La sfuriata notturna di Giuseppe Garibaldi che promette vendetta contro Beatrice Luzzi fa infuriare i fan di lei

La sfuriata di Giuseppe fa arrabbiare tutti i fan della Luzzi

La sfuriata del bidello

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello, hanno fatto vedere un filmato a Beatrice Luzzi dove Giuseppe Garibaldi diceva cose pesanti su di lei, ecco l’articolo

La Luzzi ha ribadito che tra di loro é finita e fatto capire che mentre parlava alle sue spalle lui ha tentato di far pace scrivendo un bigliettino che poi si é venuto a scoprire gli avesse dettato Mughini.

Giunto il momento delle nomination sia Beatrice Luzzi che Grecia Colmenares hanno votato Giuseppe. L’attrice venezuelana ha giustificato la nomination col fatto che per lei racconta molte bugie in giro.

Giuseppe ci ė rimasto male e dopo la puntata é scoppiato in lacrime, trovatosi con gli altri inquilini ha inveito contro Beatrice:

“Ha parlato male di tutti, lei è una giocatrice non ha risparmiato nessuno qui dentro. Adesso vuole passare pure per la figura della santa…

Mi vergogno su di lei, su tutte quelle cose che ha detto lei e se adesso non mandano il video che parla con Alex perché Alex è convinto, faccio il putiferio”.

Poi ha aggiunto:

Se esco io pago tutta l’Italia per farle votare contro”.

Nel frattempo Beatrice parlava con Mughini proprio di Giuseppe, quest’ultimo cercava di difenderlo ma la Luzzi ha ribadito che per lei é un gran giocatore, che mentre stava con lei giocava e che non é il bravo ragazzo che sembra.

Secondo voi la verità dove sta?

Leggi anche...

Lascia un commento