Archivio tag: Grande Fratello vip 4

Fernanda Lessa ospite a Radio Radio: perchè mancavano alcuni ex coinquilini del Grande Fratello Vip nella reunion a casa di Fabio Testi? E dei riti voodoo di cui è stata incolpata spiega che i registi del reality hanno fanno la loro parte…

Fernanda Lessa ospite a Radio Radio: perchè mancavano alcuni ex coinquilini del Grande Fratello Vip nella reunion a casa di Fabio Testi? E dei riti voodoo di cui è stata incolpata spiega che i registi del reality hanno fanno la loro parte…fernanda-lessa-top-colorato-1280x720

Fernanda Lessa concorrente del Grande Fratello Vip 4, è stata intervistata da Giada Di Miceli, durante il programma radiofonico “Non Succederà Più”. Ha dato spiegazioni per quanto riguarda alcune sue azioni che sono state scambiate per pratiche di riti voodoo. In primis ha parlato della reunion avvenuta con alcuni colleghi del reality a casa di Fabio Testi, ma è stata lei ad occuparsi degli inviti, in base alle amicizie nate nella casa per evitare dissidi durante la festa.

“Ci siamo divertiti… Lui mi ha detto Fernanda pensaci tu perché hai capito chi può riunirsi senza creare disagio. Volevo chiamare Licia ma non va d’accordo con altre persone, volevamo fare una festa”.

In tanti si sono chiesti come mai in questo riunion non erano presenti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i quali erano suoi amici e andavano d’accordo con tutti:

“Sono in luna di miele, con loro ci sentiamo in privato. Adesso vogliono stare un po’ da soli, lasciali sfogare tutto quello che non potevano in quarantena e nella casa del Grande Fratello”.

Fernanda ha confermato che sono andati tutti in coppia, facendo così capire che Adriana Volpe era presente con il marito e stanno ancora insieme, viste le voci che circolavano sul web:

“Tutti in coppia, anche Adriana ovvio con suo marito, sua figlia e persino il suo cagnolino”.

È stata spesso additata di fare dei riti strani simile a quelli voodoo, Giada ha voluto che spiegasse una volta per tutte qual è la sua religione e la natura dei suoi comportamenti, come il gettare spesso il sale:

“Il voodoo è un credo religioso, allora prima di tutto voglio dire una cosa, fare i bagni di sale è una cosa che scientificamente fa bene per la circolazione ed è cicatrizzante. In profumeria costa €200, sennò vai nella tua cucina e con €1 ne prendi un pacco da 1 kg, è sempre lo stesso sale. Alcune aziende mettono il profumo per renderlo più piacevole, tu puoi mettere un po’ di rosmarino come ho fatto io, un po’ di lavanda, quello che ti piace di più, sale grosso nella vasca. Non è un rito voodoo, è provato scientificamente che fa bene alla circolazione, perché lo iodio toglie il gonfiore, il sale cicatrizzante, fa benissimo specialmente per chi ha problemi di circolazione alle gambe, le vene varicose, va bene per la cellulite, solo ai capelli non va bene. La regia ha messo la musica di tensione, lo sguardo (strano), siamo nel mondo dello spettacolo, volevano fare un po’ di show. Tra l’altro vorrei chiarire che vodoo vuol dire sacro… puoi fare i riti voodoo per esempio perché magari un figlio va in guerra, oppure perché ha l’esame di laurea, o soltanto perché sta per nascere un bambino, perché vuoi che sia sano, oppure puoi fare anche del male che è tutta un’altra cosa, usi le candele, lo fai a mezzanotte. Io non li faccio, faccio quelle cose che fa la Chiesa cattolica, mettere un po’ di incenso prima della messa che loro fanno ho visto prima della messa della Pasqua, dentro lì dove c’era Papa Francesco non so come si chiama. È una cosa che faccio come se fosse un incenso, lo faccio a casa mia solo per l’aria, l’aria stagnante e lo faccio per rigenerare un po’”.

Giada le ha detto che il suo comportamento era facilmente fraintendibile:

“Il lavoro del regista e quello, i registi sono molto bravi in questo, se tu guardi il film Lo squalo e togli la musica, non fa nessuna paura”.

Hanno parlato dello scherzo che le è stato fatto dalle Iene:

“Fabio testi che è un grandissimo attore, ha detto:”Io non ci credo, tu lo sapevi”. Ed io ho detto: “Te lo giuro su mia figlia ma è bastardo mio marito”. Volevano fare quello della gelosia, invece mio marito ha detto no, conoscendomi dopo sarei stata male per settimane, lui non è geloso per niente”.

A proposito di gelosia, sicuramente non riuscirebbe a fare Temptation Island Vip:

“L’ho visto una volta perché Alessia Marcuzzi per me é number one. Ci siamo fatti una promessa, mai piú stare cosí tanto tempo Iontani dopo il Grande Fratello. Gli sposati non possono, ma non l’avrei fatto comunque, lì hanno tutti vent’anni”.

Fernanda ha dichiarato che riceve molti insulti sui social network:

“Mi dicono: “torna al tuo paese, strega”. E’ tutto segnalato con delle denunce. II razzismo é un crimine. Me lo scrivono sui social ma me lo dicono anche in faccia. Io pago le tasse, il mio paese é I’ltalia, in Brasile vado a fare le vacanze. Questo mi fa motto arrabbiare, é allucinante”.

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Grazie ad Alfonso Signorini, per due concorrenti dell’ultima edizione conclusasi da poco, si profila una svolta molto importante e una rinascita che li appagherà anche sotto l’aspetto economico

‘Grande Fratello Vip’ Grazie ad Alfonso Signorini, per due concorrenti dell’ultima edizione conclusasi da poco, si profila una svolta molto importante e una rinascita che li appagherà anche sotto l’aspetto economico

gfvip rinascita

Il Grande Fratello Vip si è concluso ormai da alcune settimane ma i concorrenti sono molto seguiti dai fan e si raccontano per questo nelle loro dirette. Oggi ad esempio Adriana Volpe ha comunicato a Fernanda Lessa e al pubblico che le seguiva un’importante decisione che riguarda il suo futuro prossimo!  (iuppi) Poco dopo è stato il momento di Andrea Montovoliche ai microfoni di Chi, è sceso nei dettagli del libro che sta scrivendo con una trama che appare molto interessante:

Insomma, per entrambi questi due concorrenti la partecipazione al reality ha rappresentato una svolta per le loro esistenze: Adriana ha finalmente ripreso in mano la sua vita professionale dopo i lunghi anni di guerra con la Rai e Giancarlo Magalli. Andrea Montovoli, invece, ha avuto finalmente il coraggio di fare outing sul suo difficile passato e di superare la vergogna che ha provato per anni.

Adriana e Andrea saranno dunque per sempre grati ad Alfonso Signorini di avere avuto questa seconda chance nella vita, siete d’accordo?  ;)

by emmaforever

Leggi anche...

Intervista ad Ivan Gonzalez: è contento della vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip? In che rapporti è rimasto con Andrea Denver? Infine attribuisce la colpa della sua precoce eliminazione alla ex Sonia Pattarino conosciuta a Uomini e Donne e lancia uno scoop sulla sua vita sentimentale…

Intervista ad Ivan Gonzalez: è contento della vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip? In che rapporti è rimasto con Andrea Denver? Infine attribuisce la colpa della sua precoce eliminazione alla ex Sonia Pattarino conosciuta a Uomini e Donne e lancia uno scoop sulla sua vita sentimentale…

Ivan Gonzalez vs Sonia Pattarino

Ivan Gonzalez a distanza di mesi ancora non manda giù la sua precoce eliminazione dal Grande Fratello Vip. La colpa? Secondo lui può attribuirsi alla ex Sonia Pattarino, scelta mentre faceva il tronista a Uomini e Donne, che durante la sua permanenza nella casa ha parlato male di lui. Ecco cosa racconta al settimanale ‘Chi’ e poi fate attenzione allo scoop finale:

Secondo lei perché il pubblico l’ha votata per farla uscire?

«Quella fatidica sera ero al televoto con Carlotta Maggiorana, ex Miss Italia. Lei era molto amata dal pubblico. Ha un figlio, un marito, rispecchiava più la realtà del telespettatore. Diceva di voler tornare dalla sua famiglia, piangeva continuamente. Chi vota da casa è così: più dici di voler uscire dal gioco, più ti fanno restare. Robe da matti, direi».

Quindi pensa che chi piange spesso nei reality, lo fa per farsi amare dal pubblico?

«Esattamente! Sono strategie che utilizzano quasi tutti i concorrenti per impietosire l’audience, ma, a differenza loro, sono una persona fin troppo sincera, non so fingere davanti alle telecamere».

Nella Casa che ha instaurato una bellissima amicizia con Andrea Denver. Vi siete sentiti dopo il reality?

Della vincitrice, Paola Di Benedetto, che cosa pensa?

