Archivio tag: Grande Fratello

Intervista ad Alessia Prete su Radio Radio che confessa i reali motivi che hanno portato alla rottura con Matteo Gentili…lui l’ha davvero lasciata con un messaggio? C’è margine per un possibile riavvicinamento?

Intervista ad Alessia Prete su Radio Radio che confessa i reali motivi che hanno portato alla rottura con Matteo Gentili…lui l’ha davvero lasciata con un messaggio? C’è margine per un possibile riavvicinamento?

alessia prete e matteo gentili

Alessia Prete ancora al centro del gossip dopo la fine della storia con Matteo Gentili (cliccando qui potete leggere il precedente articolo) sabato è stata ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”, durante l’intervista è entrata in merito fornendo alcuni dettagli.

La giovane ha dichiarato di stare meglio rispetto a qualche giorno fa.

Alessia ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, nella casa ha conosciuto Matteo, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, dopo una cotta iniziale i due ex gieffini si sono realmente innamorati, e la loro storia è durata ben 9 mesi.

“È stata una bella storia, a dire la verità, siamo riusciti a coltivare fuori quello che era iniziato dentro la casa. Abbiamo conosciuto le nostre famiglie, è diventata una relazione a tutti gli effetti. Poi è successo quello che è successo.”

Alessia non avrebbe mai immaginato che un giorno potesse finire, visto che andava tutto a gonfie vele.

“Purtroppo diciamo che in una coppia bisogna superare tutto, sia i  momenti belli ma anche un pochino di più quelli meno belli. Bisogna  avere la forza  di superare tutto insieme, e dal momento in cui questo viene a mancare Diciamo che non si può portare a tutti i costi avanti un qualcosa che poi in realtà non c’è. Finché  non ci sono stati problemi la storia è andata a gonfie vele, ai primi screzi è caduto tutto, ne parlo con l’amaro in bocca però purtroppo è successo così.”

Ad  un certo punto della storia, si inizia a capire che stavano sicuramente attraversando un periodo di crisi. Tutto ciò si è iniziato ad intuire in seguito ad alcune storie su Instagram e sul profilo di Matteo non si vedono più foto con Alessia.

Frettolosamente decidono di rendere pubblica la notizia, nonostante non si fossero realmente lasciati, ma comunque avevano litigato.

“Il fatto è che durante una discussione, sono state cancellate le foto, poi io e Matteo abbiamo continuato a discutere e abbiamo trovato un punto dopo un bel po’ di tempo. Abbiamo due caratteri completamente diversi. Io per poter arrivare ad una soluzione, discuto, parlo, dialogo con il mio uomo.  Invece quando lui ha un problema, non riesce a parlare, preferisce scappare. Purtroppo  è accaduto questo, che abbiamo discusso e non abbiamo affrontato le cose. Non ci siamo più sentiti e quindi è caduta tutta questa cosa a livello mediatico. […]Io pensavo che si potesse risolvere tra me e lui, è accaduto proprio questo che non abbiamo trovato un punto d’incontro, per questa dfficoltà di dialogare tra noi. Ha cancellato le foto dopo la discussione, Matteo mi ha detto palesemente non ci sentiamo più”.

Giada Di Miceli, la presentatrice radiofonica del programma, ha chiesto la motivazione della discussione, la Prete ha spiegato che in quel periodo erano 20 giorni che non si vedevano, discutevano perché lei avvertiva qualche mancanza.

Lei sui social network aveva scritto che  il suo ex fidanzato faceva tanto il romantico ma in realtà non lo era.

“Era il periodo in cui facevo gli esami e, purtroppo in quel momento molte cose me le sentivo dire nelle dirette e sui social e non a me direttamente. Quindi il punto della discussione era proprio quello, io ho accusato Matteo di palesare certi sentimenti solo in quelle occasioni e non direttamente a me. Lui ha cancellato le foto per darmi un segnale, per farmi capire che a lui in realtà non interessava dei social, però in qualche modo non era un segnale che io mi aspettavo di ricevere da parte sua. Io volevo che almeno mi dicesse: “No Ale in realtà non è così, sappi che è tutto a posto, le cose quando ci vedremo si risolveranno, stai tranquilla. Poi si è continuato a discutere,  è andata a finire in questa maniera”.

Alla domanda: “Come vi siete lasciati?!” Alessia ha risposto così:

“Dopo questo fatto delle foto non ci siamo più sentiti al telefono, perché è stata una discussione della posta e poi successivamente ci siamo sentiti ma discutevamo solo, e poi da quel momento Matteo mi ha detto: “senti Alessia secondo me le cose non si possono risolvere” ed le finita lì”.

In qualche modo è stato lui a prendere la decisione, il problema era l’incompatibilità caratteriale che vi era tra loro.

Per lei in una coppia è fondamentale il dialogo, in ogni coppia possono esserci dei litigi ma dopo 9 mesi, le prime discussioni tra l’altro anche futili dovevano essere risolte diversamente, trovando un punto  d’incontro. Dal suo punto di vista Matteo non ho avuto la forza di trovare una soluzione con lei, ha preferito chiudere la relazione, a lui è mancata la grinta.

Motivo per cui ritiene che sia scappato, e tutto ciò l’ha detto anche a lui. Ha definito il suo ex ragazzo una persona fantastica che merita tanto dalla vita. Da quando è iniziata la crisi ad oggi sono trascorsi due mesi, si sono visti il lunedì di 2 settimane fa, dopo 9 mesi di relazione e questo periodo travagliato è difficile pensare ad un ritorno insieme. Le capita di pensare a lui, ha vissuto la fine del rapporto come un fallimento, ha attraversato momenti difficili, ha creduto molto nella loro unione, aveva fatto dei progetti e quindi mai avrebbe creduto che potesse andare così.

Accanto ad entrambi ci vogliono rispettivamente due tipologie di persone differenti. Matteo ha rivelato che ha lasciato Alessia attraverso un messaggio, lei ha confermato tutto, è stato un gesto dettato dalla rabbia, si sono rivisti dopo un mese e mezzo dall’ultima partecipazione di lui dalla D’Urso. L’incontro è andato molto bene perché entrambi  in quel momento hanno messo da parte tutti i rancori ed hanno parlato senza filtri, si sono resi conto che non si potevano più fare del male e andare avanti.

Si vogliono molto bene,  ed hanno dovuto ammettere che quella passione iniziale ancora oggi esiste, tra loro c’è tanta attrazione fisica, ma ci vuole anche altro. Matteo ha dichiarato che per lei vuole un altro tipo di uomo, lei crede che guardavano al futuro in maniera differente. Lei già faceva progetti, lui invece dopo una storia di 4 anni con Paola Di Benedetto, forse non era pronto, viveva la relazione alla giornata, mentre lei si affanna a portare a termine i suoi obiettivi, impegni per poter costruire una vita di coppia.

Forse tutte le storie avute da Matteo hanno cambiato il suo modo di vivere le cose, ma è anche una questione caratteriale, lui non è un tipo che ama dare tante dimostrazioni. Giada le ha chiesto se pensa che potrebbero mai tornare insieme. Secondo Alessia mai dire mai, questo potrebbe accadere accadere solo in seguito ad alcuni cambiamenti che dovrebbero fare entrambi, come aprire le loro menti e maturare. Lei lo ripete a tutti che tra loro c’è stato un forte sentimento e non sa se ancora è vivo ma uno ci spera sempre in un ritorno.

A Matteo vuole un gran bene, non sa se lo ama ancora ma una cosa è certa credeva molto in loro. Non si sono mai mancati di rispetto, hanno dei valori che l’accomunano, difficile trovarli nei loro coetanei. I suoi genitori ci sono rimasti male, Matteo è entrato subito nella loro famiglia come un figlio.

Aveva un bellissimo rapporto con la madre di Matteo, hanno avuto una grande complicità anche nelle loro famiglie, la trattavano come una regina e lui allo stesso modo da lei. Allontanarsi da questi affetti è stato difficile, a lei farebbe piacere sentirli.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Grande Fratello Nip 16: Barbara D’Urso ha nuovamente “pescato” dai suoi salotti, ahinoi, ecco i nomi dei primi 4 concorrenti e dei due opinionisti in studio!

Grande Fratello Nip 16: Barbara D’Urso ha nuovamente “pescato” dai suoi salotti, ahinoi, ecco i nomi dei primi 4 concorrenti e dei due opinionisti in studio!

barbara D'Urso grande fratello

 

 

 

 

 

 

L’8 aprile ricomincia il Grande Fratello Nip e “Dagospia”  ci ha svelato i nomi dei primi quattro concorrenti che parteciperanno al reality e che tanto “sconosciuti” non sono (come accaduto l’anno scorso): Ivana Icardisorella del famoso calciatore Mauro, che ha ha partecipato al reality argentino e che è molto arrabbiata con la cognata Wanda NaraFabrizia De André, figlia del cantante Cristiano; il cantante Cristian Imparato, ex bambino prodigio e attualmente accusato di aver fatto ricorso, benché giovanissimo, alla chirurgia estetica; infine Mila Suarez, l’ex di Alex Belli con cui il rapporto si è concluso in maniera molto burrascosa.

Cosa hanno in comune questi quattro concorrenti? Sono tutti abituali frequentatori del salotto di Domenica Live, il contenitore domenicale della D’Urso. 

Tra l’altro ieri sera la conduttrice ha svelato chi saranno gli opinionisti in studio: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Dunque se li avete amati come ospiti vi piaceranno anche come concorrenti, giusto?  HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Alessia Prete e Matteo Gentili: is the end!

‘Grande Fratello’ Alessia Prete e Matteo Gentili: is the end!

alessia prete e mattia gentili

 

 

 

 

 

 

 

Alessia Prete ha ufficializzato sui social network la fine della relazione con Matteo Gentili. La loro storia d’amore è nata inaspettatamente all’interno della casa del Grande Fratello. Hanno dimostrato di amarsi, molti i fans che hanno sognato ad occhi aperti. Qualche settimana fa hanno iniziato ad attraversare un periodo di crisi, ed hanno deciso fin da subito di comunicarlo ai loro fans, solo oggi si sono resi conto di aver commesso l’errore di essere stati troppo precipitosi. La coppia ha vissuto dei momenti felici, che rimarranno come segni indelebili nel loro cuore e nella loro mente, proprio in memoria di essi hanno deciso di porre fine alla loro relazione. Andando avanti nel tempo, i litigi, le incomprensioni, hanno deteriorato deteriorato il legame. Nel suo post Alessia ha dichiarato che hanno avuto un confronto e sono giunti a questa conclusione:

Ha ringraziato tutti quelli che li hanno sempre seguiti. Matteo ha poi condiviso le stesse parole di Alessia. L’ex gieffina ha poi postato un’altra riflessione, in cui ha parlato dell’importanza del gesto di saper lasciare andare la persona che si ama. Voi riuscireste a lasciare andare via un amore?

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Barbara D’Urso sicuramente vuole regalarci tanto trash visto la probabile partecipazioni di due personaggi a noi già noti

‘Grande Fratello 16’ Barbara D’Urso sicuramente vuole regalarci tanto trash visto la probabile partecipazioni di due personaggi a noi già noti

grande fratello trash

 

 

 

 

 

 

 

Ad aprile partirà la sedicesima edizione del Grande Fratello e già si parla di due personaggi dello spettacolo che potrebbero partecipare a questa edizione ed il cui tasso di trash è altissimo. Uno è Fariba Teherani, la mamma di  Giulia Salemiche il blog Davide Maggio indica come probabile concorrente del reality.

L’altro personaggio è il farmacista Alberico Lemme, assiduo  frequentatore dei salotti di  Barbara D’Ursoche i rumors dicono avrà un ruolo fisso all’interno del reality. La conferma arriva anche dal settimanale Oggi:

Che ne pensate di questi due personaggi?

by emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Barbara D’Urso, finalmente ci svela cosa tratterà il suo nuovo programma in prima serata, ‘Non è la D’Urso’: “Il pubblico a casa avrà un ruolo centrale e…” Siete curiosi?

Intervista a Barbara D’Urso, finalmente ci svela cosa tratterà il suo nuovo programma in prima serata, Non è la D’Urso: “Il pubblico a casa avrà un ruolo centrale e…” Siete curiosi?

barbara-durso-intervista

 

 

 

 

 

 

Barbara D’Urso sta per esordire alla conduzione di “Non è la D’Urso” in prima serata su Canale 5 e il settimanale TV Sorrisi e Canzoni l’ha raggiunta per realizzare un’intervista che chiarisca alcune “enigmi” legati al nuovo format, molti i temi trattati dalla nota conduttrice ivi compresa la natura di questa nuova trasmissione, buona lettura:

“D: Scusi, ma se “non è la d’Urso”, allora il programma cos’è?”

“Ma in realtà è sempre la d’Urso! L’ironia del titolo è proprio quella.”

“D: In sintesi: anche se non è la d’Urso, è sempre lei.”

“È la d’Urso che arriva in prima serata con il suo mondo, il suo linguaggio, le sue storie.”

“D: Il titolo si riferisce al famoso programma di Boncompagni “Non è la Rai” o a quello di Giletti “Non è l’Arena”?”

“È un riferimento a una trasmissione storica di Mediaset, ossia a “Non è la Rai.”

“D: Lei guardava “Non è la Rai”?”

“No. Però in quel periodo scrivevo per due mensili, “Moda” e Lista delle cose che sa fare: condurre, intervistare, recitare, ballare…«Sono un saltimbanco! Questo, però, sarà un nuovo esperimento: visto il successo, Mediaset ha deciso di portare “Domenica Live” in prima serata, ovviamente in una versione più scintillante.”

“D: Qui cosa vi siete inventati?”

“Racconteremo delle storie e i protagonisti interagiranno con alcune persone in studio con un meccanismo molto suggestivo. Vi posso anticipare che siederanno dentro enormi sfere magiche. Sarà un programma molto dinamico.”

“D: Altre novità?”

“Il pubblico a casa avrà un ruolo centrale, potrà, infatti, esprimersi attraverso i social, il sito e l’app del programma. E potrà commentare le storie e mettere “mi piace” o “non mi piace”, proprio come su Facebook o Instagram. Alla fine si scoprirà il responso del pubblico sulle storie”.

“D: Il mercoledì sera avrà come concorrenti la fiction, il calcio e “Chi l’ha visto?”.”

“Sennò dove sta il divertimento?.”

“D: Temeva peggio?”

“Ad aprile quando inizierò il “Grande Fratello” andrò contro le repliche di “Montalbano” e altre fiction molto forti. Con la “Dottoressa Giò” sono andata anche contro la partita Napoli-Milan.”

“D: Lei cosa ha guardato quella sera?”

“La “Dottoressa Giò”, che sapevo a memoria.”

“D: Il suo pubblico la segue ovunque e qualunque cosa faccia?”

“Dico solo che la “Dottoressa” sta per debuttare il mercoledì in prima serata con un programma dal titolo ironico Live – Non è la d’Urso. Giò è stata spostata di serata nel giro di 24 ore eppure 3 milioni di persone l’hanno guardata. E non sono poche.”

“D: Girerà un’altra stagione della serie?”

“Perché no?”

“D: Quando inizierà il “Grande fratello” sarà in onda tutti i pomeriggi, più la domenica pomeriggio, più due sere a settimana.”

“Così mi chiede l’azienda e io, come sempre, da 16 anni eseguo. E poi mi diverto. È molto faticoso, ma mi diverto. Quando le cose le faccio con passione mi vengono facilmente. Io sono una passionale, sono istintiva, maniacale, controllo tutto.”

“D: Talmente istintiva che qualche giorno fa in diretta ha detto: «Ho 61 anni e 800 palle sotto così».”

“Essendo passionale a volte non mi trattengo, o meglio mi trattengo finché posso.”

“D: Quando non si trattiene?”

“Quando si tratta di ingiustizie, di violenza contro le donne, contro i bambini, contro gli omosessuali.”

