Archivio tag: grande fratello 15

Alessia Prete e Matteo Gentili si stanno riavvicinando?

Alessia Prete e Matteo Gentili si stanno riavvicinando?

Matteo Gentili e Alessia Prete

 

 

 

 

 

Alessia Prete e Matteo Gentili è  stata  una delle coppie che si è formata nel Grande Fratello 15. I due si sono amati alcuni mesi e poi hanno preso una pausa di riflessione, dopo però averla superata tornando insieme per un breve periodo, hanno annunciato la rottura definitiva. Nessuno si sarebbe aspettato di rivedere un riavvicinamento tra i due, soprattutto dopo le seguenti dichiarazioni di lei:

“Siamo due caratteri diversi, io dialogo con il mio uomo, mentre dall’altra parte Matteo quando ha un problema preferisce non risolverlo, preferisce scappare. Non abbiamo trovato un punto di incontro proprio perché c’era difficoltà a dialogare. C’era proprio un’incompatibilità tra noi”.

Oggi forse le barriere della comunicazione si sono abbattute, visto che alcune mosse social dei due hanno allertato le talpine che hanno subito capito che qualcosa di positivo s’è smosso. Guardate qui:

Stesso posto, stesso momento… Reale riavvicinamento? Che ne dite?

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Alberto Mezzetti silurato in tutti i sensi da Barbara D’urso le chiede pubblicamente: “Ho fatto qualcosa di sbagliato?”

‘Grande Fratello’ Alberto Mezzetti silurato in tutti i sensi da Barbara D’urso le chiede pubblicamente: “Ho fatto qualcosa di sbagliato?”

alberto mezzetti e barbara d'urso

Alberto Mezzetti è uno dei vincitori del reality Grande Fratello che ha forse avuto meno successo di tutti, a giudicare dai numeri social che non sono granchè cresciuti e dalle offerte di serate e ospitate che hanno latitato parecchio rispetto ad altri personaggi nati in tv. Lui ci ha provato a sfondare in qualche modo, anche avvicinandosi parecchio a Barbara D’Urso, con la quale pareva avesse instaurato una ‘calda amicizia’ dopo la fine del programma. Eppure dopo un po’ lei ha iniziato ad ignorarlo, tanto che oggi lui si rivolge a ‘Di più’ per chiederle cosa sia successo e il perchè di questo allontanamento:

“Una volta fuori dal reality è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato? Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante, e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzanti e ho notato che tutto questo ti infastidiva. Forse il fatto che la gente pensasse a una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?“

Queste le parole accorate del vincitore del Grande Fratello 15, cosa avrà dato effettivamente fastidio alla conduttrice che sappiamo tutti essere molto magnanima ma anche tosta e pungente quando qualcosa non le quadra? Forse il voler far credere da parte di lui, con frasi e foto insinuanti sui social, che ci fosse qualcosa di più intimo? Riuscirà con questa lettera, alla quale lei probabilmente conoscendola non risponderà mai, a scalfire la coriacea corazza della conduttrice?

Leggi anche...

Una coppia nata all’interno del Grande Fratello é scoppiata… Vi dispiace?

Una coppia nata all’interno del Grande Fratello é scoppiata… Vi dispiace?

Grande Fratello

 

 

 

 

 

Proprio qualche giorno fa avevamo pubblicato delle belle dichiarazioni di Filippo Contri per il suo futuro con Lucia Orlando ( leggi qui) e ora questo post è un’autentica doccia fredda:

In questo struggente post Filippo rivela che, pur essendo Lucia una donna straordinaria, qualcosa tra loro non ha funzionato. Che cosa secondo voi?
Lei, al contrario, non ha rilasciato nessuna dichiarazione…forse l’iniziativa è partita da lui?
By emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Filippo Contri, con Lucia Orlando fa sul serio e a settembre…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Filippo Contri, con Lucia Orlando fa sul serio e a settembre…cosa pensate delle sue parole?

Lucia Orlando e Filippo Contri

Filippo Contri e Lucia Orlando, come tutti sapete, una volta usciti dalla casa del Grande Fratello nell’ultima edizione, non si sono più lasciati!

Ma cosa li attende per il futuro? A svelarcelo ci pensa proprio Filippo in una bella intervista al settimanale “Novella 2000”.

Innanzitutto spiega:

“Quando sono entrato nella Casa sapevo che era probabile un’avventura, ma proprio non credevo di perdere la testa. All’inizio ero molto spensierato e forse è stata questa la chiave: la conoscenza fra me e Lucia e il conseguente avvicinamento reciproco è stata del tutto naturale e spontanea. Di certo non credevo di uscire dal gioco con una fidanzata!”

Filippo si fida del suo intuito:

“Io mi riconosco un pregio: quello di inquadrare le persone fin da subito e Lucia mi aveva colpito per il suo modo di essere così spontaneo. L’unica cosa che mi ha stupito della nostra storia è che una volta fuori dal reality ci siamo trovati bene come se fossimo sempre stati insieme. Non abbiamo avuto problemi.”

Poi la lotta ai pregiudizi di classe:

“Per qualcuno poteva essere un problema che io fossi di Roma nord mentre lei no. Sciocchezze! Lei è come me l’aspettavo: sensibile, affettuosa, generosa. Anzi, è pure meglio di quello che speravo perché senza l’assillo delle telecamere è più libera di esprimersi e manifestarmi i suoi sentimenti.”

E adesso, dopo l’estate, cosa succederà? Ecco la risposta di Filippo:

“Io ho ripreso il mio lavoro in una società di consulenza. Lucia lavorava come commessa e sta valutando il da farsi, se rientrare o aspettare. Ovviamente il mondo dello spettacolo interessa a tutti e due, ma se i nostri progetti dovessero sfumare non ne faremo un dramma.”

Infine la rivelazione sul futuro:

“Ancora non conviviamo ma Lucia dorme spesso a casa mia e stiamo facendo dei piani per il futuro, senza fretta. Ci sono dei progetti che ci riguardano e che inizieranno a settembre.”

Di quali progetti si tratta? Personali o lavorativi? C’entra anche la “Domenica Live” di Barbara D’Urso nei loro programmi?

In ogni caso Lucia e Filippo hanno dimostrato di provare un sentimento sincero reciproco e facciamo loro un grande in bocca al lupo per il loro futuro!

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 15’ Come procede la storia d’amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri? Giudicate voi…

‘Grande Fratello 15’ Come procede la storia d’amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri? Giudicate voi…

Lucia Orlando e Filippo Contri

Alzi la mano chi avrebbe scommesso un euro sulla durata della relazione tra Filippo Contri e Lucia Orlando, conosciutisi nel corso del Grande Fratello 15.

Entrambi romani, provengono però da ambienti sociali diversi: lui da Roma Nord, dove risiede “l’alta borghesia” romana e lei da un quartiere molto popolare, collocato a sud della capitale.

Lo stesso Danilo Aquino, concorrente del GF e amico della coppia, affermava:

Lucia, Filippo non è per te…”

All’inizio il biondo romano non si dichiarava innamorato di Lucia (e fu aspramente criticato dal web), ma col tempo qualcosa è scattato in lui e ora sono divenuti inseparabili! LOVE

Dopo un indimenticabile viaggio in India, eccoli felici in Calabria:


Cosa pensate di questa coppia? Vi piacciono?

By Emmaforever

Leggi anche...

Grande fratello – Simone Coccia chiede a Radio Radio un’intervista per replicare alle accuse di Danilo Aquino ma poi si nega al telefono…che è successo?

#grandefratello Simone Coccia chiede a Radio Radio un’intervista per replicare alle accuse di Danilo Aquino ma poi si nega al telefono…che è successo?37669707_10215654863912167_3519014383768305664_n

Simone Coccia aveva chiesto alla redazione del programma radiofonico “Non Succederà più” condotto da Giada Di Miceli di poter replicare all’intervista fatta di recente a Danilo Aquino che potete rivedere CLICCANDO QUI, purtroppo però è successo un fatto increscioso, non è intervenuto telefonicamente, nonostante abbiano provato più volte a contattarlo.

Non si sa quale sia stato il vero motivo di questo silenzio, si potrebbe supporre che sia stato impossibilitato, ma in ogni caso avrebbe potuto avvisare anticipatamente, senza creare difficoltà tecniche al programma stesso, visto che era stato proprio lui a sollecitare la richiesta. Ad intervenire nuovamente è stato Danilo Aquino, il quale ha  rilasciato le sue dichiarazioni telefonicamente. Giada De Miceli gli ha chiesto quali fossero secondo lui le motivazioni che hanno spinto Simone a contattare la redazione, cosa lo avesse innervosito. Secondo Danilo sì e infastidito perché lo ha definito una persona subdola, “che cammina sottotraccia”. Dal canto suo Aquino non ho avuto paura di ribadire nuovamente ciò che pensa dell’ex gieffino, ricordandogli che se non parlasse di lui e dei problemi altrui, nessuno lo nominerebbe. Simone non ha argomenti da trattare, ecco che per attrarre visibilità critica gli altri, nelle sue storie su Instagram addirittura affronta eventi molto vecchi già affrontati nella casa.

Danilo non vuole avere niente a che fare con Simone, visto che nonostante lui avesse rispetto per i valori affettivi ha giocato sporco, mettendo i bastoni tra le ruote agli altri. Giada ricorda che ci sono state delle varie antipatie tra i concorrenti, però questo tipo di accanimento  soprattutto sui social network fra gli altri non c’è stato. Danilo ha messo in luce il fatto che è stato Simone ad iniziare a fare i video contro di lui, a tirare fuori discorsi particolari e delicati, lui ha semplicemente risposto alle pesanti accuse. Coccia ha il vizio di predicare bene e razzolare male, dovrebbe invece analizzare il suo percorso e trovare delle soluzioni ai suoi errori.

Il romano ha speso anche parole positive su Simone, dicendo che comunque non è un cattivo ragazzo, é buono, crea zizzania solo per visibilità. Dopo la scorsa diretta, Coccia ha pubblicato un video in cui invitava Danilo a non azzardarsi più a parlare  della sua compagna. Aquino gli ha risposto in direct, chiedendogli di non permettersi più di raccontare bugie perché durante l’intervista, lui non ha parlato assolutamente dell’onorevole Stefania Pezzopane, non si permetterebbe mai di attaccare i valori affettivi degli altri. A dirla tutta ha fatto presente che è stata proprio la Pezzopane ad insegnare a Simone come si tratta una donna, nei momenti in cui Luigi Favoloso è stato scorretto nei suoi confronti, lui non l’ha difesa.

Insomma un gioco-forza tra i due che sembra non finire più. Rimane comunque l’enigma da risolvere sulle motiviazioni che hanno spinto Simone a non rispondere alle telefonate della redazione del programma “Non Succederà Più”, un gesto irrispettoso per chi lavora e ha una scaletta precisa da seguire. Simone ci farà sapere il motivo che l’ha spinto a tale gesto inqualificabile?

Per ascoltare l’intervista QUI

 

Leggi anche...

Danilo Aquino ospite a Radio Radio: Simone Coccia? Losco e subdolo… Su Giulia De Lellis ribadisce che…

Danilo Aquino ospite a Radio Radio: Simone Coccia? Losco e subdolo… Su Giulia De Lellis ribadisce che…

Danilo_aquino_gf15_cs_2018_thumb290x200

Nella casa del Grande Fratello 15 Danilo Aquino ha avuto delle discordie con Simone Coccia e Lucia Bramieri, ai microfoni del programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli ha ribadito il suo pensiero e posizione nei confronti di entrambi.

Si è partiti da Lucia e dalle fatidica frase che il ragazzo disse nei suoi confronti, lui ha dichiarato che il senso era di infilarsi nel suo letto, ma era sarcastico, ed era quindi una battuta. Ha voluto anche chiarire che le illazioni sulla presenza dei cellulari, della droga erano tutte false, loro erano privi di ogni cosa.

Giada ha ricordato che nella puntata precedente, Lucia ha espresso la volontà di non voler stringere amicizia con lui, a questo punto ha chiesto a Danilo di poter controbattere, lui ha dichiarato di aver già chiesto scusa e che il suo intento era quello di voler far rimanere male Simone Coccia, era un gioco per far uscire fuori la combriccola che si era formata nella casa. Nutre rispetto per la Bramieri e non ha nulla contro di lei, è sempre stata educata, non è mai andata fuori i limiti. La frase era stata riportata da Simone Coccia ed hanno mandato in onda un video, in cui quest’ultimo ha detto:

“Aquino la faccia tua quando sono rientrato come primo finalista te la ricordi come quella del tuo branco? Di la verità che hai rosicato una cifra. La prossima volta sai che ti porto? Una bella bottiglia di champagne però senza 57enni perchè a 30 anni ce la devi fare senza alcool. Aquino io con Facebook ti mangio tutti i followers che hai su Instagram. Ascolta un po’ un attimo era mi infilo da o la, ma vatti a vedere un attimo il video su Instagram, poi non dire che il Grande Fratello ha modificato il video. Mi infilo di qua, mi infilo di la ecc…. Sui social network in questi giorni stiamo assistendo ad un continuo botta e risposta tra i due ex gieffini, i due conduttori hanno chiesto come mai questa diatriba. Danilo ha spiegato che lui fece una storia iniziale sul suo profilo. Giada per sdrammatizzare gli ricorda che lui gli ruberà su Facebook tutti i followers che Aquino ha su Instagram, ridendo ha dichiarato che il suo ex collega ha 12 followers e tutti che lo insultano, dalla serie non ti temo. Per Danilo l’unica cosa da chiarire e che fin dall’inizio del programma il percorso di Simone è stato improntato sulle critiche nei confronti degli altri, e non ha dato nessun contributo saliente. Danilo ha ammesso di aver fatto una faccia stranita quando ha visto che Simone era il primo finalista perchè  ha pensato: “Se questo è arrivato in finale noi non ci abbiamo capito niente”. Non doveva arrivare in finale perché ha creato solo “zizzanie”

Continua dicendo che  ha creato solo malumori e non é stato sincero e  secondo lui  Simone al di fuori del programma non è così, non è stato se stesso ed ha giocato dall’inizio alla fine, perché se fosse realmente così non andrebbe d’accordo con nessuno.

Nella casa è stato losco, ha messo in atto tante strategie, subdolo, ed ha invitato il pubblico da casa ad osservare meglio le cose importanti e non quelle futili. Tutte cose che aveva già detto in faccia a Simone quando erano nella casa.

Riguardo alla storia con Stefania Pezzopane, doveva essere Simone a difenderla dalle accuse, invece è dovuta entrare lei nella casa per farlo.

Giada ha chiesto come mai questa diatriba è continuata anche dopo l’uscita dalla casa, questo è avvenuto perché Simone ha pubblicato dei post in cui parlava di lui, tirando fuori vicende ormai già chiarite come quello con Lucia Bramieri perché non ha argomentazioni.

Ad affrontare Simone durante il reality è stata anche Alessia Prete che lui reputa  una ragazza meravigliosa, l’unico difetto quello di essere un po’ ingenua ma nella casa è cresciuta molto. Spera che il rapporto tra Alessia e Matteo Gentili  duri perché vuole veramente bene all’ex compagno d’avventura, sono una bella coppia e gli vuole bene.

Si cambia argomento, al centro del discorso la frase detta su Giulia De Lellis:

“Vai a lavorare”.

Danilo sostiene che nel momento in cui una persona non vuole essere attaccata dalla gente cattiva sul web, è meglio che si allontana dal web, dal mondo dei social e va a lavorare.

Lui è un fan della De Lellis, apprezza la sua bellezza e la capacità di tutto quello che ha creato nonostante la giovane età, le augura un futuro ancora più roseo, però dovrebbe essere meno aggressiva nei confronti dei followers anche quando loro sono eccessivi.

Si ritorna a parlare del Grande Fratello e della sua amicizia con Filippo Contri, all’inizio ci sono stati dei battibecchi perché Danilo non salvò il suo amico dalla nominations, alcuni insinuarono che a lui piaceva Lucia, ma ai microfoni di “Non Succederà Più” ha spiegato che non era vero.

Ha nuovamente ammesso che inizialmente aveva dei pregiudizi nei confronti di Filippo, credeva che l’interesse nei confronti di Lucia non fosse autentico ma fosse una tattica per non essere eliminato all’inizio del reality. Ovviamente poi si é ricreduto ed ora sono ottimi amici.

