‘GfVip’ Andrea Casalino continua con le confessioni su Miriana Trevisan che destano scalpore e poi rivela un segreto…

‘GfVip’ Andrea Casalino continua con le confessioni su Miriana Trevisan che destano scalpore e poi rivela un segreto…

Andrea Casalino, bello come il sole, nella casa del Grande Fratello Vip è stato abbastanza noioso al punto che alla prima nomination il pubblico gli ha preferito altri decretando così la sua dipartita dal gioco.

Una volta uscito però pare essersi svegliato e se l’è ‘cantata’, soprattutto su Miriana Trevisan, che descrive in modo totalmente diverso da come sta apparendo in tv.

Non è la prima volta che l’uomo afferma di essere stato invitato da lei nel letto più volte (lei aveva buttato tutto sull’ironia quando le è stato chiesto se fosse vero), ed oggi al settimanale Chi confessa che se potesse tornare indietro agirebbe in modo diverso:

Ci andrei per strategia. Miriana non è proprio il mio tipo, non amo il botox, il troppo trucco, il troppo tutto, poi lì nella Casa, anche le più giovani sono ritoccate. Se ripenso alla fase trucco, era un campo di battaglia, per la puntata stavano per ore e ore, una roba mistica.

E quando gli viene chiesto se qualcuno gli piacesse, rivela che chiederà di uscire a cena ad Ainett (accetterà lei?).

L’intervista continua con lui che non ama più quelle donne sempre perfette, truccate troppo e vestite con troppa ricercatezza. Poi fa una rivelazione sul suo passato: è stato dipendente dal sesso.

Aveva 24 anni e faceva il personal trainer e ogni giorno entrava in intimità con più donne che frequentavano la palestra, molte di loro erano sposate ma ciò non gli impediva di portarsele nello spogliatoio a sollazzarsi con loro.

Solo una donna lo ha fatto soffrire quando ha deciso di abbandonare questa vita un po’ “dissoluta” ma anche triste, visto che l’infanzia non è stata una passeggiata avendo vissuto nella povertà e in un allontanamento dai genitori per andare a vivere dagli zii che potevano occuparsi di lui e dargli ciò che i suoi non potevano in quel momento.

Insomma parole forti quelle di Casalino che avranno sicuramente delle ripercussioni appena Miriana avrà modo di replicare. Voi che pensate di ciò che ha dichiarato?

Leggi anche...

Lascia un commento