Archivio tag: Grande fratello vip 6

La Mamma di Soleil confessa di chi è stata innamorata la figlia tra Jeremias, Cartasegna e Luca Onestini

La Mamma di Soleil confessa di chi è stata innamorata la figlia tra Jeremias, Cartasegna e Luca Onestini

Nel numero di Chi uscito oggi la mamma di Soleil Sorgé, Wendy Kau ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del percorso della figlia nella casa del Grande Fratello Vip e ovviamente ha criticato il comportamento di Alex Belli e di Delia Duran, confermando la sua convinzione che i due abbiano organizzato tutto e messo in mezzo la figlia. Poi le è stato chiesto se è mai stata innamorata e di chi ed ecco le risposte:

«La trappola in cui é cascata é stata quella di credere che Alex non stesse recitando. Gli ha detto: “Non so se crederti, ma scelgo di farlo per il mio benessere psicologico”. E’ l’ennesima delusione che subisce sul piano umano, non c’entra niente l’amore, piange allo stesso modo quando la tradisce un’amica».

Le viene chiesto se la figlia ė stata mai innamorata:

R. «Era innamorata di Jeremias (Rodriguez, ndr), lo era di Marco Cartasegna».

D. E con Luca Onestini?

R. «Non lo ha mai amato, era una sfida conquistarlo perché lei è competitiva, Onestini é stato il premio da vincere e, infatti, é durata un mese».

D. E Gianmaria Antinolfi?

R. «L’ha corteggiata per un anno e mezzo da amico, aveva una cotta per lei. Quando Soleil é rimasta single, è subentrato con questo trasporto emotivo, ma lei ha visto che non funzionava e lui le è stato dietro per mesi».

D. E chi é questo Carlo, l’attuale fidanzato?

R. «Si conoscevano come amici da quattro anni, quest’estate é esplosa la storia. Lei era molto presa. Mi dispiace che lui possa aver dubitato di Soleil, ma è un ragazzo di ampie vedute e spero che la possa capire».

Siete d’accordo con le sue parole?

Leggi anche...

‘GFVip’ Alex Belli e Soleil il giorno parlano dei rispettivi compagni ma la notte sotto le lenzuola…

‘GFVip’ Alex Belli e Soleil il giorno parlano dei rispettivi compagni ma la notte sotto le lenzuola…

Continua la fantastica (intesa come fantasia fantascientifica) storia tra Alex Belli e Soleil Sorgè al Grande Fratello Vip. Tra un passo avanti e uno indietro, i due di giorno continuano a parlare dei rispettivi compagni ma poi la notte sotto le lenzuola non si sa bene cosa facciano

https://twitter.com/alzastovolume/status/1468445378014027776?s=19

Fermo restando che possono aver fatto tutto e il contrario di tutto ogni volta, inclusa stanotte, ma perchè sentono la necessità di mettersi sotto le coperte dando adito a chiacchiericci di ogni genere?

Leggi anche...

‘GFVip’ Il ‘nemico giurato’ di Soleil Sorgè voleva entrare in casa ma…

‘GFVip’ Il ‘nemico giurato’ di Soleil Sorgè voleva entrare in casa ma…

In questi giorni si fa il totonomi di chi entrerà al Grande Fratello Vip 6 considerando che alcuni della vecchia guardia potrebbero non accettare di prolungare il contratto fino a marzo.

Alcuni nomi sono già certi ed entreranno nei prossimi giorni, altri ancora sono sconosciuti ai telespettatori, ma di previsioni se ne fanno tante e molti hanno pensato che un nemico di Soleil Sorgè potesse entrare per smuovere un po’ le dinamiche visto che già aveva dato prova di poterla contrastare senza problemi. Parliamo di Luca Vismara, ex cantante di Amici e poi partecipante insieme a lei all’Isola dei Famosi.

La domanda gli è stata posta direttamente e lui ha risposto così:

Sembra che gli autori non abbiano avuto questo guizzo di intelligenza, perchè mettere dentro lui potrebbe portare a trash e alla sconfitta della noia che permea quella bendetta casa dall’inizio e che è uscita dalla routine in pochissime occasione. A voi sarebbe piaciuto vederlo dentro a stuzzicarla?

Leggi anche...