Per Danilo non doveva essere Alberto a vincere il Grande Fratello, è un ragazzo buono, di cuore, però ha giocato anche lui, faceva parte della combriccola Bramieri – Coccia – Mezzetti.

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

 

Leggi anche...

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando? Ecco gli indizi…

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando? Ecco gli indizi…

PhotoGrid_1530482248992

Alberto Mezzetti, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, non ha mai nascosto un debole per la conduttrice Barbara D’Urso. Quello che non si sapeva era che lei potesse averne uno per lui. La bella napoletana (non tutti sanno le sue vere origini) ha fatto degli instagram stories che fanno ben comprendere come si stia frequentando con lui, seppur in modo molto velato. Ecco cosa ci segnala la nostra talpina:

L’anello a noi sembra proprio quello e a voi? Sono ormai giorni che parla di un cuoco misterioso che però non può parlare ma solo cucinare…Davvero Barbarella sta nascondendo la brace della passione sotto le zucchine?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Giulia De Lellis esausta sbotta sui Social contro gli haters e un ex del Grande Fratello la condanna. Lo trovate giusto?

Giulia De Lellis esausta sbotta sui Social contro gli haters e un ex del Grande Fratello la condanna. Lo trovate giusto?

Giulia De Lellis

Come vi abbiamo raccontato ( leggi qui) Giulia De Lellis ha trascorso una piacevole vacanzina in Sardegna col suo ex (?) fidanzato Andrea Damante e la sua famiglia. Questo suo negare di essere tornata con Andrea ma nel contempo continuare a trascorrere momenti romantici con lui, ( cene e vacanze) ha destabilizzato i suoi fans che l’ hanno ritenuta in questo caso ambigua e un po’ bugiarda. Questo giudizio, insieme al fatto che alcune persone hanno testimoniato che lei per evitare chiacchiericcio si è rifiutata di far delle foto insieme a chi glielo chiedeva, ha mandato su tutte le furie l’influencer romana al punto che ha sbottato così su Instagram:


Dopo aver usato queste parole forti Giulia deve avere riflettuto, essersi pentita e ha deciso di scusarsi perché in realtà ce l’aveva solo con dieci persone tra l’altro haters forse da una vita e non con il suo intero fandom:


Queste sue scuse però non hanno convinto Danilo Aquino, concorrente dell’ultimo Grande Fratello Nip, che le ha consigliato ciò:


Ora va bene tutto, ma salire sul carro dei vincitori sbaglio o fa comodo ai molti? Che c’entra Danilo contro la De Lellis? Che ne sa di quanto a volte la gente sia pesante e cattiva e maligna e offensiva tanto da spingerti a perdere le staffe? Dobbiamo dire che stavolta siamo dalla parte della fashion influencer, che si sarà rotta di tutte le cose che stanno inventando su di lei, ma soprattutto di questi giudici che sui Social si sentono in diritto di sapere cosa debba o non debba fare della sua vita (oggi va così per noi del Vicolo). Certo sarebbe più corretto usare dei toni più calmi, ma a volte non ci si riesce proprio! #unpomeno per tutti!
By emmaforever

Leggi anche...

#gf15 Aida Nizar ha trovato “l’america” in Italia? La vedremo davvero nuovamente in TV? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

#gf15 Aida Nizar ha trovato “l’america” in Italia? La vedremo davvero nuovamente in TV? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

Aida Nizar

Aida Nizar è stato il personaggio più interessante, sia in senso positivo che negativo, del Grande Fratello Nip.

 

Dopo la polemica col vincitore Alberto Mezzetti (leggete pure QUI: Accesa disputa social tra Alberto Mezzetti e Aida Nizar…le accuse di lei sono molto gravi…passibili di denuncia. Che ne pensate? ), Aida dal suo profilo Instagram ci lancia una sua proposta :


Capito le intenzioni di Aida? Diventare una iena del programma TV italiano dopo esserlo stata in Spagna. Semplice suo desiderio o annuncio della sua futura collaborazione con la seguitissima trasmissione televisiva?

Sicuramente lo scopriremo a breve, nel frattempo vi piacerebbe vederla come una Iena agguerrita? POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

By Emmaforever

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...