Ludovica Valli presa di mira dagli haters per il suo ruolo di zia… Lei sbotta e risponde cosi… Ha ragione?

Ludovica Valli presa di mira dagli haters per il suo ruolo di zia… Lei sbotta e risponde cosi… Ha ragione?

ludovica valli

 

 

 

 

Negli ultimi giorni alcuni fan delle sorelle Valli hanno cominciato a manifestare un sospetto: che Ludovica preferisca fra i tre nipotini Alessandro, Bianca e Carlo Alberto proprio quest’ultimo, figlio della sorella Eleonora. Inoltre l’hanno anche accusata di essere un fantasma al primo compleanno della piccola Bianca:


Questo sospetto ha mandato su tutte le furie l’ex tronista che ha subito dichiarato in uno storie di Instagram:

” Adesso avete un po’ rotto ..Io ho sempre postato i miei nipoti, tutti quanti. Ho postato Carlo Alberto, Alessandro e Bianca. Solo che Carlo Alberto lo vedo di più perché abita vicino casa mia. Se voi vi divertite a rompere alle persone i cog…va bene ma continuate da soli.”
Nonostante questo chiarimento, oggi Ludovica è ritornata sull’argomento che l’ha irritata e ha ulteriormente spiegato la situazione in questi stories su Instagram

 

Dunque, oltre a ribadire il problema della lontananza perché Eleonora abita a dieci minuti da lei e invece Beatrice due ore, afferma che Marco e la sorella hanno fatto la scelta di non condividere foto dei loro figli sui social a meno che non siano loro stessi a farlo.

Infine Ludovica annuncia che presto si trasferirà a Milano e quindi avrà modo di trascorrere più tempo con i figli di Beatrice.
Che dite, le spiegazioni di Ludovica saranno state sufficienti per far tacere queste spiacevoli critiche che mettono in dubbio la sua correttezza come zia?

 

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dark550il 16/07/2018 15:42

    Ma quanto è cambiata :O ma cosa ha fatto??

  2. NERIOil 16/07/2018 15:44

     sarah michelazzi…” come direbbe Gemma!”  adesso fa trend pure Gemma? mah! anche  perchè…Gemma dice veramente qualcosa? ( a parte il parlare , ormai da tre anni, del suo melodramma ottocentesco con giorgio ( da tre anni ) 

    cmq, questi attacchi a vippetti  che si nutrono a pane e social ci saranno sempre!! fa parte ormai del pacchetto dei social e sono obbligatori—quindi inutile spiegare agli haters che quel motivo di hateraggio non regge—-un altro pretesto, anche futilissimo lo troveranno sempre !!! per fermarli, l0’unico modo sarebbe di NON frequentare piu’ i social 

  3. Suonitrairumoriil 16/07/2018 17:39

    Dark (rofl) pompatine zigomi e labbra anche se lei, ovviamente , nega POPCRN
    Scempio totale

  4. amore concretoil 16/07/2018 19:33

    Un conto è vedere e stare privatamente h. 24 con i nipotini, un altro è postare foto con loro. Solo e soltanto Ludovica sa come sono i rapporti con Beatrice e Marco e quali “limiti” le hanno imposto e perché. Io sono fuori da ogni logica social: likes, followers, business etc., e sarei propensa a pensare che lei non posterebbe foto con i nipoti per il miserevole aumento di like e follower. Ma la giustificazione della lontananza che tra poco si annullerà, visto che sta per trasferirsi, io la trovo “debole” proprio perché lei stessa ha detto che sorella e cognato impediscono ad “altri” di postare foto con i loro figli. Quindi, tutti coloro che si aspettano che, una volta trasferita a Milano, la Vallina posti foto con i pargoli, resteranno doppiamente delusi.  

  5. Gioasidil 17/07/2018 01:16

    Ludovica rimane la mia tronista preferita e credo che il suo post trono sia stato molto dignitoso rispetto ad altri…star li a sfruculiare lei sulla nipote,i beveroni,etc..è roba da macigni sulle (angel) (angel)

  6. Suonitrairumoriil 17/07/2018 10:55

    Il post trono dignitoso? Beh il merito é di Fabio che non le ha dato corda evitando show pubblici come ha tentato di fare lei con commenti provocatori e interviste vergognose…e poi ha trovato un altro che non voleva far sapere di frequentarla manco morto, quindi si è dovuta nascondere (rofl)
    Con la parentesi Briga ha mostrato quello che veramente é! THESUN

  7. biankail 17/07/2018 12:10

    Credo che accostare la parola dignità a Ludovica sia quanto di più assurdo abbia mai sentito (fubar)

  8. Gioasidil 17/07/2018 14:37

    meglio la dignitá di fabio che l’ha illusa mentre architettava la scalata ai piani alti cioè cambiare i pannoloni a gemma STLOMPA avete ragione voi STLOMPA STICAPP

  9. Suonitrairumoriil 17/07/2018 15:10

    Behc é chi lavora in red e chi vende bibitoni mostrando culx e tette HAHA ad ognuno il suo.