“D: Nella sua agenda fittissima c’è anche l’invito di Bianca Berlinguer a “#Cartabianca”?”

“Amo molto Bianca Berlinguer e lei lo sa. Prima o poi ci andrò.”

“D: Ma lei non molla mai?”

“Ma chi molla! Non ci penso proprio.”

“D: Lo fa per sfida o per senso di responsabilità?”

“Lo faccio per senso del dovere. Ho solo chiesto all’azienda di rinunciare da gennaio ad alcune ore di “Domenica Live”, perché non ce l’avrei veramente fatta.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Ecco le interessanti novità per il prossimo Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso. Vi piacciono?

Ecco le interessanti novità per il prossimo Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso. Vi piacciono?

Logo_Grande_Fratello_13

Come sapete, in primavera ci sarà la sedicesima edizione del Grande Fratello Nip condotta nuovamente dalla vulcanica Barbara D’Urso. 

L’ultima edizione del reality ha riscosso un buon successo in termini di audience (soprattutto se rapportata al Gfvip che è stato un mezzo flop) e questo ha convinto la dirigenza Mediaset a riproporlo al pubblico. ‘TvBlog’ ci fa sapere che la nuova edizione partirà lunedi 15 aprile, sarà composta da dieci puntate e, udite udite, avrà un cast di concorrenti ibridi, cioè dei Vip mescolati a dei Nip! :O 

La novità è molto interessante e indubbiamente il pubblico ama ormai seguire le vicende di personaggi comunque noti piuttosto che di sconosciuti , siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Federica Lepanto passa un brutto Natale…ecco cosa è successo all’ex vincitrice del Grande Fratello

Federica Lepanto passa un brutto Natale…ecco cosa è successo all’ex vincitrice del Grande Fratello

federica lepanto

Natale è passato da poco  ma non è andato bene a tutti. Chi ad esempio non l’ha passato nel migliore dei modi, è sicuramente l’ex vincitrice del Grande Fratello Federica Lepanto. La ragazza ha postato questi igs che hanno fatto preoccupare molto i fan:

Perchè tanta tristezza? Secondo i suoi followers c’entra il suo ex GianFilippo Lavuri che dopo due mesi dalla loro rottura ufficiale e ufficiosa ha presentato la sua nuova ragazza su instagram

Forse Federica ci sperava ancora, almeno così sembra dal racconto metaforico dove usa la macchina per descrivere il suo rapporto con GianFilippo. La giovane salernitana non ha accettato la fine di un grande amore e ora sta soffrendo pene d’amore? Che ne pensate?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli ha eliminato la sua corteggiatrice Elisa, mentre Ivan Gonzalez l’ha tenuta…sembra anche a voi di averla già vista? Ecco dove e quando…vi ricordavate di lei?

Uomini e Donne Andrea Cerioli ha eliminato la sua corteggiatrice Elisa, mentre Ivan Gonzalez l’ha tenuta…sembra anche a voi di averla già vista? Ecco dove e quando…vi ricordavate di lei?

elisa lisitano

Ė appena andata in onda la puntata di Uomini e Donne e tra le nuove corteggiatrici che hanno parlato in studio c’è stata una certa Elisa, che é stata poi eliminata da Andrea Cerioli mentre Ivan Gonzalez l’ha tenuta.

La ragazza però non é la prima volta che la vediamo in TV,

Elisa Lisitano infatti ha partecipato al Grande Fratello 11 e prima di partecipare al reality ha preso parte ad alcuni concorsi, quali Miss Rocchetta a Miss Italia 2006 ed ha partecipato a trasmissioni come Ciao Darwin, Domenica In, e condotto talk show sportivi regionali.

Nel suo profilo instagram ha anche pubblicato alcune foto nel camerino di Uomini e Donne:

Vi ricordate di lei?

