Ex gieffina assai discussa nel cast del prossimo Tale e Quale Show!

Ex gieffina assai discussa nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show!

Ex gieffina assai discussa nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show!

Nel prossimo autunno 2022 ci sarà la nuova edizione di Tale e Quale Showlo spettacolo di Raiuno condotto da Carlo Conti e campione d’ascolti.

Come sapete si tratta di una gara canora dove i vip si truccano e imitano la voce dei cantanti che vengono loro assegnati per l’esibizione.

Molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati chiamati da Conti a partecipare. Tra questi Pago dal GF Vip 4,  Francesco Monte dal GF Vip 3 e Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando dal GF Vip 5.

E anche se mancano alcuni mesi alla messa in onda della prossima edizione, il settimanale Vero Tv rivela che nel futuro cast ci potrebbe essere  una concorrente assai discussa di quest’ultima edizione del reality: Katia Ricciarelli!

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip la vedremo cimentarsi nelle imitazioni

L’ex moglie di Pippo Baudo è stata sicuramente una tra le maggiori protagoniste del GF Vip 6. I suoi scontri con alcuni concorrenti hanno coinvolto profondamente il pubblico che si è schierato spesso contro di lei. Indubbiamente la discussione più importante rimarrà quella con Lulù Selassié GF Vip 6: Scoppia la lite dell’anno tra Katia Ricciarelli e Lulù che si offendono a vicenda.

La Ricciarelli ha già partecipato ad uno show musicale. Nel 2021 aveva già preso parte a Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci.

Sembra dunque che rivedremo presto la cantante lirica nuovamente in tv. Tale e Quale Show resta indubbiamente un programma nel quale i concorrenti possono mostrare le loro capacità canore ed imitative. Sulla prima caratteristica la Ricciarelli non ha problemi. Desta invece curiosità vederla vestire i panni di altre celebrità dello spettacolo.

E chissà se anche in questo programma lei avrà motivi per discutere con altri concorrenti! 

Oltre a lei, Carlo Conti chiamerà altri ex gieffini dell’edizione appena conclusa a partecipare al prossimo Tale e Quale Show?

Se così fosse, chi vi piacerebbe rivedere in tv?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento