Grande Fratello, un’altra donna ha preso il posto di Heidi Baci nella testa di Massimiliano Varrese…o più di una?

Un amore che va ed uno che arriva, Massimiliano Varrese sembrerebbe aver superato la delusione causata dal rifiuto di Heidi Baci 

La puntata del Grande Fratello che andrà in onda stasera si annuncia incandescente.

Al televoto ci sono due pezzi grossi del reality: la più amata dal pubblico Beatrice Luzzi e il più odiato Massimiliano Varrese.

Quest’ultimo ha molti haters non solo a causa dell’ “odio” ricambiato con la Luzzi, ma anche per il suo travagliato rapporto con Heidi BaciL’abbandono della Casa da parte di quest’ultima ha sconvolto il pubblico.

Ma forse c’è speranza di rivederla presto in tv, i dettagli li trovate QUI: Heidi Baci tornerà presto in tv? Ecco l’indizio!.

Massimiliano ieri ha messo il punto alla “storia” con Heidi, si è finalmente reso conto che tra lui e l’albanese c’era una bella e incolmabile differenza d’età ed ha anche rivelato che negli ultimi tempi ha ripensato ad una donna che conosce fuori e che gl’interessava.

Tuttavia con lei non si era mai fatto avanti perché ancora traumatizzato dalla fine della relazione con la madre di sua figlia, chissà chi sarà questa donna misteriosa…

Nel frattempo stanotte Massimiliano è stato un po’ sul letto di Letizia Petris a consolarla. La ragazza è molto giù per via della litigata con Paolo MasellaQui trovate il nostro resoconto: Un’insinuazione di Letizia Petris scatena il pianto di Paolo Masella.

Questo suo gesto ha lasciato interdetti i telespettatori:

https://twitter.com/gameoverrevoema/status/1717341230449742153?t=5j0cHFAOD0WtLf3peIrFMw&s=19

In conclusione Varrese ha ormai messo nel dimenticatoio la Baci ed è pronto a vivere nuovi amori. Chi sarà la fortunata secondo voi? Vorreste essere al suo posto?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento