‘GfVip’ Aldo Montano, reagisce alle provocazioni di Alex Belli e medita di abbandonare il reality!

‘GfVip’ Aldo Montano, reagisce alle provocazioni di Alex Belli e medita di abbandonare il reality!C’è Gianmaria Antinolfi dietro a tutto questo?

Poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stato un accenno di rissa fra Aldo Montano e Alex Belliil primo non ha gradito il saluto del secondo e gli ha data una manata sulla spalla mentre gli ricordava cos’era accaduto la sera prima in puntata.

Montano durante la notte ha ripensato alle offese che Alex gli ha fatto la notte di Halloween in confessionale definendolo falso e codardo perchè non si esponeva e non gli diceva in faccia quello che pensa di lui.

Lo schermitore ha tirato fuori un lato che non voleva assolutamente mostrare e, per un attimo, confida a Manila Nazzaro e a Manuel Bortuzzo che vorrebbe abbandonare perchè non resisterebbe un altro mese e mezzo così.

https://twitter.com/ilbreano/status/1455480354656202757?s=19

Alex Belli e Giucas Casella si confrontano sull’accaduto e arrivano alla conclusione che, a scatenare questo litigio, è stato Gianmaria Antinolfi: negli ultimi giorni è stato sempre con Aldo, poi ha fatto capire ad Alex che lo schermitore parlava male di lui ma non aveva il coraggio di dirglielo. A quel punto Belli è caduto nella provocazione, ha offeso Montano con quello che ne è seguito.

Dunque dietro la dinamica di oggi c’è Antinolfi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 02/11/2021 13:43

    Non ho la più pallida idea di cosa sia successo ma dai video si ricostruisce palesemente che Gianmaria riporta determinate cose e se fosse un minimo uomo dovrebbe essere in mezzo ai due a spiegare… invece sti due si scannano ,ne escono male e lui gongola vegetando nella casa.

  2. oceanoil 02/11/2021 14:53

    Gianmaria è riuscito nel suo intento! E perciò adesso si gode lo spettacolo. Le tifoserie invece si scannano

  3. arya54il 02/11/2021 15:10

    Sarò di parte ma Alex ha rotto prima dice che loro non sono un esempio x chi guarda ,ridpondendo a Miriana che gli fa notare le brutte espressioni e i limoni con Sophie e soleil,ed ora invece riferendosi alla discussione della mattina con Montano,afferma l’esatto contrario è un uomo pessimo, se mandano fuori uno devono buttar fuori anche l’altro ,visto che afferma che certi gesti vengono puniti guardo gfvip random da stamattina ma ogni volta che ci capito vedo Alex che cerca di convincere gli altri che Aldo è il cattivo VOMITO tale e quale la sua compagnuccia di limonate e spupazzamenti sotto le coperte

  4. NERIOil 02/11/2021 16:41

    lui ha detto un mese e mezzo? ma penso assai di più! mi pare ( sottolineo mi pare) di aver letto qui che il gf durerà fino a febbraio 

  5. spettatriceil 03/11/2021 01:18

    Forse sarò una voce fuori dal coro ma credo che al di là di Gianmaria, l’attore farlocco FACEPALM abbia dimostrato in più circostanze di essere arrogante e provocatore…e questa volta però gli è andata male, perché di fronte ha trovato Aldo che di certo non si è tirato indietro, cantandogliene quattro… BUD
    Da notare il differente atteggiamento avuto da Alex nelle due discussioni:Gianmaria /Aldo.
    Io cmq non lo tollero né lui né la sua amichetta di baci :x (N)

  6. CapaMoniqueil 03/11/2021 07:08

    Concordo assolutamente con te INCHINO 

Lascia un commento