‘GFVip’ Gianmaria Antinolfi accusa la produzione di avergli danneggiato l’immagine

‘GFVip’ Gianmaria Antinolfi accusa la produzione di avergli danneggiato l’immagine

Ieri è stata una puntata complicata per Gianmaria Antinolfiè finito in un quadrilatero composto da lui, Soleil Sorgé, Sophie Codegoni e la sua fidanzata Greta Mastroianni.

Come sapete, negli ultimi giorni è nato un feeling tra il playboy e la bionda ex tronista. Questo rapporto ha suscitato l’ironia di Soleil, ex fidanzata di Gianmaria e, tra una battuta e l’altra, è nata un’accesa discussione fra le due bionde ragazze della Casa che potete leggere qui GFVip’ Ecco cosa si nasconde dietro la finta lite tra Soleil Sorgè e Sophie Codegoni.

Antinolfi ha poi ricevuto un messaggio della sua ex, Greta Mastroianni, che lo accusava di essersi lasciato troppo andare con Sophie. Il venire a conoscenza del legame professionale  tra la Codegoni e Fabrizio Corona e quindi la probabilità che lei si sia avvicinata a lui per seguire un copione, ha reso Antinolfi dubbioso nei confronti di Sophie.

Il palyboy poi è anche arrabbiato con la produzione perchè nel video di presentazione lo ha dipinto come un donnaiolo:

https://twitter.com/rosalindamyhea1/status/1447766040612642819?s=19

Gianmaria dunque conferma le parole di Soleil che affermava  che il video di presentazione era stato creato ad hoc dagli autori.

Ma ad Antinolfi questa immagine di playboy proprio non va giù! Inoltre nel confessionale nei giorni scorsi gli hanno intimato di continuare a corteggiare Soleil perchè questo è il copione studiato per lui.

Cosa ne pensate di quello che sta succedendo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento