Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa accusano Paola Di Benedetto di stare troppo appiccicata a Paolo Ciavarro e i commenti sul suo aspetto fisico mandano in bestia i fan

Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa accusano Paola Di Benedetto di stare troppo appiccicata a Paolo Ciavarro e i commenti sul suo aspetto fisico mandano in bestia i fan che le accusano di bullismo

Paola di Benedetto gfvip4

In questi giorni di attesa alla fine del Grande Fratello Vip, gli ex concorrenti chiusi in casa sono costretti a passare il tempo facendo dirette. Ed è proprio l’ultima avvenuta tra Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa ad aver suscitato polemiche tra le fan di Paola Di Benedetto. Ecco cosa è stato detto dalle due donne, spinte forse da un pochino di gelosia nei confronti di Paolo Ciavarro (grazie a Paolamywish per il video):

In effetti in questa ultima settimana c’è stato un avvicinamento tra Paola e Paolo, i due si sono trovati bene a parlare e a trascorrere insieme queste ultime ore che li separa dai loro rispettivi partner e famiglie. Fernanda però ha fatto un’allusione al fatto che Paola si sia ingrassata e questo non è piaciuto ai fan, soprattutto pensare che potesse provarci in qualche modo con un ragazzo già impegnato, visto che tutti sanno quanto lei sia innamorata del cantante Federico Rossi ed ha fatto scatenare commenti offensivi.

Dopo il putiferio scatenatosi sia Clizia che Fernanda hanno cercato di ridimensionare il tutto

video

Come la prenderà una volta uscita dalla casa? Ma poi Paola stava forse parlando da sola? Perchè prendersela sempre con le donne?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Positivail 07/04/2020 20:43

    La Di Benedetto guarda caso si è accorta dell’esistenza di Paolo ciavarro a 10 giorni dalla fine…solo perché si è accorta che è forte …lei calcola tutto…e starebbe li dentro altre settimane..non gliene importa un granché di fede…..

1 2

Lascia una risposta