Grande fratello – Simone Coccia chiede a Radio Radio un’intervista per replicare alle accuse di Danilo Aquino ma poi si nega al telefono…che è successo?

#grandefratello Simone Coccia chiede a Radio Radio un’intervista per replicare alle accuse di Danilo Aquino ma poi si nega al telefono…che è successo?37669707_10215654863912167_3519014383768305664_n

Simone Coccia aveva chiesto alla redazione del programma radiofonico “Non Succederà più” condotto da Giada Di Miceli di poter replicare all’intervista fatta di recente a Danilo Aquino che potete rivedere CLICCANDO QUI, purtroppo però è successo un fatto increscioso, non è intervenuto telefonicamente, nonostante abbiano provato più volte a contattarlo.

Non si sa quale sia stato il vero motivo di questo silenzio, si potrebbe supporre che sia stato impossibilitato, ma in ogni caso avrebbe potuto avvisare anticipatamente, senza creare difficoltà tecniche al programma stesso, visto che era stato proprio lui a sollecitare la richiesta. Ad intervenire nuovamente è stato Danilo Aquino, il quale ha  rilasciato le sue dichiarazioni telefonicamente. Giada De Miceli gli ha chiesto quali fossero secondo lui le motivazioni che hanno spinto Simone a contattare la redazione, cosa lo avesse innervosito. Secondo Danilo sì e infastidito perché lo ha definito una persona subdola, “che cammina sottotraccia”. Dal canto suo Aquino non ho avuto paura di ribadire nuovamente ciò che pensa dell’ex gieffino, ricordandogli che se non parlasse di lui e dei problemi altrui, nessuno lo nominerebbe. Simone non ha argomenti da trattare, ecco che per attrarre visibilità critica gli altri, nelle sue storie su Instagram addirittura affronta eventi molto vecchi già affrontati nella casa.

Danilo non vuole avere niente a che fare con Simone, visto che nonostante lui avesse rispetto per i valori affettivi ha giocato sporco, mettendo i bastoni tra le ruote agli altri. Giada ricorda che ci sono state delle varie antipatie tra i concorrenti, però questo tipo di accanimento  soprattutto sui social network fra gli altri non c’è stato. Danilo ha messo in luce il fatto che è stato Simone ad iniziare a fare i video contro di lui, a tirare fuori discorsi particolari e delicati, lui ha semplicemente risposto alle pesanti accuse. Coccia ha il vizio di predicare bene e razzolare male, dovrebbe invece analizzare il suo percorso e trovare delle soluzioni ai suoi errori.

Il romano ha speso anche parole positive su Simone, dicendo che comunque non è un cattivo ragazzo, é buono, crea zizzania solo per visibilità. Dopo la scorsa diretta, Coccia ha pubblicato un video in cui invitava Danilo a non azzardarsi più a parlare  della sua compagna. Aquino gli ha risposto in direct, chiedendogli di non permettersi più di raccontare bugie perché durante l’intervista, lui non ha parlato assolutamente dell’onorevole Stefania Pezzopane, non si permetterebbe mai di attaccare i valori affettivi degli altri. A dirla tutta ha fatto presente che è stata proprio la Pezzopane ad insegnare a Simone come si tratta una donna, nei momenti in cui Luigi Favoloso è stato scorretto nei suoi confronti, lui non l’ha difesa.

Insomma un gioco-forza tra i due che sembra non finire più. Rimane comunque l’enigma da risolvere sulle motiviazioni che hanno spinto Simone a non rispondere alle telefonate della redazione del programma “Non Succederà Più”, un gesto irrispettoso per chi lavora e ha una scaletta precisa da seguire. Simone ci farà sapere il motivo che l’ha spinto a tale gesto inqualificabile?

Per ascoltare l’intervista QUI

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 22/07/2018 21:43

    Per me Aquino ha proprio rotto (zz) basta quanto è polemico!

Lascia un commento