Archivio tag: Grande Fratello

È finalmente pace fatta tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni?

Pace tra Daniele e Martina?

Ieri sera, in un noto locale di Milano, un  noto amico di vip, Nicola Testi, ha festeggiato il suo compleanno. Presenti alla cena l’ex tronista Marco Cartasegna, e gli ex gieffini Alessia Prete, Daniele Dal Moro e… Martina Nasoni. Eh sì, a distanza di un anno, i due protagonisti del Grande Fratello 16, e del Grande Fratello VIP 7 poi, si sono rivisti a questa festa di compleanno di un amico comune.

Come ricorderete, Daniele e Martina l’anno scorso avevano avuto una furiosa lite mentre si trovano nella Casa del Grande Fratello Vip 7. La causa? La paura di Dal Moro di perdere l’amore di Oriana Marzoli lo aveva spinto a chiudere in maniera brusca la sua amicizia con Martina che durava da anni.

In realtà il veronese e la vincitrice del Grande Fratello 16  non erano stati solo dei semplici amici. Ma avevano avuto una vera e propria frequentazione. Daniele però aveva sempre sminuito il suo rapporto con la Nasoni sotto l’aspetto sentimentale. La partecipazione al Grande Fratello VIP 7 ha dunque rovinato il rapporto fra i due. Si sono lasciati malissimo e Daniele è stato proprio pesante con lei.

A distanza di oltre un anno, le cose però sembrano cambiate. Il veronese ha chiuso definitivamente con Oriana, che ora ha un altro amore. Nicola ha invitato sia Martina che Daniele alla sua festa. Una mossa strategica per farli riavvicinare una volta per tutte? Ecco come il tutto è stato illustrato:

I due ex gieffini hanno postato questa storia insieme che li ritrae fare il segno con il dito medio. Una storia spiritosa che però dimostra che Martina e Daniele hanno messo da parte i rancori del passato e sono pronti a ripartire nel loro rapporto.

Siete contenti per loro?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

L’ex corteggiatore di Nicole Santinelli ha trovato l’amore con una storica ex gieffina!

Il bell’ ex corteggiatore di Uomini e Donne ritrova l’amore con la storica gieffina

Il mondo è veramente piccolo si dice. E, in questo caso, questo proverbio lo conferma. In queste ore è emerso un interessante gossip. La notizia riguarda la nascita di una nuova coppia. Ecco chi sono i protagonisti.

Lui è Andrea Foriglioun affascinante osteopata che l’anno scorso corteggiò la tronista Nicole Santinelli. Per sua stessa ammissione, lei si lasciò convincere a non sceglierlo e a preferirgli Carlo Alberto Mancini. Ma la Santinelli successivamente lasciò quest’ultimo perché preferiva nettamente Foriglio. L’osteopata reagì così Uomini e Donne Andrea Foriglio lancia un due di picche edulcorato a Nicole Santinelli.

Guendalina Canessa invece ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello ( la seconda volta come ospite). L’influencer ha vissuto una importante relazione con Daniele Interrante, dal quale ha avuto una bellissima figlia, Chloe, di quattordici anni.

La Canessa, dopo aver visto sui social il gossip riguardante la  sua vita sentimentale, ha deciso di venire allo scoperto. Ha fatto una storia su Instagram nella quale ha confermato che è vero: si, lei e il dottor Andrea stanno insieme!

Si tratta però di una coppia assolutamente riservata, che fino ad ora non ha pubblicato nulla.

Attendiamo dunque dai due neo fidanzati qualche selfie di coppia. Vi piacciono insieme Andrea e Guendalina?

by emmaforever 

Leggi anche...

Cosa c’è realmente tra Edoardo Sanson e Nicole Murgia? A svelarcelo sono la manager e la ex di lui: Anita Olivieri!

Colpo di scena sulla possibile relazione tra Edoardo Sanson e Nicole Murgia, la verità arriva da chi non ti aspetti…

In queste ore tiene banco nel mondo del gossip la vacanza a Marrakech di un’insolita coppia.

Si tratta di Edoardo Sanson, ex di Anita Olivieri e Nicole Murgia, attrice e concorrente al Grande Fratello VIP 7.

La domanda che tutti si pongono è questa: stanno insieme sul serio o è solo una forma di hype, per far parlare di sé?

Ieri “Investigatore Social” ha rivelato che la Murgia ha chiamato un addetto ai lavori per fare uno scoop, i dettagli li trovate QUI: Ex di Anita Olivieri va in vacanza con Nicole Murgia ma finisce per essere “raggirato” da lei?.

Poi Turchese Baracchinella sua rubrica settimanale “Turchesando” ha smentito questa notizia. La conduttrice ha detto che Nicole, che è sua amica, è molto dispiaciuta per quello che ha detto di lei “Investigatore”. La Murgia ha anche detto alla Baracchi che la storia con Edoardo è vera.

Poco fa Anita ha risposto dal suo profilo Instagram ad una domanda che riguardava proprio il suo ex Sanson e Nicole.

La Olivieri è a conoscenza del flirt tra i due da parecchio tempo e che la loro frequentazione è cominciata addirittura a marzo.

Quello che conta per Anita è che i due in questione non facciano le vittime. Lei naturalmente non vuole più essere associata a Edoardo e alla sua nuova fiamma Nicole.

La coppia dunque non è fake ma è reale. Vi piacciono insieme Sanson e la Murgia?

Anche la manager del ricco romano conferma che i due si sono conosciuti a metà marzo e hanno intrapreso una relazione.

by Emmaforever 

Leggi anche...

Un concorrente fa pace con il padre grazie al Grande Fratello

Un concorrente del Grande Fratello ritrova la pace familiare grazie al reality

Concorrente del Grande Fratello ritrova il padre “perso”.

Questa edizione del Grande Fratello si è conclusa da oltre due mesi, ma i suoi protagonisti continuano a far parlare di se’. Uno dei più discussi di questa edizione è stato sicuramente Il giovane macellaio romano più volte ha avuto degli screzi con Beatrice Luzzi e questo gli ha provocato dei forti attacchi da parte dei fan dell’attrice. Anche recentemente ci sono state delle frecciatine fra lui e la Luzzi. I dettagli qui Paolo Masella spoilera su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ma quest’ultimo interviene bruscamente contro di lui.

Ma Paolo nella Casa ha anche incontrato l’amore della sua vita. La storia con l’ex gieffina Letizia Petris procede a gonfie vele. E, grazie alla ragazza e ai suoi consigli, Masella ha preso un’importante decisione. Ha contattato il padre con il quale da anni ha un rapporto burrascoso. Il genitore ha sofferto di problemi di alcolismo che gli hanno creato enormi difficoltà nei rapporti con l’ex moglie e i figli. Paolo tutto questo non glielo aveva mai perdonato.

Ma, nella Casa, il romano ha capito che esiste il perdono e che bisogna dare a tutti una seconda possibilità. 
Ecco cosa ha rivelato Paolo  su Instagram dell’incontro avvenuto ieri tra lui e suo padre.

In conclusione Paolo è molto felice di aver fatto pace con il padre. E parte del merito va proprio alla sua esperienza nel Grande Fratello.

Speriamo che questo sia per lui l’inizio finalmente di una nuova fase della sua vita familiare, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Anita Olivieri si scaglia contro il suo ex Edoardo e spiega perché è finita con Alessio Falsone

Anita Olivieri parla a cuore aperto dei suoi ex

Ieri l’ex concorrente del Grande Fratello, Anita Olivieriha deciso di informare i suoi followers sul difficile periodo che ha vissuto. Con la voce un po’ emozionata, la romana ha detto che è pronta a riprendere in mano le redini della sua vita. Non può buttare al vento la sua vita professionale così duramente costruita da sola. Ora è pronta a cominciare un nuovo lavoro, di cui scaramanticamente non ha voluto parlare, e a godersi la sua famiglia e gli amici.

Sul suo ex storico Edoardo Sanson è stata molto dura. Ha rivelato di essere ricorsa ad un legale per sistemare definitivamente i rapporti con lui al quale consiglia di tacere sulla loro storia. Per quanto riguarda invece il suo ultimo ex, Alessio Falsone, ha rivelato che i motivi della rottura li terrà per se’. Tuttavia ha ribadito che sia normale che non tutte le storie vanno a buon fine e questo è accaduto anche a lei e a Falsone. 

Ecco le sue dettagliate risposte, leggete attentamente:

È innegabile che per Anita questo non sia un periodo facile. Le offese degli haters, le inimicizie nella Casa, un amore così rapidamente finito hanno minato il suo equilibrio emotivo. Ma lei è pronta a riprendersi e a tornare combattiva. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ex gieffino furioso è pronto a denunciare!

L’ex gieffino furioso si è stufato e promette denunce a tutti

Il gieffino furioso ha detto stop!

Questa edizione del Grande Fratelloappena conclusasi, ha creato più inimicizie che amicizie. E se alcuni concorrenti hanno poi fatto pace, con la contentezza del pubblico, c’è chi invece prosegue con la sua battaglia personale.

Questo potrebbe essere il caso di Massimiliano Varrese. L’attore ha pubblicato una nuova canzone dal titolo “Fai Clap Clap” in essa c’è un chiaro riferimento alla sua esperienza al Grande Fratello e a qualche concorrente della Casa a lui antipatico. I dettagli qui Cosa bolle in pentola per Massimiliano Varrese?.