«La sua vittoria è stata più che giusta. Paola è una ragazza sincera e leale. Ha fatto un bellissimo percorso. Non ha creato pettegolezzi. È stata fedele al suo fidanzato Fede fino alla fine. Questo il pubblico lo ha apprezzato. Sono veramente felice per lei».

Ancora un dubbio: non ha pensato che a influire sulla sua eliminazione dal reality siano state anche le fan di Sonia Pattarino, sua ex, conosciuta quando ha fatto Uomini e Donne? Pare che non tutte abbiamo digerito la fine della vostra relazione.

«A dire il vero, Sonia si è comportata malissimo nei miei confronti. Ha iniziato a sputare veleno sui social, alimentando l’ostilità della gente verso di me. Non riuscivo a difendermi perché ero nella Casa. Ha detto tante bugie, addirittura si è permessa di accusarmi di non parlare di lei al Gf Vip. Ma come potevo, dopo aver saputo quelle cose? Forse cercava visibilità? Sono situazioni che per me sono semplicemente inaccettabili».

Come mai il vostro rapporto è finito?

Ora è innamorato?

«E’ una situazione un po’ complessa. Sono single, anche perché considerando questo periodo di isolamento è difficile avere una FIdanzata. Ma da un po’ mi sto sentendo in videochiamata con una ragazza Che mi piace tanto».

Chi è?

«Adesso mi mettete in difficoltà… Lei è molto conosciuta in Spagna, è la figlia di una coppia di famosi. Nei talk spagnoli ne hanno parlato molto perché, tra l’altro, è anche già fidanzata. Per rispetto non posso fare il suo nome, non vorrei che si creasse un putiferio. C’è molta attrazione fisica, ma non so come andrà finire. Lo saprete prossimamente».

Certo lei sarà contenta di leggere questa intervista, magari a noi in Italia questi suggerimenti non dicono nulla, ma se i genitori sono famosi in Spagna avranno già capito di chi si tratta e che sta tradendo il fidanzato. Ivan ne ha combinata un’altra delle sue? HAHA

Leggi anche...

Intervista a Paola Di Benedetto: come va con Federico Rossi dopo le riflessioni fatte nel reality? Cosa pensa delle battute di Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa sull’essere ingrassata? E poi fa quel commentino su Andrea Denver e Paolo Ciavarro che non piacerà ai fan…

Intervista a Paola Di Benedetto: come va con Federico Rossi dopo le riflessioni fatte nel reality? Cosa pensa delle battute di Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa sull’essere ingrassata? E poi fa quel commentino su Andrea Denver e Paolo Ciavarro che non piacerà ai fan…

Paola di Benedetto intervista chi

In questi giorni troviamo interviste alla vincitrice Paola Di Benedetto ovunque, ne abbiamo anche riportata una noi QUI, pertanto dell’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, abbiamo pensato di lasciarvi i pezzi più interessanti dal punto di vista del Gossip. Ad esempio come ha preso le battute di Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa nei suoi confronti (ve ne avevamo parlato accuratamente QUI), o cosa pensa di Andrea Denver con il quale ha detto di aver instaurato un rapporto fraterno

Vi sareste aspettati questo giudizio sui comodini Andrea Denver e Paolo Ciavarro dalla dolce Paola? Ovviamente non poteva mancare il suo pensiero sulla storia d’amore con Federico Rossi che si è anche più rafforzata grazie alla lontananza

 

Quindi ci sono comodini…e ci sono abat jour che danno luce alla sua vita…giusto?

Leggi anche...

Patrick Ray Pugliese in una diretta condivisa con Pasquale Laricchia ci dice cosa pensa di coloro che hanno partecipato con lui al reality, soprattutto zittisce Antonio Zequila che però non si lascia sfuggire l’occasione per lanciargli l’ennesina offesa denigrandolo fisicamente

Patrick Ray Pugliese in una diretta condivisa con Pasquale Laricchia ci dice cosa pensa di coloro che hanno partecipato con lui al reality, soprattutto zittisce Antonio Zequila che però non si lascia sfuggire l’occasione per lanciargli l’ennesina offesa denigrandolo fisicamente

Antonio zequila vs Antonio zequila

Ieri sera Patrick Ray Pugliese che nella finale di Mercoledì é uscito al Televoto contro Paola Di Benedetto, ha fatto una diretta con Pasquale Laricchia, in cui ha risposto alle domande dei fan.

Durante la diretta Pasquale l’ha proclamato vincitore del reality perché  si é comportato sempre bene e ha fatto in modo che in casa si creassero dinamiche con i vari scherzi e soprattutto non ha puntato sul gossip come hanno fatto altri, dunque a detta sua in casa si é comportato alla “vecchia maniera” e molte persone hanno apprezzato.