‘GfVip’ Andrea Casalino continua con le confessioni su Miriana Trevisan che destano scalpore e poi rivela un segreto…

‘GfVip’ Andrea Casalino continua con le confessioni su Miriana Trevisan che destano scalpore e poi rivela un segreto…

Andrea Casalino, bello come il sole, nella casa del Grande Fratello Vip è stato abbastanza noioso al punto che alla prima nomination il pubblico gli ha preferito altri decretando così la sua dipartita dal gioco.

Una volta uscito però pare essersi svegliato e se l’è ‘cantata’, soprattutto su Miriana Trevisan, che descrive in modo totalmente diverso da come sta apparendo in tv.

Non è la prima volta che l’uomo afferma di essere stato invitato da lei nel letto più volte (lei aveva buttato tutto sull’ironia quando le è stato chiesto se fosse vero), ed oggi al settimanale Chi confessa che se potesse tornare indietro agirebbe in modo diverso:

Ci andrei per strategia. Miriana non è proprio il mio tipo, non amo il botox, il troppo trucco, il troppo tutto, poi lì nella Casa, anche le più giovani sono ritoccate. Se ripenso alla fase trucco, era un campo di battaglia, per la puntata stavano per ore e ore, una roba mistica.

E quando gli viene chiesto se qualcuno gli piacesse, rivela che chiederà di uscire a cena ad Ainett (accetterà lei?).

L’intervista continua con lui che non ama più quelle donne sempre perfette, truccate troppo e vestite con troppa ricercatezza. Poi fa una rivelazione sul suo passato: è stato dipendente dal sesso.

Aveva 24 anni e faceva il personal trainer e ogni giorno entrava in intimità con più donne che frequentavano la palestra, molte di loro erano sposate ma ciò non gli impediva di portarsele nello spogliatoio a sollazzarsi con loro.

Solo una donna lo ha fatto soffrire quando ha deciso di abbandonare questa vita un po’ “dissoluta” ma anche triste, visto che l’infanzia non è stata una passeggiata avendo vissuto nella povertà e in un allontanamento dai genitori per andare a vivere dagli zii che potevano occuparsi di lui e dargli ciò che i suoi non potevano in quel momento.

Insomma parole forti quelle di Casalino che avranno sicuramente delle ripercussioni appena Miriana avrà modo di replicare. Voi che pensate di ciò che ha dichiarato?

Leggi anche...

‘GFVip’ Alex Belli segue sempre lo stesso copione? Vi ricordiamo cosa fece all’Isola dei famosi…

‘GFVip’ Alex Belli segue sempre lo stesso copione? Vi ricordiamo cosa fece all’Isola dei famosi…

Alex Belli non si può dire che non stia creando dinamiche al Grande Fratello Vip 6. Che piaccia o meno, ha risvegliato un po’ la noia che permeava questa edizione e anche l’opinione pubblica che per la maggiore lo critica.

Molti si chiedono se stia recitando e probabilmente il dubbio si è insinuato anche per il suo modus operandi sempre uguale. Sono tanti coloro che hanno ricordato che quello che la moglie Delia Duran gli sta rimproverando ora, è già accaduto anni fa con la moglie di allora Katarina Raniakova, quando ha partecipato all’Isola dei Famosi. Vi rinfreschiamo la memoria:

GUARDATE IL VIDEO CLICCANDO QUI

All’epoca al posto di Soleil Sorgè, c’era la ‘strana’ amicizia con Cristina Buccino. Dopo due anni i due coniugi si sono separati, dando vita a delle scenette imbarazzanti da Barbara D’Urso.

Cosa succederà con Delia invece? Lo perdonerà?

Leggi anche...

‘GFVip’ Alex Belli sforna una frase ironica su Manuel Bortuzzo che fa infuriare amici e web

‘GFVip’ Alex Belli sforna una frase ironica su Manuel Bortuzzo che fa infuriare amici e web

In questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip si sta consumando il dramma della lite tra Aldo Montano e Alex Belli che ha spaccato la casa (riguarda il video QUI).

