‘Grande Fratello Vip’ Nella notte un vip minaccia di voler abbandonare la casa per paura che qualcuno fuori, a cui tiene tanto, sia rimasto male per alcune sue rivelazioni scottanti. Riusciranno a fermarlo?

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte un vip minaccia di voler abbandonare la casa per paura che qualcuno fuori, a cui tiene tanto, sia rimasto male per alcune sue rivelazioni scottanti. Riusciranno a fermarlo?

gfvip Andrea Montovoli

urante la diretta Ieri sera Alfonso Signorini ha chiamato Andrea Montovoli nella room e ha fatto vedere un video in cui raccontava gli anni bui della sua vita dopo la morte del padre.

Andrea narra di aver iniziato a frequentare brutte compagnie fino a che non é stato arrestato e in quel momento ha capito che si era salvato, infatti a Paolo Ciavarro racconta che quando tocchi il fondo se hai la forza per risalire  puoi vedere il bicchiere mezzo pieno. Nei sei mesi di reclusione ha avuto la possibilità di avvicinarsi alla recitazione e da lì ha deciso di proseguire la sua passione e di inseguire il suo sogno di diventare attore.

Andrea, a Signorini, dopo la messa in onda del video dice che non é stato facile liberarsi perché é un mostro che aveva dentro da 17 anni e che li dentro la casa ha avuto tanto tempo per pensare e ha tirato fuori tutto per essere anche da esempio per chi sbaglia e può rialzarsi.

Alfonso Signorini dice che lui in confessionale ha raccontato il motivo per cui ė finito in carcere e siccome c’è la segretezza lo faranno vedere solo se lui lo vorrà e Andrea dice che non si sente pronto in questo momento visto che sta ancora elaborando.

Il grande atto di coraggio di Andrea è stato apprezzato dal pubblico, ma il ragazzo dopo la diretta si è gettato nello sconforto, perchè ripensando a ciò che tutti erano venuti a sapere ha iniziato a pensare alla mamma e alle conseguenze su di lei. Ci sarà rimasta male? Si sarà rammaricata? Perchè non hanno colto la palla al balzo per fargliela vedere? Lui è uno dei pochi ad aver ricevuto una sola sorpresa da fuori e solo perchè in quella settimana era in nomination. Il ragazzo ha il dubbio che la mamma non arrivi perchè ha fatto qualcosa che non doveva fare. Montovoli è talmente amareggiato e deluso che prende in considerazione la possibilità di andarsene. Paolo lo abbraccia forte e lui va a dormire con l’intenzione di andarsene il giorno dopo se non avrà notizia della donna che più ama nella sua vita. Il Grande Fratello farà qualcosa per impedirgli di lasciare la casa? Vediamo come oggi si svolgerà la sua giornata e se tornerà sull’argomento. Che ne pensate del suo struggente racconto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. monica11il 18/02/2020 12:00

    una mamma c’e sempre…….. LOVE e’ un amore grande

  2. natysolil 18/02/2020 12:22

    Mi è sempre piaciuto Montovoli ma da quando è li dentro…ancora di più!!! Non trovo giusto che abbiano fatto puntate su puntate su Pago e Serena…2 volte sorprese a Adriana..Antonella …Paolo e lui…(come ad altri…) nulla di nulla!!! Dopo quellan”confessione” e il video ieri sera la mamma ci voleva!!!

  3. Mi.rosil 18/02/2020 12:26

    Li non molla nessuno il più pulito e sincero ha la rogna……

  4. lun44il 18/02/2020 12:35

    C’è gente come patrick che non ha ricevuto niente di niente e anche zequila a parte le pagliacciate con le donne idem Aristide, lui la sorella almeno l’ha vista, però hanno ragione a lamentarsi visto che ci hanno scartavetrato tutto con pago Serena e Antonella, persino Paolo 2 volte la madre il padre clizia ora vorrebbe vedere qualcuno dei suoi

  5. arymil 18/02/2020 17:04

    Lun (handshake)

  6. summer13il 18/02/2020 20:23

    Mi piace tanto montovoli
    Sì vede porta dentro una sofferenza grande
    Il papà è andato via che aveva 12 anni e lui ha sbagliato.
    Purtroppo il gf nn da valore alle persone,ma solo a pago e serena che occupano mezza puntata
    Poi a zequila con la fila delle sue donne
    Quando arriva una storia come quella di MOntovoli ,che può essere un esempio ,liquidano tutto.
    Lui voleva sapere della mamma ,perché la mamma non voleva negli anni avvenire che raccontase niente
    Dunque lui pensava a come poteva stare ieri
    E Cmq fernanda quando ha raccontato la sua storia,subito dopo ha visto il marito!

  7. Marty89il 19/02/2020 11:25

    André ke carino qsto ragazzo, ha un passato molto difficile ma nn è mai fuori le righe, sboccato o attaccabrighe come alcuni (inlove) LOVE

Lascia un commento