Archivio tag: hamburgeria sapori quotidiani

#cepostaperte e poi: come procede la storia tra Francesco e Antonella?

#cepostaperte e poi: come procede la storia tra Francesco e Antonella?28175690_10215603398427783_1665346343_n

La storia che ieri ha fatto indignare il web a C’è posta per te è stata quella di Francesco Romeo e Antonella Buonaiuto.

Lui più grande di lei di 8 anni, padre di due figli avuti da un precedente matrimonio, conosce Antonella e se ne innamora. Parte per la Germania per andare a lavorare e dopo poco Antonella lo raggiunge con grande dispiacere dei genitori che vorrebbero per la figlia non una convivenza ma un matrimonio.

Una volta su, iniziano i problemi di convivenza tra i due che spingono lui a far amicizia con un’altra donna su Facebook. Inultile scendere nei dettagli, ma il tutto si può riassumere con lui che tradisce Antonella, lei che torna a casa a Napoli, lui rimane per 4 mesi con quell’altra poi torna da lei. Lei lo perdona, lui la ritradisce, lei lo riperdona, lui la ritradisce, lei lo lascia. Lui a questo punto si rende conto che non può vivere senza di lei, torna a vivere a Napoli (Giugliano) e la riconquista, lei ancora una volta lo perdona.

Come potete immaginare i genitori di lei non sono affatto contenti di questa riconciliazione. Vedono il ragazzo confuso, indeciso, immaturo e vorrebbero per la figlia un uomo diverso. Alla fine della storia i genitori, per il grande amore provato per la figlia, ed è questo ciò che abbiamo visto di più bello in questa storia, decidono di aprire la busta e dare un’ultima possibilità a Francesco (solo la sorella di lei Francesca si rifiuta e va via).

Dopo cos’è successo? I due ad oggi stanno ancora insieme? Ecco sul fb di lei cosa abbiamo trovato

La ragazza ha cambiato copertina a dicembre, quindi la foto è recente e a quanto pare tra i due continua l’amore. La mamma di lei inoltre mette like alla foto, quindi anche con i suoceri è tutto ok. Lui ha aperto un’hamburgeria a Napoli che si chiama “Sapori quotidiani” e procede tutto per il meglio.

Leggi anche...