Ma non è finita qui. Alcuni utenti del web hanno individuato, nel testo di “Fai Clap Clap” una probabilissima frecciatina a Beatrice Luzzi. L’ex gieffina ha un fandom molto agguerrito, pronto sempre a prendere le sue difese con chiunque. Per questo motivo a Varrese sono ricominciati gli insulti e le offese, come quando era ancora concorrente del reality.

Stavolta però lui ha potuto immediatamente venire a conoscenza degli insulti. In una storia fatta ieri su Instagram, l’attore ha dichiarato di essere pronto ad avviare le denunce alla polizia postale verso tutti quegli haters che lo stanno offendendo sui social.

Varrese  addirittura ha fatto una storia con la famosa canzone di Marco Masini “Vaffan*u**”.

Questo la dice lunga sul fatto che sia molto furioso e che non sia più disposto a far finta di nulla. E voi da che parte state?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

È pace fatta tra due gieffine, acerrime nemiche, della passata edizione del Grande Fratello

E’ pace fatta tra le due che non si potevano vedere al Grande Fratello

L’edizione, appena conclusasi del Grande Fratello non è stata assolutamente all’insegna del “peace and love”. Concorrenti che mal si sopportavano hanno continuato a detestarsi anche dopo la fine del reality. Esempio lampante Paolo Masella e Beatrice Luzzi  Paolo Masella spoilera su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ma quest’ultimo interviene bruscamente contro di lui.

Persino i due amici del cuore Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri hanno messo fine alla loro frequentazione.

Ma, a fronte di queste tensioni, c’è chi invece, terminato il reality, ha resettato il passato e sta in pace. Ci riferiamo a Simona Tagli e Greta RossettiLe due donne nella Casa avevano fortemente discusso. La prima reputava la seconda come una disposta ad esibire principalmente il proprio corpo per ottenere successo nel mondo dello spettacolo e dei social. 
Questa affermazione di Simona Tagli aveva mandato su tutte le furie la madre di Greta, Marcella Bonifacio. I dettagli qui La madre di Greta Rossetti fa bodyshaming ad un concorrente del Grande Fratello.

Inoltre Sergio D’Ottavi, fidanzato della Rossetti, continuava a mandare in nomination la Tagli perché aveva offeso Greta. Ora però il Grande Fratello è un capitolo chiuso. E i concorrenti che vi hanno partecipato si ritrovano a degli eventi comuni.

In questi giorni a Capri c’è la manifestazione “Vip Champion”. Si tratta di un evento nato per lanciare linee di abbigliamento, concorsi di bellezza e fare show. Del GF di questa edizione sono presenti, oltre al conduttore Alfonso Signorini: Samira Lui, Valentina Modini, Marco Maddaloni, Simona Tagli, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.

E proprio questi ultimi tre hanno deciso di farsi una foto insieme.

Questa foto sancisce la ritrovata armonia fra i tre, in particolar modo fra Simona e Greta.

Tutto è bene quel che finisce bene, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Alfonso Signorini svela alcuni aneddoti su chi si sta presentando ai casting del prossimo Grande Fratello

Alfonso sta facendo direttamente lui i casting per il prossimo Grande Fratello e rivela alcune cose su chi ha fatto domanda

La settimana scorsa, Alfonso Signorini ha dato il via ai provini del Grande Fratello. Quest’anno, oltre agli aspiranti gieffini che possono scrivere al sito ufficiale del programma, è possibile anche inviare messaggi privati su Instagram direttamente a lui. Sul nuovo numero del settimanale Chi, Alfonso ha rivelato alcune curiosità sui casting: sembra che siano già arrivate ben ventimila candidature, tra cui molte provenienti da ragazzi gay.

Ecco cosa ha scritto:

“Care lettrici, cari lettori, in questi giorni ho incominciato a prendere visione di migliaia di video che stanno arrivando a me e alla redazione del Grande fratello da parte di chi si vuole candidare alla prossima edizione, che ripartirà da settembre. Emergono dei dati sicuramente interessanti. A parte Ia quantità impressionante di candidati (a oggi sono arrivati più di ventimila filmati di presentazione), l‘età anagrafica degli aspiranti gieffini è equamente ripartita, tra giovani di venti, trent’anni e signore e signori sessanta, settantenni che non vedono l‘ora di salire sulla giostra. I motivi ricorrenti sono i seguenti:

“Mi piacerebbe entrare nella Casa del Grande fratello per ritrovare me stesso”

Consiglio a chi non avesse ancora fatto richiesta di evitare questo slogan. Soprattutto perché ci si può ritrovare anche a casa propria, davanti a un tramonto, sul cucuzzolo di una montagna o semplicemente parlando con un amico o un genitore.

“Voglio partecipare perché voglio farmi conoscere e perché sarebbe una rivincita”.