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Filippo Contri e la nuova fiamma: i fan adirati perchè ha ingannato Lucia Orlando

‘Grande Fratello’ Filippo Contri e la nuova fiamma: i fan adirati perchè ha ingannato Lucia Orlando

filippo contri e lucia orlando

 

 

 

 

Filippo Contri sembrava molto innamorato di Lucia Orlandoconosciuta all’ultima edizione del Grande Fratello. I due hanno lottato contro le maledicenze che li accusavano di fingere per aver più presa sul pubblico. Dopo la fine del reality sono stati insieme per un po’, salvo poi dichiarare che si erano lasciati ma senza spiegare le vere motivazioni. In realtà quando lui annunciò a settembre la loro separazione, lei dichiarò che in realtà si sentivano ancora perchè l’amore non può finire da un giorno all’altro.

Oggi a detta dei fan di lei, questo amore pare non esserci forse mai stato dalla parte di lui. Ecco il racconto dettagliato che ci invia una dolce talpina, che ha reperito delle foto in cui vediamo lui ieri sera con una nuova fiamma:

Care vicoline, eccovi le foto di Filippo Contri con la sua nuova fiamma. La ragazza l’ha conosciuto a fine agosto quando Lucia era in Sicilia in vacanza ed è colei per la quale pare abbia lasciato Lucia Orlando. Badate bene fino a domenica scorsa il ragazzo aveva un piede in due scarpe, (e chi segue Lucia lo sa che i due continuavano a vedersi ogni settimana sebbene non facendosi vedere pubblicamente perché cercavano di risanare il rapporto) ma parallelamente lui usciva anche con lei dai primi di settembre. Eccovi alcune foto di ieri sera in un agriturismo di Viterbo. Dato che Filippo continua a dire alle fans che sono delle visionarie (perché di foto con questa ragazza ne girano almeno da un mese in locali/ristoranti ecc) credo sia giusto che ora pubblicamente ammetta che il falso sia lui”!
Come si suol dire…ambasciator non porta pena! Riceviamo e pubblichiamo, magari Filippo avrà da replicare, oppure lo farà Lucia (noi l’abbiamo contattata ma non ci ha mai risposto), d’altronde se una storia è finita ormai da quasi un mese forse lui è libero di uscire con chi vuole, ma soprattutto se non dà fastidio a Lucia e non denuncia lei uno stato di ‘insofferenza’ per essere stata presa in giro, che possiamo fare noi o ancora meno i suoi fan? Pace e bene per tutti…e speriamo che anche la Orlando presto possa trovare un altro amore che la renda felice…o no?

Leggi anche...

Un ex del Grande Fratello lancia una “bordata” a Barbara D’Urso, chissà cosa penserà delle sue parole la nota conduttrice…

Un ex del Grande Fratello lancia una “bordata” a Barbara D’Urso, chissà cosa penserà delle sue parole la nota conduttrice…

Barbara d'urso

A distanza di tempo Baye Dame, sulle pagine del settimanale “SPY” e riportato sul portale “gossipblog.it”, è ritornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello e di come sia stato messo alla gogna a causa di alcuni suoi comportamenti, non moderati, che avuto nella casa.

Come ricorderete fu espulso dalla casa per reiterati “atti di bullismo” nei confronti di un’altra concorrente della casa, Aida Nizar e da lì per lui è iniziato un vero e proprio processo mediatico…

“Sono stato messo alla gogna mediatica per amor di share, senza pensare minimamente a quello a cui sarei potuto andare incontro una volta uscito. Se mi sono sentito strumentalizzato? Anche più di quanto mi sarei aspettato! Mi hanno fatto passare per un misogino, senza preoccuparsi di me e del mio futuro. Quando è accaduto quel brutto episodio con Aida, gli autori si saranno sicuramente sfregiati le mani. Non a caso la puntata dove sono stato messo alla berlina è stata quella più vista di tutta l’edizione. Mi sarei aspettato un trattamento diverso”.

Una lezione il giovane (che attualmente lavora in un negozio di abbigliamento a Roma) però l’ha appresa, difficilmente tornerà nei salottini di Barbara D’Urso in quanto:

“Ho già fatto il burattino nella sue trasmissioni e oggi non ho più voglia di rifarlo”.

Parole molto evocative le sue, chissà cosa penserà di queste dichiarazioni la nota conduttrice.

Leggi anche...