Archivio tag: gravidanza

Ex ballerina di ‘Amici’ è in dolce attesa!

Ex ballerina di ‘Amici’ è in dolce attesa!

Maria de Filippi amici nipotini

 

 

 

 

 

Susy Fuccillo ballerina della settima edizione di Amici, è al terzo mese di gravidanza e a breve diventerà mamma per la seconda volta.

Il 19 Maggio 2018 ha dato alla luce una bellissima bambina, Cristina.

Susy come Agata Reale, non era molto amata dalla storica insegnante del tanent Alessandra Celentano, che la definiva, addirittura, “l’anti-danza”, ma era invece la preferita di Garrison.

La Fuccillo nel 2015 è convolata a nozze con Salvatore e la cerimonia si è svolta a Catania, tra gli invitati era presente anche Marco Carta.

Sui social ha sempre ringraziato il programma, grazie ad esso ha infatti avuto la possibilità di vivere altre opportunità nel mondo della danza; ora Susy gestisce un’agenzia di eventi, specializzata proprio in gare di danza.

La ragazza è anche una stilista affermata, a New York ha lanciato la sua linea di abbigliamento chiamata “Bereshift”, presentata tra l’altro anche alla “Fashion Week”.

Porgiamo i nostri migliori auguri a Susy Fuccillo e al marito.

Leggi anche...

Ex concorrente di ‘Amici’ diventerà mamma! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

Ex concorrente di Amici diventerà mamma! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

maria de filippi amici 3

Lidia Cocciolo partecipò all’edizione 2002-2003 di Amici nella categoria cantanti.

Si può annoverare tra le protagoniste più dolci e simpatiche che si sono susseguite fino ad oggi, dopo l’esperienza nel talent si è dedicata, oltre che alla musica, anche alla recitazione ed oggi è un’attrice professionista.

In questi giorni ha dato un lieto annuncio ai suoi numerosi followers, presto diventerà mamma.

Ha postato le foto del pancino e una dedica al futuro bebè:

Tantissimi auguri a Lidia da tutti noi.

Leggi anche...

‘Temptation Island’ #boom Vi sveliamo l’identità segreta di Batman…ops…del compagno di Desirée Maldera!

‘Temptation Island’ #boom Vi sveliamo l’identità segreta di Batman…ops…del compagno di Desirée Maldera!

Desiree Maldera

Desirée Maldera, come vi avevamo già annunciato (per leggere l’articolo cliccate QUI: #temptationisland Desirèe Maldera è incinta, a dare la notizia è lei stessa in questo modo…ma il fidanzato chi è?) è in dolce attesa, un bimbo voluto sia da lei che dal suo attuale compagno, lei ha sovente specificato sui social network che non si è trattato assolutamente di un incidente di percorso.

Fino ad oggi la bella Desirée ha postato fotografie sui social network in cui era in compagnia del suo uomo, ma non aveva mai rivelato la sua identità.

Oggi ve lo riveleremo noi, grazie alla segnalazione di una nostra talpina KISS KISS . Il fidanzato della Maldera è l’italianissimo Valeriano Rampezzotti, amministratore delegato del gruppo Sacma, una delle aziende leader a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di macchine per realizzare bulloni da utilizzare poi in ambito automobilistico e aerospaziale.

Desirée ama follemente il suo Valerio, tanto da considerarlo già come un marito, come darle torto per un comportamento simile nei confronti di un uomo che le manda messaggi come questo?

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Michelle Hunziker che da domani la rivedremo a striscia la notizia, smentisce la gravidanza e lancia dure accuse a…

Michelle Hunziker smentisce la gravidanza e poi polemizza contro…

Il settimanale Diva e Donna nell’ultimo numero uscito propio in questa settimana ha dato in esclusiva la notizia che Michelle Hunziker aspetta il terzo figlio da Tomaso Trussardi, ecco l’articolo (Michelle Hunziker di nuovo incinta! Ecco tutti i dettagli…siete contente?)

