‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata Soleil Sorgé e Alex Belli si scatenano contro Gianmaria Antinolfi

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la puntata Soleil Sorgé e Alex Belli si scatenano contro Gianmaria Antinolfi

Come avete visto, la puntata di ieri del Grande Fratello Vipè cominciata con lo scontro Soleil Sorgé, Gianmaria Antinolfie l’attuale fidanzata di lui, Greta Mastroianni.

Il catfight si è concluso con il palyboy in evidente difficoltà e le due donne molto agguerrite e con la risposta pronta.

Terminata la puntata, gli inquilini si sono divisi in più gruppi ed in uno c’erano Soleil e Alex Belli che hanno ripreso a parlare di Gianmaria, ovviamente in senso negativo.

L’italo americana ha sottolineato la personalità subdola del suo ex, stratega e pronto a farsi una storia a tutti i costi nella Casa. Secondo lei lui aveva inizialmente puntato la principessa Lucrezia Selassié. 

Alex Belli ricorda anche quella famosa frase “sulla carne fresca” nella Casa che a Gianmaria occorreva per creare una storia nel reality.

Infine Soleil è sicura che, se lei volesse, Gianmaria sarebbe di nuovo ai suoi piedi!

L’unica a rimanere basita dalle affermazioni della Stasi e di Belli è Miriana Trevisan, che non sapeva fosse accaduto tutto questo prima del suo ingresso nella Casa, ma continua a sostenere Gianmaria contro le accuse ricevute.

A questo punto la guerra fredda tra Soleil e Antinolfi continuerà, con il supporto all’italo americana di Alex? E voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. HachieNanail 28/09/2021 19:07

    Io pensavo che Soleil tentasse di fare un pò come Dayane l’anno scorso, o comunque assumesse un pò il ruolo che aveva avuto all’Isola.
    Invece niente, sicuramente guidata (male) dagli autori, si è cristallizzata con questa storia con Gianmaria che sinceramente mi provoca solo NOIA (zz)

  2. leail 28/09/2021 19:32

    Che noia terribile. 

Lascia un commento