Grande Fratello, Anita Olivieri prova attrazione per la “voce” del confessionale e…

Può una voce attrarre una persona? Sì, e se ciò accadesse nella Casa del Grande Fratello?

Da alcuni giorni Anita Olivieri, concorrente del Grande Fratello, non fa che parlare alle amiche della Casa dell’attrazione che prova per una voce con cui dialoga quando è in confessionale.

All’inizio ne aveva parlato solo con Samira Lui e Giuseppe Garibaldi ma ieri lo ha raccontato anche a Rosy Chin

Lei ieri aspettava dei segnali da questo autore del programma, che non sono giunti, in riferimento ad una playlist di canzoni che aveva richiesto.

Sui social la sua confidenza non è passata inosservata ecco cosa hanno captato:

“Sono film mentali miei. Magari a lui dà fastidio di Mirko o di Vittorio. Scherzo, non è così, però questo è stato il mio film. Ne abbiamo parlato. Non sapevo a che altro aggrapparmi. L’importante è che è domani. Se domani no, per come l’ho sentito oggi…Io gliel’ho detto, lui mi vede tutti i giorni in qualunque veste, non è detto che gli piaccia in tutte le vesti…”

Sul web, spulciando nella lista degli autori del Grande Fratello, è uscito il nome di Alessandro SantuzziLa persona in questione segue su Instagram non solo Anita ma anche gli altri concorrenti.

E, assai interessante, segue anche  il fidanzato di Anita, Edoardo Sanson.

A questo punto sono tante le domande che sorgono spontanee.

Anita ha sostenuto di essere stata chiamata per partecipare, che l’abbia chiamata proprio questo autore? È realmente lui, come supposto dal web, la voce del confessionale che tanto l’attrae?

E il suo fidanzato che ruolo ha in tutto questo? Entrerà anche lui nella Casa? Sicuramente nei prossimi giorni ci capiremo qualcosa di più, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento