Archivio tag: Grande Fratello

Una delle concorrenti del Grande Fratello in nomination ha già un impegno di lavoro programmato per fine ottobre

Una delle nominate doveva uscire stasera?

Nella puntata che andrà in onda questa sera del Grande Fratello ci sarà un’eliminazione definitiva. In nomination ci sono quattro donne: Grecia Colmenares, Valentina Modini, Rosy Chin e Samira Lui. Una tra loro ci lascerà.

A proposito di quest’ultima, su di lei è arrivata un’importante segnalazione. Da qualche giorno è apparso, in giro per l’Italia, un manifesto che raffigura Samira ad un evento di moda. Si tratta dell’evento Tutto Sposi. La Lui sarà presente alla sfilata del 29 ottobre.

La partecipazione dell’ex valletta de “L’eredità” al Grande Fratello era dunque vincolata ad un numero di settimane di permanenza nel reality? Com’è noto alcuni concorrenti firmano per la partecipazione ad un tot di puntate. Questo interessante aspetto contrattuale lo aveva rivelato Giacomo Urtis nel Grande Fratello Vip 5.

A prescindere da questa segnalazione, Samira è sicuramente quella che rischia maggiormente  di uscire stasera fra le quattro donne in nomination.

Il motivo? Si è inserita solo nelle dinamiche che riguardano Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Sono tre puntate che si parla di questo argomento.  Dal primo giorno è stata “corteggiata” dal bidello calabrese, suscitando così la gelosia dell’attrice dai capelli rossi.

Ma, a parte questa dinamica, Samira è risultata assolutamente trasparente nella Casa di Cinecittà. Ed è per questo invisa a gran parte del web per come si è mostrata nel Grande Fratello.

E voi, fra le quattro concorrenti in nomination, chi vorreste fuori stasera dal reality?

by emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, giunge al capolinea la storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Game Over per la storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi…o forse no? 

 

Ieri nella casa del Grande Fratello Beatrice Luzzi è stata la protagonista indiscussa a causa di una discussione avuta con Giuseppe Garibaldi.

Trovate il nostro articolo QUI: Scatta la censura sull’unica coppia del momento del Grande Fratello. Perchè?

Lui si é confidato con gli altri inquilini della casa affermando che la Luzzi lo avrebbe definito un ragazzo facile, visto che si è messo con lei solo perché é stata l’unica a farsi avanti.

Letizia Perris a fronte di quanto appreso ha addirittura invocato la sua squalifica parlando con Angelica, Varrese e Fiordaliso:

“Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Ha detto tipo “perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile”. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei. Era fuori dalla casa del Grande Fratello, squalificato. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave? Queste cose non si dicono. Sei un ragazzo facile in base a cosa? Lei intendeva proprio un ragazzo facile con le donne. Della serie che la prima che ti viene intorno tu ci vai. Anche Sami ha confermato che l’ha detto senza microfono. Se era un uomo comunque lo buttavano fuori.”

Fiordaliso ha difeso Beatrice, in quanto si tratterebbe di un modo di dire e non voleva di certo offenderlo.

In seguito la Luzzi si é confrontata con il resto della casa e ha specificato che quando gli ha dato del facilone intendeva nei modi di fare.

Palla in calcio d’angolo per l’attrice…

Ma ieri sera, stanca del comportamento dI Anita, Angelica e Samira che l’hanno aggredita, ha deciso di parlarne con lui visto che le aveva chiesto di non andare a raccontare le sue cose ai compagni e l’hanno accusata di manipolarlo e allontanarlo dal gruppo:

Ecco le parole di Beatrice:

“Eravate in 10 a parlare di me, tanto per cambiare. Mi sono ritrovata io a parlare con le tue amiche e a giustificare le cose che dicono loro di me e noi, sono stufa. Non mi parlare più di Angelica, è veramente la peggio.”

“Divento il capro espiatorio della noia delle loro vite e anche oggi tu sei stato un passo indietro. Sono stata lì a difenderti e a difendermi. Non ho molto da dirti. Non posso chiederti di essere come non sei o di non darci in pasto…”

“Non mi fido ma non perché sei in malafede ma perché è troppo difficile. Non sono una qualunque. È l’ultima volta che lo permetto. Hai raccontato la nostra intimità. Non vedevano l’ora di rovinarci e ci sei cascato con tutte le scarpe. Sapevano tutto. Oggettivamente comincio a pensare che bisognerebbe fare un passo indietro. L’unica mia remora è che non voglio darla vinta a queste belve.”

Giuseppe le ha risposto con semplicità:

“Devi fare quello che ti senti.”

Questa risposta disinteressata, scarsamente empatica e superficiale ha deluso profondamente Beatrice:

“Ammazza sei proprio un gran combattente Giuseppe Garibaldi…”

E se n’è andata via in lacrime, forse perché ha capito che lui non ci teneva realmente a lei e che ormai tra loro é finita.

Leggi anche...

Massimiliano Varrese si ritiene più forte di Beatrice Luzzi al televoto

Massimiliano se la sente calda e si ritiene più forte di Beatrice

Al Grande Fratello quest’anno ci sono svariate inimicizie tra i concorrenti. Ma ce n’è una che include i due titani di questa edizione: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

Dopo un avvicinamento per la consolazione offerta dall’attrice a Varrese per ciò che gli è accaduto lunedì a causa del padre di Heidi Baci, è tornata la guerra tra i due.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese si avvicinano dopo il ritiro di Heidi Baci

Massimiliano proprio non sopporta la donna, soprattutto per l’ascendente su Giuseppe Garibaldi. Ogni scusa è buona per attaccarla. Probabilmente mal sopporta la competizione con lei, soprattutto vedendola sempre prima al televoto di gradimento del pubblico. Proprio riguardo a questo, si è lasciato andare ad un’esternazione che ha fatto leccare i baffi ai fan della Luzzi:

L’uomo fa chiaramente capire che se Beatrice finora ha vinto è perchè al televoto c’erano persone più deboli. Che probabilmente se si scontrassero tra di loro, il vincitore potrebbe essere proprio lui. A questo punto i fan dell’attrice non vedono l’ora che accada veramente, per dimostrare a Massimiliano che forse non è così forte come pensa di essere.

Voi che ne pensate? Chi vincerebbe al televoto?

Leggi anche...

Scatta la censura su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Cosa ci stanno nascondendo?

Scatta la censura sull’unica coppia del momento del Grande Fratello. Perchè?

La giornata di oggi all’interno della Casa del Grande Fratello è stata caratterizzata più che mai dalla censura. Oltre a quella che ci viene proposta dalle due alle nove del mattino quotidianamente, c’è anche quella del giorno.

Ad esempio abbiamo scoperto stamattina che c’è stata un’accesa litigata tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Lei lo ha accusato di essere un ragazzo facile. Secondo lei chiunque delle concorrenti si fosse fatta avanti  con lui, ci sarebbe stato. Inoltre Beatrice e Garibaldi hanno ammesso che la loro storia va vissuta con leggerezza e giorno per giorno. D’altronde è ciò che anche Signorini ha detto quando ha espresso un’opinione su di loro.

Grande Fratello, Alfonso Signorini dice la sua su Beatrice e Giuseppe

La Luzzi adesso è desiderosa di avere da lui maggiori conferme. Giuseppe invece ci è rimasto male per la domanda che lei ha fatto in un gioco a Massimiliano Varrese. Alla domanda di Beatrice, l’attore ha risposto che avrebbe dormito con lei.

Mentre i due discutevano è scattata più volte la censura perchè loro hanno rivelato anche quello che gli è stato detto dal confessionale.

Sul web questa censura è apparsa alquanto strana. Che cosa stanno nascondendo gli autori? Mostreranno la discussione durante la puntata o tutto verrà, come al solito, messo a tacere? Perchè la Luzzi ha detto:

Sono stata messa alle strette“? A chi o cosa si stava riferendo?

https://twitter.com/mascos69/status/1714620826165616999?t=gBAa4bn2pWgzGUpxkobNLQ&s=19

Nel frattempo abbiano saputo che, durante la notte, Giuseppe si è confidato con Anita e Samira sulle sue difficoltà con la Luzzi. Questa rivelazione ha fatto scaturire nel pomeriggio un’altra discussione tra Beatrice e il resto della Casa. Entrambi vogliono che Giuseppe si esponga di più e dica veramente quello che pensa senza sviare. Lui ha risposto che non riesce a esprimersi correttamente in italiano.

Che ne pensate di quanto accaduto e della censura della regia?

by emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello, Alfonso Signorini dice la sua su Beatrice e Giuseppe

La storia tra Beatrice e Giuseppe vista con gli occhi di Signorini

Da un paio di settimane Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, conosciutisi nella casa del Grande Fratello, sono sempre più vicini. Non si definiscono una coppia ma si scambiano effusioni di giorno e di notte.

Una spettatrice ha scritto ad Alfonso Signorini sul settimanale Chi chiedendo proprio dei baci disincantati di Giuseppe e Beatrice.

Ecco cosa ha scritto:

Buonasera Alfonso, al Gf 2023 Ia liaison fra Beatrice (una rosa rossa con spine acuminate in un cesto di patate novelle) e Giuseppe (I’unico individuo che ha sentito, in lei, non le spine, ma il profumo) ha il sapore di questo autunno tardivo, con I’incursione di una inaspettata estate…

Lo sguardo giovane e curioso di lui, tuttavia, tradisce una sorta di impossibile scommessa da vincere, mentre gli occhi disincantati di lei esprimono I’illusione del ritorno di una seconda stagione “calda”, destinata a finire presto per chi, come Beatrice, avanti negli anni, é facile preda di una vaga nostalgia di amore.

Si sa, noi signore over (o nonne o streghe), ormai trasparenti per i più, possiamo attirare l’attenzione altrui non certo per le nostre fusa, quanto, piuttosto, solo per i nostri graffi.

Questi reality show (soprattutto sotto la tendenza moralizzatrice imposta, giustamente, dagli autori) sono di base fiction movie e dimostrano ancora una volta che la realtà virtuale di uno schermo é puro fake illusorio.

I baci fra Beatrice e Giuseppe – lei a labbra strette per pudore, lui con poco trasporto per prudenza — lo testimoniano ampiamente”.

La risposta di Signorini sorprende

Alfonso ha risposto alla spettatrice cosi:

“Cara Ileana, le emozioni che prova Beatrice le assicuro che sono autentiche. Certo, i suoi baci verso Giuseppe non saranno appassionati, come vorremmo.

Sono baci consapevoli, espressione di un rapporto fatto di presente e non di futuro, un rapporto vissuto con maturità e con quel prezioso disincanto che l’esperienza di vita ci regala.

I primi a non essere convinti di questa relazione sono proprio loro, Giuseppe e Beatrice, e questa loro resistenza mi piace, perché esprime maturità. Un caro saluto”.

Cosa ne pensate della sua risposta? Siete d’accordo con il suo punto di vista?

Leggi anche...

Nel fuori onda, Letizia Petris se la prende con alcuni gieffini

Letizia Petris non ci sta

La puntata di ieri del Grande Fratello ha offerto diversi punti di discussione al pubblico. Oltre all’imprevisto finale della dinamica tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese Ecco le parole che il padre di Heidi Baci le ha sussurrato all’orecchio e che l’hanno convinta ad abbandonare il gioco!) c’è stato anche un blocco su altri due ragazzi della Casa. Ci riferiamo a Letizia Petris e Paolo Masella.

Come sapete, quest’ultimo si è dichiarato alla romagnola. I dettagli qui Arriva la prima dichiarazione d’amore nella Casa del Grande Fratello.

Letizia è rimasta molto lusingata delle sue parole. Ma ha ribadito di essere fidanzata e di non poter far finta di essere single. Durante la puntata, gli autori hanno mostrato una clip su quello che sta succedendo fra Paolo e Letizia. E, nel video, si vedevano alcuni gieffini che esprimevano la loro opinione sulla faccenda. Alex Schwazer, Fiordaliso, Beatrice Luzzi, Massimiliano  Varrese e Angelica Baraldi hanno detto che si vede che tra i due c’è del sentimento.

