Archivio tag: Guenda Goria

Quattro gieffini tra i candidati della prossima edizione di Tale e Quale Show

Quattro vip gieffini tra i candidati della prossima edizione di Tale e Quale Show

A settembre partirà la nuova edizione di Tale e Quale Show e già numerose sono le ipotesi sui nomi che faranno parte del cast.

La curiosità principale è di sapere se ci saranno anche degli ex gieffini fra i concorrenti.

Negli ultimi anni alcuni volti noti del Grande Fratello Vip sono stati protagonisti dello show di Carlo Conti. 

Volete qualche nome? Pago, Francesco Monte, Pierpaolo Pretelli e Stefania orlando.

Dall’edizione di quest’anno il primo nome che è circolato è stato niente popo di meno che quello della cantante lirica Katia Ricciarelli! 

Ve ne avevamo parlato qui Ex gieffina assai discussa nel cast del prossimo Tale e Quale Show!.

Sarebbe sicuramente una concorrente dal grande carisma, siete d’accordo?

Ma il magazine SuperGuidaTv ci spoilera altri tre candidati provenienti da quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Il primo nome è quello di Alex Belli.  

L’attore, come sapete, ha vere e proprie doti istrioniche. Sa suonare, sa cantare e sicuramente sarebbe anche in grado d’imitare celebri artisti, vero?

Il secondo nome è quello di Davide Silvestri. 

L’attore avrà sicuramente doti anche canore. Nel reality lo abbiamo sentito poco intonare canzoni. Unica eccezione i successi dei Modà.

Il frontman Checco è suo cugino.  Davide ha anche rivelato di avere  accompagnato la band nei tour.

Terzo nome è quello della principessa Lulù Selassié. 

La giovane italo etiope non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare una cantante. Presto uscirà il suo primo cd di canzoni.

Quarto nome é quello di Guenda Goria 

La festa figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha sempre mostrato la sua passione per la musica e per il canto e TV Blog poco fa ha confermato che ha fatto i provini 

I fan la vorrebbero in un duetto con l’ex allievo di Amici 21, LDA Splendide novità in arrivo per Lulù Selassiè! E il web la vorrebbe in coppia con quel cantante di Amici….

Si tratta di tre candidati fra loro assai diversi. Ad essi si aggiunge quello del soprano Katia Ricciarelli.

Che ne pensate di questi quattro ex gieffini? Chi fra loro vorreste vedere a Tale e Quale Show?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Alex Belli protagonista assoluto anche a La pupa e il secchione!

Alex Belli protagonista assoluto anche a La pupa e il secchione! Leggete che storia ingarbugliata

Alex Belli protagonista assoluto anche a La pupa e il secchione!

Non c’è niente da fare! Questo è veramente il momento televisivo di Alex Belli

Il suo triangolo artistico con la moglie simbolica Delia Duran e Soleil Sorgé, al GFVip 6, ci ha coinvolti per sei mesi!

Ma secondo voi la sua presenza a Mediaset poteva finire qui? Assolutamente no! Eccolo riapparire, in forma indiretta, anche ne La pupa e il secchione. 

Lo show, condotto per la prima volta da Barbara D’Urso, ha un cast che Alex conosce molto bene.

Innanzitutto fra i secchioni c’è Mirko Grancitano, il suo migliore amico e promesso sposo di Guenda Goria. 

Assai “casualmente” lui dorme in camera con la pupa Mila Suarez. Costei è la ex di Alex, lasciata da lui per fidanzarsi con Delia. Naturalmente la Suarez con lui ha il dente avvelenato!

Ma non è finita qui!

Nel cast c’è anche Vera Mialescompagna di Amedeo Goria, padre di Guenda. 

Quest’ultima non sa che Biagio D’Anelli, a Pomeriggio Cinque, ha rivelato che Amedeo ha trascorso una notte di passione in hotel con Stella Starlight. 

Per chi non lo sapesse, quest’ultima è l’assistente personale di Alex, che lo segue come un’ombra ed è promotrice, come lui dell’amore libero!

E infine, se tutto ciò non bastasse, aggiungiamo che opinionista a La pupa e il secchione è Soleil Sorgé.