Alex insieme ai suoi due compagni di merende Soleil Sorgè e Davide Silvestri hanno cercato di ironizzare sulla situazione e sul fatto che dicano che loro sono una fazione molto forte della casa che opera di soppiatto per comandare tutti dall’alto. Ad un certo punto l’attore, per scherzare ha detto che ad uno ad uno faranno cadere tutti e poi su Manuel Bortuzzo si è espresso così:

La frase non è affatto stata accolta bene dagli amici Manuel e dal web. Ecco come hanno reagito:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Cosa succederà nella prossima puntata, sgrideranno l’attore come è successo per Soleil la scorsa sulle cose dette su Gianmaria Antinolfi, tra una nomination e l’altra quasi per caso, e chiedendo il parere di Manuel che si dirà non offeso perchè sa capire cos’è l’ironia?

Leggi anche...

‘Gfvip’ Sonia Bruganelli criticata dal web per aver protetto Soleil Sorge risponde così

‘Gfvip’ Sonia Bruganelli criticata dal web per aver protetto Soleil Sorge risponde così

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6 sono successe tante cose, una delle più eclatanti è stato sentire Sonia Bruganelli dire che voleva dare l’immunità ad un’altra persona, ma avendo visto che il branco era contro Soleil Sorgè allora ha preferito darla di nuovo a lei (per la legge delle pari opportunità immaginiamo), così da evitarle una nomination plebiscito e darle modo di chiarire la sua posizione con il resto della casa.

Questo ovviamente permetterà a Soleil di rimanere in casa ancora almeno due settimane e la cosa è risultata indigesta ai suoi compagni, ma soprattutto agli internauti che seguono il reality e che non hanno simpatia per l’italoamericana.

La cosa è stata fatta notare a Sonia sui social e lei ha pensato bene di rispondere con la sua solita ironia:

Insomma ora vige la regola che ce ne freghiamo del volere del pubblico seppur il successo di un reality dipenda proprio da questo, testimone anche il discorso fatto da Alfonso Signorini in puntata dove ha detto chiaramente che non sono interessati ai like e al gradimento sui social (peccato che poi in puntata ci tengano a specificare di essere in trend su twitter), e che dobbiamo essere tutti liberi di dire e fare ciò che vogliamo perchè il politically correct ha STUFATO!

Quindi chissene se si fanno battute scioviniste, omofobe, razziste, in fondo sono caratterizzate da ironia non da cattiveria. Ma chi giudicherà se verranno dette senza malizia, Signorni e autori? Quindi l’opinione pubblica non conta più nulla per chi comanda al Grande Fratello Vip? Poi non si lamentassero degli ascolti pessimi che stanno facendo…

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Ainett Stephens fa un altolà ad Amedeo Goria e le sue troppe esternazioni affettuose

‘Grande Fratello Vip’ Ainett Stephens fa un altolà ad Amedeo Goria e le troppe esternazioni affettuose

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 serpeggia un malumore dovuto alle troppe attenzioni fisiche che Amedeo Goria sta mostrando verso Ainett Stephens. Prima si è detto che allungasse troppo le mani, poi che si era messo nel letto con lei togliendosi le mutande e la cosa ha fatto infuriare gli internauti al punto che qualcuno pretendeva addirittura dei provvedimenti da parte degli autori.

A dare un altolà ci ha pensato Ainett stessa che con classe e delicatezza ha detto ad Amedeo di darsi una calmata

Secondo voi il giornalista ha capito l’antifona o continuerà con le sue piccole esagerazioni?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe vanno d’accordo? Finalmente risponde Alfonso Signorini

‘Grande Fratello Vip’ Le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe vanno d’accordo? Finalmente risponde Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip lunedì prenderà di nuovo il via con la sua sesta edizione e stanno fioccando ovviamente le interviste al conduttore che sta spiegando le varie novità rispetto alla scorsa. Una domanda postagli dal settimanale ‘Chi’ è proprio sulle due opinioniste di quest’anno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Si vociferava le scorse settimane che tra le due non scorresse buon sangue, Alfonso Signorini al riguardo dice:

Il conduttore ammette che sono due donne dalla forte tempra, carattere e di idee abbastanza diverse, quindi probabilmente un po’ di sana rivalità ci sta. Qualcosa ci fa pensare che ne vedremo e sentiremo delle belle durante le puntate in diretta. Voi siete curiosi di vedere come due leonesse cercheranno di stare nella stessa gabbia senza sbanarsi? Ma soprattutto…ci riusciranno?

Leggi anche...