Sergio D’Ottavi comunica la rottura con Greta Rossetti
Poco fa l’ex gieffino Sergio D’Ottaviha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha fatto un’importante comunicazione ai fan: è finita tra lui e Greta Rossetti!
Da ieri i fan avevano notato che tra i Sergetti c’era maretta e ora abbiamo conosciuto il motivo.
Ecco il suo lungo comunicato.
In sostanza lui lascia intendere di avere scoperto un presunto tradimento da parte di Greta nei suoi confronti che lui avrebbe perdonato se lei fosse stata sincera con lui.
Si tratta pertanto di una motivazione molto grave.
Attendiamo di conoscere la risposta di Greta a questa accusa. Voi che ne pensate?
Perchè l’ex tronista lancia una frecciatina alla neo coppia formata dal suo ex corteggiatore e l’ex gieffina?
L’ex tronista lancia una frecciatina al suo ex corteggiatore e la nuova compagna.
Pochi giorni fa abbiamo appreso della nascita di una nuova coppia di personaggi a noi noti: Andrea Foriglio e Guendalina Canessa. Lei come ricorderete ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello (la seconda volta come ospite).
E sembra arrivare proprio da lei una frecciatina non appena i due hanno deciso di ufficializzare la loro storia. Guardate cosa ha postato Nicole nelle sue instagram stories e diteci se non ritenete che sia qualcosa di rivolto proprio a loro:
Potrebbe sembrare una frase buttata lì a caso, se non fosse per la tempistica e per quel “pagliaccio” finale. Cosa intenderà dire Nicole alla coppia? Che durerà quanto un gatto in tangenziale? E perchè decidere di essere così ironica? Ha qualche conto in sospeso con Andrea che non conosciamo?
La Canessa ci svela così un retroscena della vita di Foriglio. “Gli è stato offerto di tutto”…cosa intende dire? Gli avevano per caso offerto anche il trono di Uomini e Donne dopo che Nicole non l’aveva scelto? O si tratta di altre proposte ancora come magari il Grande Fratello? Ricordiamo che Andrea è stato anche eletto Bello d’Italia l’anno scorso. Magari le proposte sono arrivate in seguito a quell’evento. Chissà se prima o poi ci diranno di più. Siete curiosi?
Qualche giorno fa lei ha aperto il box domande. In esso ha risposto anche ad una domanda che riguarda il suo futuro professionale.
Eh si, Letizia non vuole assolutamente abbandonare la sua nascente professione di fotografa. E ha ricevuto un’ottima proposta che riguarda un evento musicale in Sicilia.
In conclusione, come il suo fidanzato Paolo, la romagnola vuole mantenere aperte le vie lavorative iniziate prima di entrare al Grande Fratello. È una scelta intelligente secondo voi?
Francesco Chiofalo racconta come andò con Signorini e il Grande Fratello…
Partecipare al Grande Fratellorappresenta un sogno per molte persone, non solo per la gente comune ma anche per i Vip. Sono aperti i casting per la prossima edizione del reality che partirà a settembre. E chissà chi saranno i nuovi inquilini…
Nel frattempo c’è un vip che ci ha rivelato dei retroscena molto interessanti sul Grande Fratello e sul conduttore Alfonso Signorini: Francesco Chiofalo. L’ex Pupo e fidanzato di Temptation Island ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione qualche anno fa. Leggete qui sotto cosa è accaduto.
Chiofalo ha rivelato su Instagram che qualche anno fa Signorini lo chiamò al telefono per invitarlo a fare un provino per partecipare al GF. L’incontro con lui e gli autori andò molto bene. Addirittura Chiofalo fu confermato come concorrente della nuova edizione del reality con molti mesi di anticipo rispetto alla messa in onda del programma.
Ma poi accadde qualcosa di cui Chiofalo resta tuttora all’oscuro.
Ecco il suo preciso racconto:
”Poi poche settimane prima dell’inizio del programma mi dissero purtroppo che non potevo partecipare al reality… senza avermi mai dato una spiegazione”.
Che cosa è accaduto che ha spinto Signorini e gli autori a cambiare idea nei confronti di Chiofalo?
A voi le ipotesi! Signorini ribatterà secondo voi alle affermazioni dell’ex pupo?
I due sono letteralmente inseparabili. Pur avendo un’attività di ristorazione al Circeo, il romano è sempre accanto alla sua bella fidanzata e l’accompagna nei suoi giri di lavoro. In questo momento per Greta è molto importante la presenza di Sergio, in quanto sta affrontando un problema di salute importante, l’endometriosi, e la presenza del compagno sicuramente la sta aiutando a livello psicologico.
Ma, pur essendo inseparabili, Greta, in questo momento, esclude alcun tipo di convivenza con Sergio. Il motivo? E’ lei stessa a spiegarlo ai followers in un box domande, aperto su Instagram qualche giorno fa:
Stavolta Greta non vuole assolutamente mettere la quinta nel suo rapporto con Sergio. Con lui vuole partire con i piedi di piombo per non commettere gli stessi errori del passato. Quindi per adesso nessun tipo di convivenza fra lei e D’Ottavi anche se, in realtà, sono assolutamente inseparabili come avrete potuto vedere.
Il romano ha condiviso il punto di vista della giovane.
Che ne pensate della loro decisione? Fanno bene ad aspettare ancora a mettere su casa insieme? Oppure questa decisione non è un buon segnale per una coppia che si è formata da così poco tempo e che, invece, dovrebbe avere questa voglia?
L’ex tronista, preso dall’umiltà, dichiara apertamente di essere migliore di tutti coloro che hanno partecipato ai reality a noi noti negli ultimi tempi
L’ex tronista si sente migliore di tutti!