In conclusione Alex è una presenza importante anche nello show di Barbara D’Urso. D’altronde, nell’ultima intervista rilasciata a Casa Chi, l’attore ha proprio annunciato la sua presenza nello show in qualità di ospite. 

Non è neanche impossibile immaginare che Belli possa fare qualche irruzione nella villa. In fondo questo è accaduto numerose volte nel Grande Fratello Vip 6.

Siete curiosi di rivedere il Man all’opera? Sicuramente avrà qualcosa da dire alla Suarez che dorme con il suo amico Mirko.

 Il trash non mancherà grazie anche a lui!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘GF Vip’ Ex gieffina difende l’integrità morale di Alex Belli!

‘GF Vip’ Ex gieffina difende l’integrità morale di Alex Belli!

 

Come avrete visto, nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6il concorrente Alex Belli ha subito pesanti insinuazioni sulla sua vita privata dall’opinionista Adriana Volpe la quale sospetta che il matrimonio non legale tra lui e Delia Duran sia tutta una recita messa in atto da entrambi per attuare un copione stabilito prima che lui  entrasse nel reality a settembre.

Ma c’è qualcuno che conosce bene Alex e Delia ed è pronta a difendere la veridicità del loro rapporto:

 

Guenda Goria conosce molto bene la coppia: lei è la promessa sposa di Mirko Grancitano, amico intimo e socio nel lavoro di Alex. Guenda era presente alla promessa d’amore tra Alex e Delia il 26 giugno 2021.

Alex continua però ad essere sconvolto e non si capacita che Delia si stia prestando a fare teatrini per un tipo di televisione che lui aborrisce.

Nella sua mente ci sono nuovi dubbi…

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Un ex gieffino si scaglia contro Guenda Goria che ha difeso il comportamento del padre Amedeo

‘Grande Fratello Vip’ Un ex gieffino si scaglia contro Guenda Goria che ha difeso il comportamento del padre Amedeo

Nella puntata del 19 Settembre abbiamo assistito ad un’effervescente puntata del Grande Fratello Vipnella quale Amedeo Goria non ha gradito che sia passata sul web un’immagine di lui che molesta le donne, al punto che voleva interpellare il suo agente per il da farsi. In questo articolo Grande Fratello Vip’ Amedeo Goria continua a scioccare il web con i suoi comportamenti ma la figlia Guenda lo difende vi abbiamo mostrato il video del giornalista che si leva le mutande mentre nel letto con lui c’è Ainett Stephens e che la figlia Guenda ha difeso il padre dalle feroci critiche ricevute sui social.

Ed è proprio verso la pianista che un ex gieffino si scaglia con veemenza, ma lei non tarda a rispondergli:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Enock Barwuah non ha dimenticato le critiche di Guenda nei confronti del fratello di lui, Mario quando entrò come ospite e fece quella battuta a pesante sfondo sessuale nei confronti della sua ex Dayane Mello (potete rileggerla qui Grande Fratello Vip; Scoppia il putiferio nella casa per la frase di Mario Balotelli a Dayanne Mello, ma lei racconta che gli autori ; Nel frattempo Tommaso Zorzi inviperito dalle offese che sono volate in casa si chiede se i protetti verranno nominati. Ecco cos’è successo).

Secondo voi Enock ha ragione? O ha fatto bene Guenda a controbattere immediatamente?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Amedeo Goria continua a scioccare il web con i suoi comportamenti ma la figlia Guenda lo difende

‘Grande Fratello Vip’ Amedeo Goria continua a scioccare il web con i suoi comportamenti ma la figlia Guenda lo difende

Stanotte su Twitter il pubblico è rimasto scioccato dall’ennesimo comportamento del concorrente Amedeo Goria nella Casa del Grande Fratello VipL’uomo ha deciso di levarsi gli slip mentre nel letto c’era Ainett Stephens ma nel movimento il web ha quasi intercettato le sue nudità! 