Queste affermazioni non sono piaciute a Letizia. La ragazza non vuole che passi un messaggio che possa giungere sbagliato alle orecchie del suo fidanzato. E per questo nel fuori onda si è lamentata della faccenda con Angelica.

Letizia dunque in questo momento è proiettata verso il suo fidanzato. Secondo voi cambierà idea e concentrerà le sue attenzioni su Paolo che è interessato sinceramente a lei?

by emmaforever 

Leggi anche...

Grande Fratello, Giampiero Mughini è entrato da poche ore ed ha già infranto il regolamento…

In arrivo lavoro extra per la regia del Grande Fratello a causa di Giampero Mughini… 

Ieri sera nella casa del Grande Fratello è entrato Giampiero Mughini, il suo ingresso era previsto nel corso della prima puntata ma a causa di alcuni problemi personali aveva dovuto rinviare la sua partecipazione.

Come sapete Giampiero è senza peli sulla lingua, infatti ieri sera appena è entrato, parlando di calcio con Giuseppe Garibaldi, si è lasciato sfuggire uno spoiler:

“Tu non sai nulla. Beh, l’ultima partita che tu non hai visto la Juventus ha vinto. Comunque sta al terzo posto pari merito.”

Mughini ha dato un’informazione che non poteva dare, infrangendo così il regolamento.

Ma non è finita qui, poco fa parlando con Samira Lui ha fatto una battuta contro Matteo Salvini:

“Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto che Paola Egonu…”

https://twitter.com/bagnotrash/status/1714233469000118451?t=qcEj2kUbSGqOoqvc4dnDXQ&s=19

Il Grande Fratello per evitare problemi ha subito tolto l’audio e ha staccato l’inquadratura per passare ad un’altra stanza.

Mughini quando ha nominato Salvini si riferiva a quando quest’ultimo disse che sperava la pallavolista Paola Egonu non andasse al Festival di Sanremo per parlare di razzismo.

Conoscendo Mughini la regia dovrà prestare la massima attenzione, verrà richiamato per queste sue uscite o lasceranno correre?

Leggi anche...

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese si avvicinano dopo il ritiro di Heidi Baci

Grande Fratello, il ritiro di Heidi Baci fa riavvicinare Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

La puntata di ieri del Grande Fratello ha regalato delle emozioni fortissime e i protagonisti principali sono stati Heidi Baci e Massimiliano Varrese

La loro frequentazione, già fortemente altalenante, è stata completamente annientata dall’arrivo del padre di lei, l’uomo è stato assolutamente perentorio: sua figlia è cambiata a causa della pessima frequentazione con Varrese, definito dall’albanese uno “stalker”.

Dopo l’ospitata del padre, Heidi ha avuto un crollo emotivo ed ha abbandonato il gioco, i dettagli li trovate QUI: Ecco le parole che il padre di Heidi Baci le ha sussurrato all’orecchio e che l’hanno convinta ad abbandonare il gioco!.

Dopo la puntata anche Massimiliano ha avuto un momento di default, si è ritirato in piscina e lì si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Lui ha compreso il motivo del comportamento di Heidi nei suoi confronti e il motivo ha radici nella  mentalità della famiglia della Baci.

Un amore che non potrà decollare…

Varrese ha detto agli altri che lui e Heidi erano innamorati e sapere che lei non è “libera” di vivere come desidera la sua vita lo fa stare molto male.

A confortarlo ci hanno pensato i concorrenti della Casa e anche la sua acerrima nemica: Beatrice Luzzi!

Da qualche giorno ormai tra i due gieffini la tensione iniziale è venuta meno e ieri a tavola Beatrice ha tenuto un discorso nel quale ha ribadito che il comportamento del padre di Heidi ci riporta a cinquant’anni indietro, quando le donne non avevano libertà di decidere della propria vita. Situazioni che purtroppo ancora esistono nel 2023!

Messaggio condivido anche da Fiordaliso.

