‘GFVip’ #pigiamagate Soleil Sorgé rivela a Gianmaria Antinolfi il piano segreto di Sophie Codegoni!

 

‘GFVip’ #pigiamagate Soleil Sorgé rivela a Gianmaria Antinolfi il piano segreto di Sophie Codegoni!

 

Il playboy ha ribadito le sue più serie intenzioni nei confronti dell’ex tronista ma, nel dopo puntata, è stato completamente rapito dalla sua ex Soleil, che lo ha tenuto praticamente l’intera nottata a parlare con lei, suscitando anche lo stupore di Sophie e degli altri inquilini.

La Sorgé ha voluto nuovamente metterlo in guardia contro Sophie, entrata nella Casa con un “piano organizzato” assieme al suo agente Fabrizio Corona.

Piano che consisteva nel provarci con Manuel Bortuzzo, piano poi fallito a causa dell’ingerenza di Lucrezia Selassié.

Soleil ha ribadito che con l’ex tronista ha sempre avuto un buon rapporto, ma nel reality Sophie “deve mettere in atto un piano” e lui, Gianmaria, deve stare molto attento!

Il playboy è rimasto assai turbato dalle rivelazioni di Soleil: continuerà il suo corteggiamento a Sophie?

Nel frattempo sul web impazza la foto del pigiama indossato dalla ex di Gianmaria, Greta Mastroianni, che è identico a quello della Codegoni.

Entrambe indossano i pigiami di Fabrizio Corona, più di un indizio che le associa inevitabilmente all’ex re dei paparazzi.

Tutto diventa sempre più fiction e meno reality..

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/10/2021 16:04

    soleil che mette in guardia contro comportamenti scorretti o gossipari? è come se io facessi sciopero per protestare contro i troppi scioperi 

  2. pacificil 20/10/2021 12:33

    (rofl) eh certo mica era di Soleil  con Giancoso il quasi stalker il vero piano segreto (rofl) (rofl) (rofl) eh no no (rofl) (rofl) (rofl) 

Lascia un commento