La figlia di Goria, Guenda,  però non si è scomposta assolutamente e risponde così a chi le chiede del comportamento del padre:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Sapendo che ormai Alfonso Signorini ha lasciato via libera ai concorrenti di esprimersi e comportarsi come se fossero a casa propria, è sicuro che Goria non sarà affatto ripreso per questo gesto delle mutande che non è piaciuto al pubblico, voi cosa ne pensate della faccenda e delle risposte di Guenda?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Due Vip si candidano per partecipare anche se i loro compagni sarebbero gelosi! Vi piacerebbe vederli nel reality?

‘Temptation Island’ Due Vip si candidano per partecipare anche se i loro compagni sarebbero gelosi! Vi piacerebbe vederli nel reality?

Terminata la stagione di Uomini e Donne, i telespettatori attendono la messa in onda di Temptation Island ma nulla si sa ancora sulle coppie che vi parteciperanno. Nel frattempo, due ex protagoniste di reality dichiarano di essere disposte a partecipare all’isola delle tentazioni ma i loro fidanzati sono assai gelosi! Una è l’attrice Vera Gemma la quale, al magazine ‘Rolling Stones’ dichiara che:

“Oddio che scene potremmo fare! Soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente!”

L’altra che vorrebbe partire per questa esperienza è l’ex gieffina Guenda Goria chein un’intervista a RTL 102,5, ha dichiarato:

“Lo farei, lui no. E’ geloso”.

Infatti il fidanzato Mirko Gancitano presente durante l’intervista ha specificato:

“Non so, sarebbe una prova davvero difficile per me”.

In entrambi i casi le fidanzate sono molto più “aperte” dei rispettivi compagni, solo che se in un caso ci potrebbero essere i presupposti visto che la storia di Vera dura già da un anno, l’altra è improbabile possa avere delle possibilità visto che sono insieme da pochissimo.

A voi chi delle due piacerebbe vedere in quel contesto?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Galeotta la vacanza, ex gieffina ritrova l’amore con un bellissimo attore

‘Grande Fratello Vip’ Galeotta la vacanza, ex gieffina ritrova l’amore con un bellissimo attore

 

Per l’ex gieffina Guenda Goria galeotta è la città di Sharm El Sheik: lì, oltre a godersi una bella vacanza mentre noi ancora soffriamo a causa del lockdown, è anche l’occasione giusta  per poter vivere una storia d’amore.

Durante la sua permanenza nel Grande Fratello Vip 5è uscita fuori la sua storia d’amore con l’agente immobiliare  Telemaco Dell’Aquila che però non ha avuto un bel finale.

Il settimanale ‘Chi’ ci mette al corrente di una bella notizia: a Sharm El Sheik dove è ritornata per nuove vacanze,  Guenda ha incontrato il bellissimo siciliano Mirko Gancitano e tra i due è scoppiata la passione, ecco alcuni scatti che li ritraggono insieme:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Lui è un attore che ha partecipato a numerosi show televisivi e ha lavorato con Gabriele Muccino ne “I migliori anni“. La Presse ci fa sapere che, per ora, Guenda non vuole presentare il fidanzato ai genitori Amedeo e Maria Teresa Ruta perchè vuole vivere questo rapporto in assoluta libertà.

Che sia la volta buona per l’ex gieffina?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ben due concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip si candidano al prossimo Tale e Quale Show. Chi di loro la spunterà?

Ben due concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip si candidano al prossimo Tale e Quale Show. Chi di loro la spunterà?

Guenda Goria che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, essendo una cantante e pianista, durante una diretta instagram con Savino Zaba, ha dichiarato che le piacerebbe tanto partecipare a Tale e quale Show rivelando anche di aver fatto dei provini in passato ma di non essere stata presa.

Guenda non è la sola ad aver ammesso di voler partecipare al programma di Carlo Conti, c’è anche PierPaolo Pretelli che a Comingsoon qualche settimana fa aveva dichiarato:

La verità è che ho fatto una serata da un mio amico che è Antonio Mezzancella, il vincitore di Tale e Quale Show. Abbiamo cantato un pezzo insieme, i fan sono impazziti e hanno iniziato a pensare a una mia partecipazione al programma. Sono uscite tutte notizie, ma non sono neanche iniziati i provini. 

