Intervista ad Ivan Gonzalez: è contento della vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip? In che rapporti è rimasto con Andrea Denver? Infine attribuisce la colpa della sua precoce eliminazione alla ex Sonia Pattarino conosciuta a Uomini e Donne e lancia uno scoop sulla sua vita sentimentale…

Intervista ad Ivan Gonzalez: è contento della vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip? In che rapporti è rimasto con Andrea Denver? Infine attribuisce la colpa della sua precoce eliminazione alla ex Sonia Pattarino conosciuta a Uomini e Donne e lancia uno scoop sulla sua vita sentimentale…

Ivan Gonzalez vs Sonia Pattarino

Ivan Gonzalez a distanza di mesi ancora non manda giù la sua precoce eliminazione dal Grande Fratello Vip. La colpa? Secondo lui può attribuirsi alla ex Sonia Pattarino, scelta mentre faceva il tronista a Uomini e Donne, che durante la sua permanenza nella casa ha parlato male di lui. Ecco cosa racconta al settimanale ‘Chi’ e poi fate attenzione allo scoop finale:

Secondo lei perché il pubblico l’ha votata per farla uscire?

«Quella fatidica sera ero al televoto con Carlotta Maggiorana, ex Miss Italia. Lei era molto amata dal pubblico. Ha un figlio, un marito, rispecchiava più la realtà del telespettatore. Diceva di voler tornare dalla sua famiglia, piangeva continuamente. Chi vota da casa è così: più dici di voler uscire dal gioco, più ti fanno restare. Robe da matti, direi».

Quindi pensa che chi piange spesso nei reality, lo fa per farsi amare dal pubblico?

«Esattamente! Sono strategie che utilizzano quasi tutti i concorrenti per impietosire l’audience, ma, a differenza loro, sono una persona fin troppo sincera, non so fingere davanti alle telecamere».

Nella Casa che ha instaurato una bellissima amicizia con Andrea Denver. Vi siete sentiti dopo il reality?

Della vincitrice, Paola Di Benedetto, che cosa pensa?

«La sua vittoria è stata più che giusta. Paola è una ragazza sincera e leale. Ha fatto un bellissimo percorso. Non ha creato pettegolezzi. È stata fedele al suo fidanzato Fede fino alla fine. Questo il pubblico lo ha apprezzato. Sono veramente felice per lei».

Ancora un dubbio: non ha pensato che a influire sulla sua eliminazione dal reality siano state anche le fan di Sonia Pattarino, sua ex, conosciuta quando ha fatto Uomini e Donne? Pare che non tutte abbiamo digerito la fine della vostra relazione.

«A dire il vero, Sonia si è comportata malissimo nei miei confronti. Ha iniziato a sputare veleno sui social, alimentando l’ostilità della gente verso di me. Non riuscivo a difendermi perché ero nella Casa. Ha detto tante bugie, addirittura si è permessa di accusarmi di non parlare di lei al Gf Vip. Ma come potevo, dopo aver saputo quelle cose? Forse cercava visibilità? Sono situazioni che per me sono semplicemente inaccettabili».

Come mai il vostro rapporto è finito?

Ora è innamorato?

«E’ una situazione un po’ complessa. Sono single, anche perché considerando questo periodo di isolamento è difficile avere una FIdanzata. Ma da un po’ mi sto sentendo in videochiamata con una ragazza Che mi piace tanto».

Chi è?

«Adesso mi mettete in difficoltà… Lei è molto conosciuta in Spagna, è la figlia di una coppia di famosi. Nei talk spagnoli ne hanno parlato molto perché, tra l’altro, è anche già fidanzata. Per rispetto non posso fare il suo nome, non vorrei che si creasse un putiferio. C’è molta attrazione fisica, ma non so come andrà finire. Lo saprete prossimamente».

Certo lei sarà contenta di leggere questa intervista, magari a noi in Italia questi suggerimenti non dicono nulla, ma se i genitori sono famosi in Spagna avranno già capito di chi si tratta e che sta tradendo il fidanzato. Ivan ne ha combinata un’altra delle sue? HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 29/04/2020 20:23

    Che falsone

  2. marty_944il 29/04/2020 20:36

    Ancora parla questo  FIENO 

  3. lun44il 29/04/2020 21:28

    Ma ci crede veramente a tutte le caxxate che dice? FACEPALM

  4. CapaMoniqueil 29/04/2020 22:49

    Rimanesse pure in Spagna senza farsi remore

Lascia un commento