Archivio tag: greta mastroianni

GfVip: Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi risolvono il mistero del pigiamagate di Sophie

GfVip: Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi risolvono il mistero del pigiamagate di Sophie

Ieri pomeriggio Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi hanno avuto l’ennesima discussione e il discorso non poteva non includere Sophie Codegoni. L’ex tronista ormai è sempre più distante dal playboy e quest’ultimo non riusciva a capire il perchè. Poi, la visione della sua ex Greta Mastroianni sulla copertina di Chi con indosso un pigiama da uomo gli ha schiarito le idee. Un modello che i telespettatori hanno visto indosso anche a Sophie Codegoni, e che appartiene a Fabrizio Corona, attualmente agente di entrambe le donne. Guardate la gallery (valeria è la mamma di Sophie)

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Per Gianmaria e Soleil quella foto con il pigiama è stata fatta di proposito per mandare un messaggio a Sophie da parte di Corona di disapprovazione del suo avvicinamento a Gianmaria ed è per questo che a quel punto la bella Codegoni ha fatto retromarcia con il playboy.

Ma Antinolfi ha deciso di non arrendersi e invitare il prossimo martedì nuovamente Sophie  a cena nella Love Boat. 

Ormai l’intromissione di Corona nelle dinamiche del reality non è più un mistero ma gli autori continuano a non farne menzione nelle puntate, anzi spesso censurano: secondo voi perchè?

by emmaforever

Leggi anche...

‘GFVip’ #pigiamagate Soleil Sorgé rivela a Gianmaria Antinolfi il piano segreto di Sophie Codegoni!

 

‘GFVip’ #pigiamagate Soleil Sorgé rivela a Gianmaria Antinolfi il piano segreto di Sophie Codegoni!

 

Il playboy ha ribadito le sue più serie intenzioni nei confronti dell’ex tronista ma, nel dopo puntata, è stato completamente rapito dalla sua ex Soleil, che lo ha tenuto praticamente l’intera nottata a parlare con lei, suscitando anche lo stupore di Sophie e degli altri inquilini.

La Sorgé ha voluto nuovamente metterlo in guardia contro Sophie, entrata nella Casa con un “piano organizzato” assieme al suo agente Fabrizio Corona.

Piano che consisteva nel provarci con Manuel Bortuzzo, piano poi fallito a causa dell’ingerenza di Lucrezia Selassié.

Soleil ha ribadito che con l’ex tronista ha sempre avuto un buon rapporto, ma nel reality Sophie “deve mettere in atto un piano” e lui, Gianmaria, deve stare molto attento!

Il playboy è rimasto assai turbato dalle rivelazioni di Soleil: continuerà il suo corteggiamento a Sophie?

Nel frattempo sul web impazza la foto del pigiama indossato dalla ex di Gianmaria, Greta Mastroianni, che è identico a quello della Codegoni.

Entrambe indossano i pigiami di Fabrizio Corona, più di un indizio che le associa inevitabilmente all’ex re dei paparazzi.

Tutto diventa sempre più fiction e meno reality..

by Emmaforever

Leggi anche...

‘GFVip’ Gianmaria Antinolfi si dichiara a Sophie Codegoni e la sua ex reagisce con molta ironia

‘GFVip’ Gianmaria Antinolfi si dichiara a Sophie Codegoni e la sua ex reagisce con molta ironia

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 abbiamo visto che Gianmaria Antinolfidopo avere ribadito che non vuole più avere niente a che fare con Soleil Sorgé, ha dichiarato pubblicamente il suo interesse per Sophie Codegoni e l’essere pronto a conquistarla.

L’ex tronista ha accettato la sua corte ma si aspetta da lui una prova di carattere che finora secondo lei lui non ha mostrato.

 

E che fine ha fatto Greta Mastroianni, la fidanzata di cui Gianmaria si professava tanto innamorato? Se non ci fossero state le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli a parlare di lei, il playboy non l’avrebbe nemmmeno più menzionata! Comunque per lui la storia è ormai conclusa e lei, come ha reagito?