  10. AmoTeil 17/07/2018 15:22

    Secondo me cambiare i pannoloni a Gemma è molto più dignitoso che fare du pallx con Fit-bibitoni o tutte quelle cavolate che sponsorizza h24 dal divano senza alzare il sedere e lavorare seriamente ;). Purtroppo non sapete su cosa attaccarlo BLABLABLA BLABLABLA

  11. Suonitrairumoriil 17/07/2018 15:33

    Vabbè ,di dignitoso c ‘è anche farsi Briga e pubblicizzarlo per cercare di riconquistare il calciatore che l ‘aveva sbolognata (rofl) ) poi farci sopra le interviste e prendersi un po’ di visibilità ( peccato parpy non abbia rivelato tutto in seguito al tentativo di smentita della bimba) Pe campa’ questo ed altro :S (rofl)

  12. AmoTeil 17/07/2018 15:41

    la prassi è sempre quella…  (rofl)  (rofl) 

    Suonitrairumori: Vabbè,di dignitoso c ‘è anche farsiBrigae pubblicizzarlo percercare di riconquistare il calciatore che l ‘aveva sbolognata )poi farci sopra le interviste e prendersi un po’di visibilità( peccato parpy non abbia rivelato tutto in seguito al tentativo di smentita della bimba) Pe campa’ questo ed altro

     

  13. biankail 18/07/2018 14:00

    E lo scempio che si è fatta in faccia? Molto dignitoso a 20 anni FACEPALM

  14. amore concretoil 18/07/2018 15:21

    Suoni, ti adoro KISS  KISS  KISS 

    Suonitrairumori: Il post trono dignitoso? Beh il merito édi Fabio che non le ha dato corda evitando show pubblici come ha tentato di fare lei con commenti provocatori e interviste vergognose…e poi ha trovato un altro che non voleva far sapere di frequentarla manco morto, quindi si èdovuta nascondere Con la parentesi Briga ha mostrato quello che veramente é!

     

  15. amore concretoil 18/07/2018 15:37

    AmoTe, KISS mi fa sempre piacere leggerti, anche se sporadicamente. Sei sempre nei miei ricordi. Spero stia bene, io mi sono ripresa dalla mazzata (ma quanto è stata dura) e sono contenta che FABIO abbia sempre il tuo sostegno come quello di Suoni. Anch’io sono sempre dalla sua parte ma, non avendo social, non posso manifestarglielo. Se non dovessimo rileggerci per ora, ti auguro una buonissima estate THESUN (cool)    

    AmoTe: Secondo me cambiare i pannoloni a Gemma è molto più dignitoso che fare du pallx con Fit-bibitoni o tutte quelle cavolate che sponsorizza h24 dal divano senza alzare il sedere e lavorare seriamente ;). Purtroppo non sapete su cosa attaccarlo

     

  16. AmoTeil 18/07/2018 20:44

    Maraaaaaaaaaaaaaa KISS  KISS  è un piacere anche per me, le belle persone con le quali ho condiviso quell’esperienza non le ho dimenticate e sono contenta di rivederle quando sporadicamente mi collego. Mi fa piacere che tu ti sia ripresa e sono sicura che se avessi avuto i social e avessi visto con i tuoi occhi ti saresti ripresa molto prima ;)  Su Fabio che dire…sono due anni ormai che conferma la bella persona chè è…lontano anni luce da tutti questi personaggini  e ne possono dire quante ne vogliono ma i fatti parlano chiaro quindi avrà sempre la mia stima (angel) (angel) Ti auguro una bellissima estateee KISS 

    amore concreto: AmoTe, mi fa sempre piacere leggerti, anche se sporadicamente. Sei sempre nei miei ricordi. Spero stia bene, io mi sono ripresa dalla mazzata (ma quanto è stata dura) e sono contenta che FABIO abbia sempre il tuo sostegno come quello di Suoni. Anch’io sono sempre dalla sua parte ma, non avendo social, non posso manifestarglielo. Se non dovessimo rileggerci per ora, ti auguro una buonissima estate

     

1 2

Lascia un commento