lontananza perché Eleonora abita a dieci minuti da lei e invece Beatrice due ore, afferma che Marco e la sorella hanno fatto la scelta di non condividere foto dei loro figli sui social a meno che non siano loro stessi a farlo.

Infine Ludovica annuncia che presto si trasferirà a Milano e quindi avrà modo di trascorrere più tempo con i figli di Beatrice.
Che dite, le spiegazioni di Ludovica saranno state sufficienti per far tacere queste spiacevoli critiche che mettono in dubbio la sua correttezza come zia?

 

By emmaforever

Leggi anche...

Paola Di Benedetto presa ancora di mira dagli haters per il flirt con Fedeeico Rossi, a difenderla ci pensa Francesco Monte!

Paola Di Benedetto presa ancora di mira dagli haters per il flirt con Fedeeico Rossi, a difenderla ci pensa Francesco Monte!

Paola Di Benedetto, Francesco Monte

Che i rapporti tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto fossero tornati sereni l’avevamo capito già da quel segui di lui a lei. ( leggi qui). Ma che Francesco dovesse accorrere in difesa della sua ex fidanzata non ce lo saremmo mai immaginato!

Guardate un po’ come ha risposto su una fanpage dedicata a lui:

 

Come ben sapete, molti fan di Federico Rossi di Benji e Fede non sono rimasti contenti nello scoprire che lui si sta frequentando con la bella ex madre natura ( leggi qui).
Francesco, a questo punto, ha ritenuto giusto di difendere la dignità della sua ex fidanzata Paola che, effettivamente, sta subendo attacchi ingiustificati!
Chapeau in questo caso a Francesco Monte (qui potete leggere la sua intervista Francesco Monte a cuore aperto rivela che ha preso una pausa dall’amore… E che é pronto a rifare un reality… Lo vedremo al Grande Fratello Vip? E sulla sua ex Cecilia Rodriguez dice…), siete d’accordo?
By emmaforever

Leggi anche...

#GFvip Giulia De Lellis esperta di tendenze? Lei si infuria e sbotta contro gli haters… ha fatto bene a rispondere?

Giuia De Lellis contro gli haters!

 

 

Come ben saprete, Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista e a sua volta ex gieffino Andrea Damante, parteciperà alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, a cominciare dal prossimo lunedì. Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere il trafiletto della rivista Sorrisi e Canzoni che presentava la De Lellis. Alla voce “professione”, la ragazza ha richiesto di inserire la dicitura “esperta di tendenze”, giacché non ha una vera e propria collocazione nel mondo dello spettacolo se non il fatto di essere stata una corteggiatrice nel noto dating show della De Filippi. Molti utenti sui social, hater della ragazza e non solo, hanno ironizzato sul suo autodefinirsi superficialmente ‘esperta di tendenze’ e si sono riversati persino sul suo Instagram, chiedendo lumi.

 

Una ragazza le chiede cosa insegnerà ai suoi futuri figli, e Giulia le risponde tagliente col solito piglio deciso che a sua figlia insegnerà a non essere frustrata. Non è finita qui, perché, come potete vedere dagli stamp, a chi le chiede che cosa faccia per essere famosa o ritenuta Vip, la De Lellis risponde di chiedere ai suoi 1.6 milioni di seguaci. Cosa pensate delle risposte di Giulia? Fa bene a rispondere o dovrebbe evitare di esporsi sempre in questo modo da lei stessa definito “arrogante”?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

#uominiedonne #GFvip Luca Onestini sbotta su instagram e non le manda a dire agli haters che mettono in dubbio la sua storia d’amore con Soleil Sorgè… e poi lancia una frecciatina a… con chi ce l’avrà?

Luca Onestini contro gli haters!

Ieri sera Luca Onestini stanco delle continue accuse da molti haters che hanno da ridire sulla sua storia d’amore con Soleil Sorgè ha risposto a tutti pubblicando un video sul suo profilo instagram:

Non contento poi ha risposto alle accuse di alcuni followers:

Luca ha precisato che lui e Soleil sono una coppia normale e che non raccontano nessuna favola come fanno molte altre coppie e che preferiscono viversi in silenzio senza romanzare nulla, voi cosa pensate delle sue parole?

Quando ha parlato di coppie che raccontano le favole a chi si riferisce? A chi ha lanciato la frecciatina?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#uominiedonne: gli haters insorgono contro Clarissa Marchese “Non fate un…..tutto il giorno”… lei non ci sta e risponde così…

Ormai é di moda attaccare i personaggi di Uomini e Donne sui social, e oggi é stato il turno di Clarissa Marchesep che ha discusso con alcuni haters che l’hanno accusata di non lavorare e non fare nulla dalla mattina alla sera, e lei ha risposto così:

Cosa pensate della risposta data da Clarissa Marchese? Secondo voi ha ragione?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#amici Emma Marrone pubblica una foto sexy su Ig e gli haters si scatenano…lei non ci sta e gli risponde così! Ha ragione secondo voi?

Emma Marrone contro gli haters!

Emma Marrone sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto sexy estrapolata dal suo ultimo video appena girato, niente di male ma i soliti haters hanno iniziato a criticarla pesantemente e addirittura ad offenderla, lei non ci sta e:

Cosa pensate della sua risposta? Ha fatto bene? Ha ragione chi l’accusa di puntare troppo sul fisico invece che sulla musica? Secondo voi hanno esagerato con le offese?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#uominiedonne, gli haters continuano ad attaccare Eleonora Rocchini ma lei non ci sta!

Gli haters hanno preso di mira Eleonora Rocchini!

Eleonora Rocchini da qualche tempo  viene presa di mira dagli haters: una settimana fa è successo quello che potete leggere nell’articolo Eleonora Rocchini e quella foto sui social che scatena forti polemiche sul web  e ieri altre polemiche sotto un video dove dava consigli di bellezza, anzi, più che polemiche vere e proprie offese:

Eleonora a chi l’accusa di non essere in forma chiarisce che è in carne per sua scelta e poi conclude dando un consiglio ironico! Secondo voi la smetteranno di prenderla di mira? E’ giusto pesare tutte 50kg  per un’altezza di 1.70 mt almeno, per poter essere considerate in forma?

La pensate come lei?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...