Ecco cosa ha pubblicato su Instagram:

Il cuore di Antinolfi dunque, per la sua ormai ex fidanzata, è divenuto una fermata della metro dove chiunque può entrare ed uscire?

by emmaforever

Leggi anche...

‘GFVip’ Gianmaria Antinolfi accusa la produzione di avergli danneggiato l’immagine

‘GFVip’ Gianmaria Antinolfi accusa la produzione di avergli danneggiato l’immagine

Ieri è stata una puntata complicata per Gianmaria Antinolfiè finito in un quadrilatero composto da lui, Soleil Sorgé, Sophie Codegoni e la sua fidanzata Greta Mastroianni.

Come sapete, negli ultimi giorni è nato un feeling tra il playboy e la bionda ex tronista. Questo rapporto ha suscitato l’ironia di Soleil, ex fidanzata di Gianmaria e, tra una battuta e l’altra, è nata un’accesa discussione fra le due bionde ragazze della Casa che potete leggere qui GFVip’ Ecco cosa si nasconde dietro la finta lite tra Soleil Sorgè e Sophie Codegoni.

Antinolfi ha poi ricevuto un messaggio della sua ex, Greta Mastroianni, che lo accusava di essersi lasciato troppo andare con Sophie. Il venire a conoscenza del legame professionale  tra la Codegoni e Fabrizio Corona e quindi la probabilità che lei si sia avvicinata a lui per seguire un copione, ha reso Antinolfi dubbioso nei confronti di Sophie.

Il palyboy poi è anche arrabbiato con la produzione perchè nel video di presentazione lo ha dipinto come un donnaiolo:

https://twitter.com/rosalindamyhea1/status/1447766040612642819?s=19

Gianmaria dunque conferma le parole di Soleil che affermava  che il video di presentazione era stato creato ad hoc dagli autori.

Ma ad Antinolfi questa immagine di playboy proprio non va giù! Inoltre nel confessionale nei giorni scorsi gli hanno intimato di continuare a corteggiare Soleil perchè questo è il copione studiato per lui.

Cosa ne pensate di quello che sta succedendo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Due concorrenti cercano l’intimità lontano dalle telecamere!

‘Grande Fratello Vip’ Due concorrenti cercano l’intimità lontano dalle telecamere!

Sono alcuni giorni che due concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip trascorrono molto tempo insieme, giocando a biliardo e trattenendosi fino all’alba a chiacchierare, si tratta di Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

Tutto è cominciato con il biliardo, dove i due hanno fatto molteplici partite, poi, alla festa per il compleanno di Carmen Russo, si sono divertiti in piscina.

Ieri poi Gianmaria ha mostrato a Sophie  una rudimentale capanna per avere un po’ di intimità lontano dalle telecamere:

Il playboy partenopeo, come sapete, ha una fidanzata che dice di amare, Greta Mastroianni: secondo voi il fascino di Sophie potrebbe compromettere il suo fidanzamento?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva il chiarimento fra Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi e lei lo mette in guardia su Greta

‘Grande Fratello Vip’ Arriva il chiarimento fra Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi e lei lo mette in guardia su Greta

Avevamo lasciato Soleil Sorgé  e Alex Belli parlare male di Gianmaria AntinolfiMa poi, con il trascorrere delle ore, la tensione è diminuita e l’italo americana ha deciso di fare uno scherzetto al suo ex, sul fatto che fosse un sex symbol sul web. Lo scherzo però ha lasciato il posto ad un lungo chiarimento fra Soleil e Gianmaria, con l’intervento di Miriana Trevisan e Giucas Casella:

Hanno parlato del fatto che il playboy volesse andare via ma è sembrata ad entrambi una scelta sbagliata anche se, secondo Soleil, se lui avesse avuto un motivo serio come successe ad Adriana Volpe con il suocero non avrebbe avuto penalità.