Mi piacerebbe tanto farlo, l’ho sempre seguito come programma. Attualmente sto lavorando a un nuovo progetto musicale. Questa estate uscirà un’altra canzone che speriamo ci dia grandi soddisfazioni. Altri progetti? Io spero che non vi libererete mai di me.

Secondo voi uno dei due lo vedremo nella nuova edizione di Tale e quale show?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la ‘drastica’ decisione di Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la ‘drastica’ decisione di Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi

Come sapete,  l’esperienza del “Grande Fratello Vip ha portato Tommaso Zorzi ad allontanarsi da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria in quanto ritenute da lui false e, a tal motivo, non le segue più su Instagram.

Ma come ha reagito la Ruta dinanzi a questa radicale decisione dell’influencer? Innanzitutto la bionda torinese ipotizza, in un’intervista a “SuperGuida TV” che tutto dipenda da un equivoco sorto con lui una volta fuori dalla Casa e che ha a che fare con i social:

Io rimango ferma sulle mie posizioni. Lui si è allontanato per cose che gli sono state riferite ma non per qualcosa che è successo nella casa. Quello che penso di lui gliel’ho detto in faccia in questi cinque mesi. Durante l’ultimo periodo di permanenza nella casa gli avevo detto che era diventato troppo cinico. Ho giustificato il suo comportamento perché la stanchezza aveva preso il sopravvento. Non conosco i motivi ad oggi che l’hanno portato ad allontanarsi. 

 In secondo luogo, se lui ha deciso di non seguirla più su Instagram, lei è pronta a rendergli pan per focaccia e a compiere anche lei questo gesto estremo:

Non sono affatto sorpresa. Dentro la casa Tommaso mi aveva detto che spesso gli arrivavano delle notifiche ad orari inconsueti. Durante la giornata mi dedico ad altre cose e di sera mi metto sui social. Tommaso mi prendeva in giro per questo. C’è da dire che io e Tommaso rappresentiamo due mondi completamente diversi. Lui può fare quello che vuole. Io per ora non l’ho rimosso dai miei contatti ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anzi, anche io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone. 

Chi la fa l’ aspetti, siete d’accordo? Chissà se la Ruta metterà in pratica quello che ha promesso nell’intervista…

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi ci svela il suo futuro a Mediaset, perchè è rimasto nel reality nonostante il prolungamento e quella telefonata uscito dalla Casa che lo ha sorpreso

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi ci svela il suo futuro a Mediaset, perchè è rimasto nel reality nonostante il prolungamento e quella telefonata uscito dalla Casa che lo ha sorpreso

Poco fa Tommaso Zorzivincitore del Grande Fratello Vip 5, ha rilasciato un’intervista a “Casa Chi” nella quale ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua vita fuori e dentro la Casa.

Innanzitutto reputava le più sexi Stefania Orlando e  Selvaggia Roma. Le più false per lui restano invece Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, ma non vuole dare loro altro spazio per  fare poi teatrini da Barbara D’Urso. Nel suo cuore l’amicizia è sempre rappresentata da Aurora Ramazzotti con la quale per fortuna ha recuperato il rapporto.

Sul suo futuro ci sono grosse opportunità come ci rivela qui:

Dunque nel lungo termine sentiremo parlare di Zorzi a Mediaset. L’influencer spiega inoltre che ha accettato il prolungamento del reality fino al 1 marzo  perchè gli autori gli avevano promesso di dargli spazio con idee televisive e tutto si è svolto nella più assoluta meritocrazia, con possibilità per tutti ( vedasi la radio alla domenica o il contenitore diretto dalla Salemi).

Infine Tommaso rivela di avere ricevuto, con piacere, una inaspettata telefonata da Elettra Lamborghini, opininiosta all’ “Isola dei Famosi 2021″ …qualcosa bolle in pentola con lei? E soprattutto in quale programma Mediaset  rivedremo Tommaso?

I sentimenti? Rimarrà ancora un po’ “il sottone delle storie impossibili” ed ovviamente il riferimento a Francesco Oppini rimane puramente non casuale.

A livello psicologico l’influencer rivela di essere supportato dalla psicologa operante nel reality Piera

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...