Bisognerebbe capire prima di tutto se la gente smanii veramente per conoscere te e la tua storia. E poi, chiedo io, può essere considerata una riscossa partecipare a un programma tv? Ci fosse uno che vuole partecipare per staccare Ia spina dai guai di tutti i giorni: scappare dalle urla dei figli, del capufficio, dai semafori rossi o dai bilanci che non tornano. Qualcuno che voglia prendersi semplicemente un po’ di mesi di vacanza per coccolarsi un po’ e per divertirsi assieme a una gabbia di matti (un po’ matti, in senso buono si intende, bisogna esserlo per finire nella casa del Gf). Facendomi più serio, sono rimasto colpito dalla quantità di figli che mi parlano della separazione dei loro genitori. Non ce n’è uno che non abbia sofferto per questa situazione. E poi tantissimi omosessuali (ancora pochissime le donne), quasi che anni e anni di silenzio coatto abbiano portato alla voglia di condivisione e di giusta legittimazione.

Infine, ma non meno importante, la rivalsa economica: c’è ancora tantissima gente che non naviga in buone acque e che vede nella tv Ia grande occasione per uscire dal tunnel.

E poi c’é anche chi osa:

«Alfo,piglia me. Poi fai il mio agente e ti faccio ricco. Tuo Lucignolo».

Caro Lucignolo non hai bisogno di partecipare al Gf. Tu l’hai già vinto!!! Alla prossima!”.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al primo evento di coppia

Giuseppe e Beatrice organizzano un evento insieme con i fan

La relazione fra i due ex gieffini Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi tiene banco sui social. I due sono apparsi recentemente in un selfie con Stefano Miele scattato a Milano. È il segnale che fra loro la frequentazione continua e questo manda in visibilio i fan beabaldi.  Inoltre la loro travagliata storia ha ispirato una cantautrice calabrese. I dettagli qui La “storia d’amore” fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha dato vita ad una canzone.

Garibaldi poi, dopo la lettera su DiPiu, ha rincarato la dose in un’intervista al giornale Mio. In essa ha affermato che lui è assolutamente innamorato di Beatrice e che sta facendo di tutto per riconquistarla!

Qualche ora fa poi è giunta una splendida notizia per i fan Beabaldi. Giuseppe e Beatrice hanno organizzato un evento di coppia in Sicilia, per la precisione a Milazzo, in provincia di Messina. La serata si svolgerà in un agriturismo, durante una cena, il 12 luglio.

Che ne pensate di questo primo evento di coppia? Sarà il primo di una lunga serie? I due avranno modo di interagire e magari raccontare al pubblico come entrambi stiano vivendo questa relazione, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Massimiliano Varrese nuovamente al centro di polemiche

Massimiliano nuovamente nell’occhio del ciclone grazie a…

Il Grande Fratello è terminato da oltre due mesi. Ma certe tensioni fra i concorrenti persistono. Un gieffino che è stato al centro di numerose polemiche è sicuramente Massimiliano VarreseL’attore sta diventando un cantante abbastanza apprezzato. Mentre era nella Casa, la sua hit “Niente da dividere” ha avuto molte visualizzazioni. Stanotte, mentre Massimiliano era alla festa di Anita Olivieri, è uscita anche la sua nuova hit “Fai Clap Clap”. Come lui stesso ha dichiarato in un post su Instagram, la canzone trae ispirazione dalla sua esperienza all’interno del Grande Fratello.

Per molto tempo è stato oggetto di forti offese sui social per il suo comportamento nei confronti di Beatrice Luzzi. E Varrese nella sua canzone manda frecciatine ad alcuni suoi coinquilini, tra cui forse proprio l’attrice. Potrebbe riferirsi a lei quando dice:

”Mi vuoi nominare mi vuoi eliminare e poi come un prete aspetta la tua confessione. Se parlo fa male, sto zitta ed è uguale, ti guardo negli occhi, i tuoi occhi da infame. Spegne la luce tra insulti e parole, l’occhio non vede ma il cuore mi duole. Le malelingue di ogni mestiere, prima mi insulti e poi mi vuoi bene”?

Nel frattempo l’esperto di gossip, Investigatore Social, ha dichiarato che Varrese avrebbe chiesto ad Anita di non invitare alla festa la sua ex Monia La Ferrera. Lei è ormai felicemente fidanzata con Josh, fratello di Greta Rossetti. Quest’ultimo aggredì Varrese la sera della finale. I dettagli qui Massimiliano Varrese aggredito dal fratello di Greta Rossetti mentre tornava a casa.

L’attore romano è dunque al centro di due nuove polemiche dopo la fine del Grande Fratello. Che ne pensate della sua canzone? Anche secondo voi contiene delle precise frecciatine ad ex gieffini dell’ultima edizione?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...