Poi si passa all’argomento Greta, la fidanzata di Gianmaria che ieri è entrata nella Casa per affrontare il playboy e Soleil: quest’ultima nutre dei dubbi sul fatto che Greta cercasse visibilità e sottolinea le diverse versioni che Gianmaria ha fornitosui sentimenti che prova per lei. Inoltre a Soleil sembra strano che gli amici del napoletano abbiano defollowato la sua fidanzata su Instagram e che lei l’abbia detto la sera prima invece di dire cose magari più importanti nella loro coppia.

I due si commuovono pensando alle delusioni provate nella vita e alla fine fanno pace con un abbraccio anche se la tensione sessuale tra loro si taglia con un coltello!
Quanto durerà questa tregua? Rimarranno veramente solo amici o la fiamma della passione riesploderà tra di loro?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata Soleil Sorgé e Alex Belli si scatenano contro Gianmaria Antinolfi

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata Soleil Sorgé e Alex Belli si scatenano contro Gianmaria Antinolfi

Come avete visto, la puntata di ieri del Grande Fratello Vipè cominciata con lo scontro Soleil Sorgé, Gianmaria Antinolfie l’attuale fidanzata di lui, Greta Mastroianni.

Il catfight si è concluso con il palyboy in evidente difficoltà e le due donne molto agguerrite e con la risposta pronta.

Terminata la puntata, gli inquilini si sono divisi in più gruppi ed in uno c’erano Soleil e Alex Belli che hanno ripreso a parlare di Gianmaria, ovviamente in senso negativo.

L’italo americana ha sottolineato la personalità subdola del suo ex, stratega e pronto a farsi una storia a tutti i costi nella Casa. Secondo lei lui aveva inizialmente puntato la principessa Lucrezia Selassié. 

Alex Belli ricorda anche quella famosa frase “sulla carne fresca” nella Casa che a Gianmaria occorreva per creare una storia nel reality.

Infine Soleil è sicura che, se lei volesse, Gianmaria sarebbe di nuovo ai suoi piedi!

L’unica a rimanere basita dalle affermazioni della Stasi e di Belli è Miriana Trevisan, che non sapeva fosse accaduto tutto questo prima del suo ingresso nella Casa, ma continua a sostenere Gianmaria contro le accuse ricevute.

A questo punto la guerra fredda tra Soleil e Antinolfi continuerà, con il supporto all’italo americana di Alex? E voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Soleil Sorgé ha “puntato” un altro concorrente, il suo ex Gianmaria Antinolfi viola il regolamento e scrive alla sua fidanzata

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Soleil Sorgé ha “puntato” un altro concorrente, il suo ex Gianmaria Antinolfi viola il regolamento e scrive alla sua fidanzata

Nella Casa del Grande Fratello Vipi rapporti fra Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi sono giunti ormai al capolinea: i due si evitano e ognuno interagisce con gli altri inquilini della Casa. In particolare l’italo americana chiacchiera moltissimo con Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani che la donna denunciò per salvarlo dalla tossicodipendenza. Il giovane ieri ha confidato ad Alex Belli che fra tutte le ragazze presenti nel reality quella che lo ha più colpito è proprio Soleil. A quel punto Belli è corso a riferirlo all’influencer e con quest’ultima hanno deciso di fare uno scherzo a Nicola: Soleil fingerà di provare interesse per lui e per questo Belli dice al giovane che l’italo americana lo reputa un gran figo con quell’abbronzatura!

Che succederà ora? Nicola potrebbe offendersi qualora venisse a sapere dello scherzo?

Nel frattempo Gianmaria si strugge d’amore per la fidanzata Greta e per questo ha deciso di violare il regolamento e, con la complicità dell’eliminato Tommaso Eletti ha mandato un messaggio alla fidanzata scritto su un tovagliolo:

La produzione terrà conto di questa violazione del regolamento da parte di Antinolfi?

by emmaforever

Leggi anche...