Sono terminati, anche quest’anno, i tradizionali appuntamenti con il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi. Il primo, tutto sommato, ha svolto il suo compito raggiungendo in qualche modo gli obiettivi prestabiliti in termini di share. L’Isola invece è stata un flop, tranne che per la finalissima. Le ragioni di questo insuccesso le abbiamo analizzate qui L’Isola dei Famosi crolla ai minimi storici e si avvia ad essere il flop dellanno. Ecco perchè!.
Ma c’è un ex tronista storico di Uomini e Donne che si è presentato ai casting sia del Grande Fratello che dell’Isola dei Famosi e che si ritiene migliore dei concorrenti che hanno partecipato alle ultime edizioni dei due reality.
Indovinate di chi tratta? Proprio di lui!
Eh si Giulio Raselli, storico tronista la cui partecipazione appassionò il pubblico del dating show, si ritiene superiore a tutti gli ultimi partecipanti dell’Isola e GF. Sarebbe stato superiore al 98% dei concorrenti.
Anche secondo voi lui avrebbe fatto meglio di Aras o di Perla Vatiero? Diteci la vostra!
Ieri sera la romana ha deciso di rispondere a delle domande su Instagram. La domanda che più ha suscitato scalpore è quella che riguarda lei e il suo ex, Alessio Falsone.
“Psicologia a parte, che tu dica che non ti vuoi innamorare è un po’ forte, di Alessio non lo eri quindi”.
La Olivieri ha dato una lunghissima risposta.
In essa la romana afferma di non avere mai detto di essere innamorata di Falsone. Che lei è sempre stata sincera quando ha vissuto questo rapporto. Che non ha mai fatto credere ai fan anilessio di avere con il milanese il progetto di metter su famiglia e in primis di andare a convivere. Anzi la Olivieri ha lanciato anche una frecciatina a quelle fan che già fantasticavano sul folle amore tra i due.
”Ma voi non siete obiettivi, pensate a quello che volete vedere e non a chi devi viversi le cose e alle conseguenze di dire certe cose così presto (specialmente riguardo ad una cosa nata in un programma TV, in un contesto anomalo). Noi siamo stati cauti e meno male. Nel 2024 la gente si dice ti amo dopo una settimana. Io ci metto due anni, sono problemi vostri? No. Fine”.
Che ne pensate delle dichiarazioni della Olivieri?
Ieri però, durante la diretta, sono avvenuti degli spiacevoli avvenimenti. Dei fan perletti, crasi dei nomi Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che odiano Greta, l’hanno riempita di pesanti insulti.
Questo comportamento non è passato inosservato agli altri utenti che seguivano la diretta. E nemmeno alla mamma della ragazza, Marcella Bonifacio, e al suo fidanzato Sergio. Entrambi hanno deciso di intervenire sui social per difendere la loro amata.
L’intervento di Sergio, in particolare, è stato molto apprezzato in quanto è sempre bello vedere un uomo difendere così energicamente la propria compagna.
E voi che ne pensate di questi pesanti attacchi di alcuni fan perletti nei confronti di Greta? C’è ancora della rabbia verso di lei che cova sotto la cenere? Non sarebbe ora di andare avanti?
Potevano mancare le polemiche alla festa di compleanno di Letizia Petris?
Ieri sera a Riccione, l’ex gieffina Letizia Petrisha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno.
Presenti tanti ex gieffini di questa edizione: Angelica Baraldicon l’immancabile Ric, Marco Fortunati, Perla Vatiero e Mirko Brunetti, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Federico Massaro. Rosy Chin, Marco Maddaloni e il fidanzato di Letizia, Paolo Masella.
Grande assente Giuseppe Garibaldi, rimasto amico di Letizia, ma che ha preferito disertare la festa per motivi personali.
La festa si è svolta dapprima in un ristorante, dove Anita ha fatto una battuta sui clienti del locale che non è piaciuta al web. (Vedi il video), e poi in discoteca.
L’infelice battuta dell’Olivieri che si sentiva come allo zoo a causa dei clienti del ristorante che guardavano al suo tavolo ha dato proprio fastidio al web.
Ma non è finita qui. Qualcuno presente al party di compleanno ha mandato un video ad un sito di gossip affermando che Perla e Mirko hanno litigato alla festa. Subito le fan della coppia, le peletti, hanno smentito questa notizia. A loro volta hanno mandato un video che dimostrava che Perla in quel momento stava solo scherzando, e per niente discutendo, con il compagno Mirko.
In conclusione ogni festa porta con se’ gioie e polemiche. Che ne pensate di queste due successe durante la festa di compleanno di Letizia?
Mirko Brunetti da Temptation Island a Grande Fratello e ora attore
L’ex gieffino Mirko Brunettiha fatto un’importante rivelazione ai suoi followers: si è cimentato, per la prima volta, nella recitazione. L’attrice Patrizia Pellegrino lo ha diretto in un cortometraggio dal titolo: ”AlexAndros”.
Il cortometraggio ha avuto come scopo quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi di infertilità che colpiscono gli uomini, anche in età giovanile. L’urologo, protagonista del film, è il dottor Marco Serrao, creatore della Fondazione Totomorgana. Lo scopo di questa associazione è sensibilizzare gli uomini, sin dall’adolescenza, ad adottare una serie di sane regole per combattere il problema dell’infertilita’, tra le quali abolizione del fumo, dell’alcool e delle droghe.
Mirko ha svolto con impegno il suo ruolo nel cortometraggio, guidato bene dalla regia di Patrizia Pellegrino.
Ecco la gallery con alcune scene tratte dal breve film.
Siete curiosi di vedere questo cortometraggio che vuole dare un importante messaggio ai giovani? E di scoprire le doti recitative di Mirko?