‘Grande Fratello Vip’ Arriva il chiarimento fra Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi e lei lo mette in guardia su Greta

‘Grande Fratello Vip’ Arriva il chiarimento fra Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi e lei lo mette in guardia su Greta

Avevamo lasciato Soleil Sorgé  e Alex Belli parlare male di Gianmaria AntinolfiMa poi, con il trascorrere delle ore, la tensione è diminuita e l’italo americana ha deciso di fare uno scherzetto al suo ex, sul fatto che fosse un sex symbol sul web. Lo scherzo però ha lasciato il posto ad un lungo chiarimento fra Soleil e Gianmaria, con l’intervento di Miriana Trevisan e Giucas Casella:

Hanno parlato del fatto che il playboy volesse andare via ma è sembrata ad entrambi una scelta sbagliata anche se, secondo Soleil, se lui avesse avuto un motivo serio come successe ad Adriana Volpe con il suocero non avrebbe avuto penalità.

Poi si passa all’argomento Greta, la fidanzata di Gianmaria che ieri è entrata nella Casa per affrontare il playboy e Soleil: quest’ultima nutre dei dubbi sul fatto che Greta cercasse visibilità e sottolinea le diverse versioni che Gianmaria ha fornitosui sentimenti che prova per lei. Inoltre a Soleil sembra strano che gli amici del napoletano abbiano defollowato la sua fidanzata su Instagram e che lei l’abbia detto la sera prima invece di dire cose magari più importanti nella loro coppia.

I due si commuovono pensando alle delusioni provate nella vita e alla fine fanno pace con un abbraccio anche se la tensione sessuale tra loro si taglia con un coltello!
Quanto durerà questa tregua? Rimarranno veramente solo amici o la fiamma della passione riesploderà tra di loro?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento