Archivio tag: graziano amato e liat

Una coppia di Uomini e donne si sfascia ma lui si consola subito con un’altra ex partecipante

Coppia di Uomini e donne si lascia ma lui si consola subito

Graziano Amato era uscito da Uomini e donne innamorato della bella Liat, e con l’intenzione di crearsi una famiglia tutta sua con lei. Purtroppo però la storia non è durata, e dopo circa tre mesi si sono lasciati come vi avevamo annunciato in Una coppia del trono over si dice addio…anzi due!

Molti speravano di rivedere di nuovo il bel napoletano in tv,  a ravvivare il trono over che ultimamente si regge solo sulla storia di Gemma e Giorgio, ma lui non tornerà perchè pare abbia trovato subito un nuovo amore. Chi è lei? Altra vecchia conoscenza di Uomini e donne, la bella Cinzia Scozzese

Cinzia è stata molto sfortunata e non è riuscita a trovare l’amore negli studi, ma Maria De Filippi è stata lo stesso galeotta, visto che è sempre grazie a lei se poi si è frequentata con Graziano (forse grazie ad una serata organizzata insieme ad altri protagonisti) ed ora stanno vivendo una bella storia d’amore.

Tanti auguri alla neo-coppia e ancora grandi complimenti a Maria, che continua a tenere lo scettro della migliore in campo televisivo amoroso, trash o non trash!

Leggi anche...

Una coppia del trono over si dice addio…anzi due!

Trono over: una coppia si lascia!

Non so se ve li ricordate, ma lui ha avuto una storia con Isabella (che ora sta con Mauro) ed era uno dei ragazzi più carini passati a Uomini e donne trono over, conosciuto o ricordato dai più per gli occhiali particolari che esibiva ad ogni puntata.

Lei è passata più in sordina, è rimasta poco e poi ha trovato l’amore fuori dagli studi, probabilmente durante una di quelle serate che fanno i partecipanti del trono over tutti insieme.

Bella coppia perchè tutti e due molto belli e innamorati…ma purtroppo la storia sembra giunta al capolinea ed è proprio lei a confermarlo sul suo fb

Ci è giunta voce in questi giorni, che anche un’altra coppia sembra sia scoppiata…di chi stiamo parlando?

Lui è Graziano Amato ed è stato in quegli studi per più di due anni, lei è Liat ed era arrivata quest’anno. Dopo un’iniziale incomprensione tra i due è scoppiata una passione irrefrenabile, tanto da farli decidere in tempi brevi, di andare a viversi la loro storia lontani dalle telecamere. Tra i due c’erano progetti importanti come il trasferimento di lui (da Napoli) da lei (nord Italia) e addirittura la volontà di fare un figlio insieme. Purtroppo tutto sembra essersi dissolto in poco tempo, ma le ragioni ancora non si conoscono.

E’ sempre triste quando una storia finisce…in bocca a lupo agli interessati.

 

Leggi anche...