Valentina Melis ex compagna di Varrese spiega perché lui non sopporta Beatrice Luzzi

Valentina, la madre della figlia di Varrese, spiega alcune cose di lui che non conoscevamo

Stamattina sul nuovo numero del settimanale Chi, Valentina Melis ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spiegato II motivi per cui é finita tra lei e Massimiliano Varrese. Lo ha voluto difendere da alcune accuse che gli sono state fatte.

Valentina racconta che si sono conosciuti nel 2006 in cui lui era il protagonista di un musical e lei fece un provino ma non fu presa. Però erano entrambi fidanzati e si sono rivisti dopo ben otto anni. Dopo due settimane già convivevano.

Poi svela il motivo per cui é finita tra loro:

«È stata una storia d’amone molto bella. Abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Ma poi, come succede. abbiamo iniziato ad allontanarci. La pandemia ci e stata fatale: logorati dalla situazione, da cose lavorative e private. Abbiamo iniziato a non andare più d’accordo e ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Abbiamo provato di tutto per un anno e mezzo. Ma era un accanimento che rischiava di portarci a un punto di non ritorno. Così, per il bene nostro e di Mia, abbiamo stabilito che era meglio allontanarci e salvaguardare l’armonia. È stato un atto d’amore verso nostra figlia: pensiamo che vederci sereni e tranquilli, anche se separati, per lei sia meglio che vederci uniti ma per finta. Per Mia vorremmo essere un esempio di amore sincero: quello che c’è ancora dentro di noi anche se non c’è più un progetto di coppia».

Poi rivela che gli ha dato dei consigli prima di entrare nella casa del Grande Fratello:

 «Sulla sua personalità un po‘ già “guru” a volte è un pesantone. Si impunta. È molto ìntrospettivo e fatica a fare uscire le sue vere emozioni o la sua vena leggera, divertente e caciarona. Prima di partire per giorni ha pianto per Mia: gli ho detto di stare tranquillo e di viversi l’esperienza al meglio».

Alla domanda se lo riconosce nella casa:

«A volte sì. Altre si incaponisce su questioni sulle quali fuori non si impunterebbe. Ma quella è come una bolla. Una realtà parallela e non so cosa scatti nel cervello. Per come lo conosco è meglio di come appare. Ma anche volendo, non sapendo cosa stia provando, non posso giudicarlo».

Valentina ha una sua teoria sul motivo per cui non sopporta Beatrice Luzzi

Le viene chiesto perché negli scontri con Beatrice Luzzi risulta maligno e cattivo:

«Sa perche? Lei è Scorpione come me. Siamo un segno forte. Diciamo sempre la nostra non retrocediamo: forse questa cosa Io destabilizza. Poi lui sui set ha sempre impersonato il cattivo e anche la Luzzi si pone dietro questo personaggio. Forse, anche senza volerlo, questa cosa ha un peso. O magari lo ha solo agli occhi degli altri».

Sul rapporto con Heidi Baci ha preferito non rispondere perché non la riguarda e poi ha voluto smentire il fatto che si sono lasciati perché lui era violento:

«Voglio ribadire una cosa: noi non ci siamo lasciati perche lui era violento o mi trattava male. Sono deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà».

Ricordiamo però che certi commenti non proprio carini verso il suo ex li ha fatti lei sui social

Arriva la bordata di Valentina Melis al suo ex Massimiliano Varrese

Che ne pensate di tutto quello che ha detto e poi smentito?

Leggi anche...

Lascia un commento