Non poteva mancare la domanda sulle accuse fatte da Antonio Zequila e Patrick  ha detto che il suo valore da leader si é visto quando al televoto contro di lui e Paolo é uscito con l’8% e che lo lascia nel dimenticatoio.

(Ecco il video per vedere tutte le dichiarazioni su Zequila)

Alla domanda con chi rimarrà in contatto risponde che sicuramente rimarra in contatto con Sergio e Pasquale con cui era già amico da prima, ma a queste persone si sono aggiunte Adriana Volpe, Fabio Testi, Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto, Sara Soldati, Fernanda Lessa, Andrea Montovoli, Antonella Elia e Andrea Denver con cui ha legato tantissimo e che é un ragazzo speciale ed educato.

Su Antonella dice che anche se inizialmente si irritava per il suo comportamento poi si sono chiariti e ora gli sta simpatica ( ecco il video)

Infine ha parlato anche di Serena Enardu e Pago e di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia mentre per la coppia nata all’interno della casa ha speso belle parole per l’altra invece no, soprattutto per Serena.

Dice che litigavano ogni cinque minuti e lei cercava la telecamera, che in fondo Pago é una bravissima persona ma é succube di lei e lo giustifica perché si é innamorato di una persona in difficoltà.

Invece su Paolo e Clizia dice che hanno portato allegria in casa, a differenza dell’altra coppia quando li vedeva insieme era felice.

Cosa pensate delle sue parole?

Pochi ore fa Antonio Zequila sul suo profilo ha pubblicato questo stato:

Sicuramente ce l’ha ancora con Patrick, quando finirà di rosicare e accettare la sconfitta?

Leggi anche...

Gfvip Chi vincerà questa quarta edizione? Ecco su chi puntano i bookmakers

Gfvip Chi vincerà questa quarta edizione? Ecco su chi puntano i bookmakers

gfvip vittoriap

Sta per concludere il Grande Fratello Vip 4, un’edizione che non ha lasciato di certo il segno se non per il motto adottato ‘The show must go on‘ a causa del Corona Virus. Andare avanti sapendo quello che stava succedendo nel mondo non dev’essere stato facile per i concorrenti, ma ce l’hanno fatta e a breve potranno ricongiungersi alle loro famiglie. Ma torniamo ad un discorso più ludico: chi vincerà questa strana edizione? Ecco i bookmakers su chi puntano:

“E’ testa a testa tra Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro per la vittoria dell’edizione 2020 del GF Vip, che si concluderà con la finale dell’8 aprile: secondo gli analisti Stanleybet, i due concorrenti sono appaiati in cima alla lavagna a 3,50, con Sossio Aruta – entrato a metà programma e outsider di questa edizione – sul podio a 4,50. Antonella Elia, riporta Agipronews, segue a 5 volte la scommessa, mentre il successo di Aristide Malnati è offerto a 6,00. A 7,50 la vittoria di Paola Di Benedetto, con Andrea Denver – in nomination insieme a Patrick e Antonella – ultimo sul tabellone a 15,00. SC/Agipro”

Ebbene a quanto pare la coppa andrà ad uno che ha il nome che inizia con P. Voi chi fareste vincere? Ma soprattutto…chi proprio non vorreste vincesse?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte un vip minaccia di voler abbandonare la casa per paura che qualcuno fuori, a cui tiene tanto, sia rimasto male per alcune sue rivelazioni scottanti. Riusciranno a fermarlo?

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte un vip minaccia di voler abbandonare la casa per paura che qualcuno fuori, a cui tiene tanto, sia rimasto male per alcune sue rivelazioni scottanti. Riusciranno a fermarlo?

gfvip Andrea Montovoli

urante la diretta Ieri sera Alfonso Signorini ha chiamato Andrea Montovoli nella room e ha fatto vedere un video in cui raccontava gli anni bui della sua vita dopo la morte del padre.

Andrea narra di aver iniziato a frequentare brutte compagnie fino a che non é stato arrestato e in quel momento ha capito che si era salvato, infatti a Paolo Ciavarro racconta che quando tocchi il fondo se hai la forza per risalire  puoi vedere il bicchiere mezzo pieno. Nei sei mesi di reclusione ha avuto la possibilità di avvicinarsi alla recitazione e da lì ha deciso di proseguire la sua passione e di inseguire il suo sogno di diventare attore.

Andrea, a Signorini, dopo la messa in onda del video dice che non é stato facile liberarsi perché é un mostro che aveva dentro da 17 anni e che li dentro la casa ha avuto tanto tempo per pensare e ha tirato fuori tutto per essere anche da esempio per chi sbaglia e può rialzarsi.

Alfonso Signorini dice che lui in confessionale ha raccontato il motivo per cui ė finito in carcere e siccome c’è la segretezza lo faranno vedere solo se lui lo vorrà e Andrea dice che non si sente pronto in questo momento visto che sta ancora elaborando.

Il grande atto di coraggio di Andrea è stato apprezzato dal pubblico, ma il ragazzo dopo la diretta si è gettato nello sconforto, perchè ripensando a ciò che tutti erano venuti a sapere ha iniziato a pensare alla mamma e alle conseguenze su di lei. Ci sarà rimasta male? Si sarà rammaricata? Perchè non hanno colto la palla al balzo per fargliela vedere? Lui è uno dei pochi ad aver ricevuto una sola sorpresa da fuori e solo perchè in quella settimana era in nomination. Il ragazzo ha il dubbio che la mamma non arrivi perchè ha fatto qualcosa che non doveva fare. Montovoli è talmente amareggiato e deluso che prende in considerazione la possibilità di andarsene. Paolo lo abbraccia forte e lui va a dormire con l’intenzione di andarsene il giorno dopo se non avrà notizia della donna che più ama nella sua vita. Il Grande Fratello farà qualcosa per impedirgli di lasciare la casa? Vediamo come oggi si svolgerà la sua giornata e se tornerà sull’argomento. Che ne pensate del suo struggente racconto?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Federico Rossi non vuole far una sorpresa alla fidanzata Paola Di Benedetto?

‘Grande Fratello Vip’ Federico Rossi non vuole far una sorpresa alla fidanzata Paola Di Benedetto?Paola di Benedetto GF vip

Questa mattina a lanciare l’indiscrizione è il settimanale ‘Chi’, che con molta nonchalance sgancia una bomba che lascia atterriti i fan di Paola Di Benedetto che sta vivendo la sua esperienza in questi giorni al Grande Fratello Vip

 

 

Perchè Federico Rossi non vuole far una sorpresa alla fidanzata? Difficile credere che non sia vero, visto che a dirlo è il settimanale di cui Alfonso Signorini, conduttore del reality, è direttore vi pare? Quindi prendendo per vera la notizia ci si chiede: sarà questione di diritti di immagine? Qualche screzio passato tra il conduttore e il cantante? Chissà se Federico vorrà replicare…stay tuned!

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Un fuorionda incastra Pago e Serena che pensano di usare Patrick Ray Pugliese per…

‘Grande Fratello VIP’ Un fuorionda incastra Pago e Serena che pensano di usare Patrick Ray Pugliese per…

pago serena enardu Patrick Ray Pugliese

Pago e Serena Enardu, dopo le due capannine notturne, iniziano a pensare ad altro oltre che al ritorno dell’amore tra loro e proprio in un fuori onda dell’ultima puntata, vengono beccati a far strategie per non uscire nelle prossime nomination. Ecco il video che impazza su Twitter e che inchioda la coppia…che ha come oggetto di discussione Patrick Ray Pugliese, quello che ormai viene considerato il più forte nel gioco:

Dal video si evince la coppia dire che Patrick è forte, che chi va con lui in nomination rischia l’eliminazione sicura, pertanto come dice Pago a lei: “Patrick è forte, stagli vicino”. E’ giusto fare queste strategie?

Leggi anche...

‘Gf Vip 4’ Serena Enardu e Pago nella notte si sono isolati per cercare quell’intimità che mancava da tempo. Una scelta che ha lasciato di sasso gli spettatori

‘Gf Vip 4’ Serena Enardu e Pago nella notte si sono isolati per cercare quell’intimità che mancava da tempo. Una scelta che ha lasciato di sasso gli spettatori

serena enardu e pago gtvip

Da quando Serena Enardu è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip, con l’intenzione di riconquistare completamente il suo Pago, gli internauti si chiedono se si lasceranno mai andare a qualche effusione più strong, visto i tanti mesi di lontananza. Ieri sera questi quesiti sono stati soddisfatti: ecco cosa ci hanno presentato alle 3 di notte sulla Regia 1.

Partita quindi la capannina per l’unica coppia della Casa di quest’anno che evidentemente aveva bisogno di più intimità e magari raccontarsi qualcosa di più senza microfono. Che ne pensate?

Leggi anche...