Ma a quanto pare non è cosi perchè la Hunziker ha rilasciato un’intervista al giornale.it in cui ha smentito la gravidanza, ecco le sue parole:

Intanto non sono incinta.Ma non mi arrabbio se lo scrivono, ci sono abituata, ormai lo dicono ogni tre mesi, pare che io sia sempre incinta…ora mi prendo un po’ di tempo: lo richiede il mio corpo e soprattutto lo chiedono le due bambine, che hanno solo due anni una e dieci mesi l’altra. Io non delego volentieri, cerco di stare con loro il più possibile. Insomma mi sto sderenando

Sulla risposta data che vorrebbe diventare di nuovo mamma e nonna contemporaneamente risponde:

Era solo una battuta che mi è scappata: Aurora ha 19 anni, l’età in cui io ho avuto lei, sarebbe simpatico restare incinta insieme, ma lei ha ben altro per la testa

 

Poi sulla prima esperienza di Aurora ad X-Factor dice:

: Era la sua prima esperienza ed è stata criticata preventivamente, ma ha dimostrato di essere forte nonostante la pressione che aveva addosso, oltre a mostrarsi naturale e spontanea. Del resto, le caratteristiche per fare questo lavoro ce le ha nel dna…

Domani la rivedremo di nuovo a Striscia la notizia solo per quindici giorni e in merito dichiara…

Sostituisco Enzino (Iacchetti) che ha impegni teatrali, tra noi in famiglia, perché Striscia è una famiglia, può succedere che ci diamo il cambio».Dopo tanti anni si diverte ancora dietro quel bancone?«Cerrrrrto. Sono carica a mille. E poi in un periodo in cui in tv c’è veramente poco di entusiasmante Striscia resta un programma amato e attuale. Dopo 28 anni continua a fare più servizio pubblico del servizio pubblico

La Hunziker non smentisc solo la presunta gravidanza ma attacca duramente la tv italiana definendola…

Parlo della tv italiana: siamo in un momento di grande stallo, nessuno ha voglia di rischiare, di fare grandi investimenti su prodotti nuovi. Non si riesce più a fare programmi al passo con i ritmi tecnologici dei giovani. Dunque, devo solo ringraziare di lavorare in un contesto idilliaco in cui c’è ancora molta creatività

Poi sulla possibilità che Paolo Bonolis lasci mediaset per condurre affari tuoi dice:

Ma sì dai, così ci divertiamo di più. In realtà, noi non siamo mai stati contro di loro, siamo sempre stati due programmi profondamente diversi con pubblici diversi. In ogni caso dubito che Bonolis se ne vada per rifare qualcosa che ha già fatto, semmai se ne andrà per inventare un programma nuovo

E sulla possibilità di lavorare in Germania visto il vecciume della tv italiana dice

..È il mio grande sfogo: lì c’è un mercato che funziona, le tv investono in nuovi format e idee. Con alcune reti sto valutando dei progetti per settembre».E lei lavora negli studi di Colonia, la città in cui sono state molestate centinaia di donne.«Una cosa atroce. Secondo me questa è la vera nuova guerra fredda. Non c’è niente di più grave che colpire le donne

Cosa pensate di quello che ha dichiarato? Vi è piaciuta l’intervista?

 

Leggi anche...

Week-end al mare per Teresanna Pugliese con pancione in bella vista …

Week end in spiaggia per Teresanna Pugliese, che si gode un po’ di relax, in attesa di partorire il suo primo figlio

Teresanna Pugliese prima di partorire si gode il primo caldo concedendosi qualche giorno di relax al mare.Il parto per l’ex tronista di uomini e donne è previsto tra fine Maggio e inizio Giugno e prima della nascista del suo primo figlio si è concessa qualche giornata di relax insieme al compagno Giovanni Gentile.

Dai selfie pubblicati nel suo profilo instagram possiamo notare che Teresanna oltre che felice è anche rilassata e si gode ogni attimo della sua prima gravidanza infatti scrive : “Ssshhhh. Non svegliate il tempo , potrebbe andar via troppo presto!”