Poi, sul divano Beatrice e Massimiliano si sono abbracciati e accarezzati. Lui le ha chiesto scusa per avere spesso esagerato con lei e la Luzzi ha accettato le sue scuse e gli ha dato il suo sostegno per quello che gli è successo con Heidi. 

È dunque giunta la tregua fra i due “acerrimi nemici” Beatrice e Massimiliano?

Nei reality siamo abituati a vedere dei plot twist inaspettati: che sia anche questo il caso?

by Emmaforever

Leggi anche...

Mirko Brunetti entra al Grande Fratello da single ma nel fuori onda emerge un’altra verità

Mirko è veramente single?

Ieri nella Casa del Grande Fratello ha fatto ingresso un concorrente che noi attendevamo con molta curiosità: Mirko Brunetti.

L’ex fidanzato di Perla Vatiero ha annuito quando il conduttore Alfonso Signorini ha detto che lui entrava nella Casa in condizione di single. È dunque realmente finita anche la frequentazione con la tentatrice Greta Rossetti? I due sono usciti insieme da Temptation Island e parlavano di grande amore. Si erano fatti anche un tatuaggio insieme. La storia sembrava finita definitivamente. Ma lei qualche giorno fa su Instagram ha fatto capire che lei e Mirko non si erano definitivamente lasciati. 
E lo stesso Brunetti nel fuori onda ha rivelato agli altri concorrenti che con Greta si è sentito prima di entrare nella Casa. Che qualche giorno fa è volato a Cagliari dove la Rossetti si trovava con la sorella.

In puntata Mirko ha dichiarato che Greta ha scoperto che lui aveva cancellato un messaggio di lavoro ricevuto da Perla e per questo la tentatrice si è arrabbiata. In realtà noi sappiamo che la maretta c’è stata durante la Fashion Week a Milano. I dettagli qui Tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti c’è maretta. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!.

Nel frattempo Greta ha deciso di lasciare l’Italia e ha cominciato a mandare nuove frecciatine dal suo profilo Instagram dopo quelle di qualche giorno fa.

A questo punto sorge spontanea una domanda: la Rossetti e Brunetti sono pronti a propinarci dei teatrini durante la permanenza di lui nel reality?

E a voi questo tira e molla fra i due interessa?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ecco le parole che il padre di Heidi Baci le ha sussurrato all’orecchio e che l’hanno convinta ad abbandonare il gioco!

Il padre di Heidi sussurra in Albanese alla figlia qualcosa… Ecco cosa ha detto

Padre di Heidi cosa dice in Albanese alla figlia?

La puntata del Grande Fratello appena andata in onda è stata densa di grandi emozioni. Protagonisti della serata sono stati Heidi Baci e Massimiliano Varrese. I due, prima della puntata, hanno avuto l’ennesimo scontro. I dettagli qui Massimiliano Varrese sbrocca e viene censurato.

Poi, durante la puntata, è avvenuto l’inaspettato arrivo del padre di Heidi. L’uomo ha subito dichiarato la sua ostilità a Massimiliano, definendolo una persona oppressiva e che per sua figlia era un incubo. Addirittura l’albanese ha detto che non ha più riconosciuto sua figlia tanto era cupa e cambiata. E che, per questo motivo, sua moglie non guardava più la televisione.

Un uomo più vecchio di me che tra poco va in pensione”.

Heidi è rimasta sconvolta, quasi impaurita dalle parole del padre. Lui ad un certo punto ha sussurrato all’orecchio della figlia delle frasi in albanese. Ecco la traduzione che ha fatto un’utente.

Cuore di papà se non stai bene con me puoi uscire stasera”.

Uscito il padre dalla Casa, la Baci ha avuto un crollo emotivo. Ha detto che è molto preoccupata per la madre e che per questo vorrebbe andarsene. Sia il conduttore Alfonso Signorini, sia gli altri concorrenti l’hanno spronata a riflettere e a sentire prima i familiari al telefono.

E, dopo la puntata, abbiamo appreso che la Baci ha parlato con i genitori e ha deciso di abbandonare il reality definitivamente.

by emmaforever 

Leggi anche...