Questa di Teresanna è una gravidanza social, infatti ha annunciato di essere incinta su i suoi canali ufficiali e sicuramente lo farà anche quando partorirà.

Voi cosa ne pensate?

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Marco Fantini e Beatrice Valli ospiti a Radio Radio dichiarano : ” Il matrimonio? ecco quando ci sposeremo”

Marco Fantini e Beatrice Valli ospiti da Giada Di Miceli dichiarano …

Ieri Martedi 24 Marzo ospiti a Radio Radio nella trasmissione ” Non Succederà più” condotta da Giada Di Miceli sono stati ospiti Marco Fantini e Beatrice Valli, che hanno risposto alle seguendi domande :

1-Quando si sposeranno

2-Se Beatrice è incinta

Ecco il video:

Cosa pensate di quello che hanno dichiarato Marco e Beatrice?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Star di Gossip Girl incinta! Indovinate chi è….

2014-10-07_070114La notizia era nell’aria, c’era un motivo dietro al fatto che si fosse allontanata dal grande e dal piccolo schermo da qualche mese.

La nostra amica Serena Vanderqualchecosachenonricordo, alias Blake Lively (29 anni), è incinta del suo primo figlio; lo rivela lei stessa sul sito Preserve con una foto scattata dal fratello Eric Lively.

 

Vi lascio alla nostra nuova Gallery, più veloce e qualitativamente migliorata.. :)

Il padre, serve ricordarlo?, è quel bonazzo di suo marito, Ryan Reynolds!

blake-lively-cleavage-the-captive-premiere-0715-03-675x900

Subito dopo essersi sposati avevano espresso l’intenzione di metter su famiglia..una famiglia numerosa, e chi ben comincia è a metà dell’opera!.

Auguri alla futura coppia di genitori.

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Laura Chiatti contro i giornalisti : Non rompete,non sono obesa anzi….

Da quando si è diffusa la notizia della gravidanza di Laura Chiatti i paparazzi si sono scatenati  e provano ad immortalare il pancione della bella attrice che non ha gradito i commenti di alcune giornaliste e quindi si è sfogata sul suo profilo instagram,precisando che lei ha messo solo 5 chili e che è addirittura sottopeso e poi aggiunge che spesso ci sono dei pregiudizi verso donne come lei che sono gratificate in tutto.
A difenderla interviene la sua amica Martina Colombari che la invita a fregarsene perchè chi parla è invidioso,

voi cosa ne pensate trovate giusto lo sfogo di Laura Chiatti contro i giornalisti?

sotto vi riportiamo quello che ha scritto sul suo profilo instagram e alcuni scatti a cui si riferisce

Leggi anche...

D’Amico e Buffon, bebè in arrivo? Dopo il pancino in vista la visita in ospedale

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Ilaria D’Amico incinta di Gigi Buffon.

La coppia è usciata alla luce del sole da poco tempo e la scorsa settimana “Novella20002 aveva pubblicato delle immagini che vedevano la conduttrice Sky con un pancino sospetto ed ora, sempre secondo la rivista, Ilaria sarebbe stata avvistata all’Ospedale dei Bambini di Milano… Sembra proprio che Gigi Buffon e la D’Amico stanno davvero pianificando un futuro da famiglia.

Leggi anche...

Laura Chiatti al sesto mese di gravidanza coccole con Marco Bocci e pancione in vista

PERUGIA – Mancano solo 3 mesi alla nascita del primo figli di Laura Chiatti e Marco Bocci.

Laura è infatti al sesto mese di gravidanza e il suo primogenito è atteso per Natale. Quando non è impegnato sul set Bocci trascorre il tempo libero con la moglie e la coppia è stata fotografata da “Diva e donna” a Maggione, durante una gara all’autodromo di Monza: Laura, un po’ affaticata, mette in mostra il suo pancione fra coccole e baci alla su dolce metà.

Leggi anche...