Archivio tag: gossip ultime

‘Gossip’ Dopo mesi di assenza, Pamela Prati torna in tv a Domenica In per riabilitare la sua immagine e sponsorizzare la sua biografia! Quanto è stata pagata per l’ospitata? E’ Mara Venier stessa a svelare l’arcano. Ve lo sareste mai immaginato?

‘Gossip’ Dopo mesi di assenza, Pamela Prati torna in tv a Domenica In per riabilitare la sua immagine e sponsorizzare la sua biografia! Quanto è stata pagata per l’ospitata? E’ Mara Venier stessa a svelare l’arcano. Ve lo sareste mai immaginato?

pamela prati e Mara Venier

Domenica è tornata in tv dopo mesi di assenza, parliamo della showgirl Pamela PratiLa sua lunga carriera aveva subito un grosso contraccolpo con la vicenda del fidanzato fantasma Mark Caltagirone, una vicenda dai lati molto oscuri e che aveva coinvolto altre due donne, l’agente dei vip Pamela Perricciolo e l’ex corteggiatrice Eliana Michelazzo. La Prati ha sempre dichiarato di essere stata plagiata dalle due donne citate ed ha ribadito questa tesi ai microfoni di Mara Venier, a Domenica In. La conduttrice, amica da tempo della Prati, ha voluto proprio invitarla in trasmissione per aiutare la showgirl a riabilitare la sua immagine davanti ai telespettatori e a sponsorizzare l’uscita della sua biografia. A tal proposito la Prati ha chiesto scusa al pubblico lasciandosi andare ad un pianto liberatorio.

Qualcuno però da casa si è chiesto: la Prati è stata pagata per la sua apparizione in Rai e a quanto ammonta il cachet?

A rispondere a questa domanda è stata proprio la conduttrice in persona del programma, Mara Venier:

A questo punto secondo voi ha fatto bene la Prati ad accogliere questo invito della sua cara amica Mara? D’altronde se doveva sponsorizzare la sua biografia…

by emmaforever

Leggi anche...

Sara Croce ospite a Rivelo: “Andrea Damante è passionale, ti prende mentalmente. Giulia De Lellis? Una business girl”

Sara Croce ospite a Rivelo: “Andrea Damante è passionale, ti prende mentalmente. Giulia De Lellis? Una business girl”

sara croce

Sara Croce stasera è stata ospite di Lorella Boccia a Rivelo. La conduttrice la invita a svelarsi come non ha mai fatto e la donna prende la richiesta alla lettera. La bella bionda parla del suo passato, dell’essere stata oggetto di bullismo quando soffriva di acne e poi se ne esce con:

“Ora tutti quelli che mi prendevano in giro ci provano”.

Non può ovviamente tralasciare di parlarci della sua esperienza a Miss Italia dove è arrivata quarta. Racconta di quando Federica Calemme, professoressa de L’Eredità, l’accusò di averle hackerato il profilo instagram per invidia in quanto aveva più followers di lei. Arriva poi il momento clou dell’ospitata: quando affronta la tematica sentimentale. Per lei l’uomo ideale non esiste! Ovviamente le viene chiesto di parlare di Andrea Damante. Si sono conosciuti alla sfilata da Guess e poi si sono incontrati in una discoteca dove suonava. E’ andata in consolle da lui, le ha presentato i suoi amici e lui ci ha provato con lei. Lei ha rifiutato perchè era ancora in subbuglio per l’ex. Poi però sono usciti insieme altre volte ed infine sono andati a far un week end con amici a Forte. Lì vengono paparazzati mentre al mare si baciano. Continuano a frequentarsi a Milano, poi lei è andata due settimane a Los Angeles e al suo ritorno decidono di andare insieme ad Ibiza. Lì inizia a dimostrarsi ‘strano’ e la lascia con la scusa che fanno vite diverse . Alla fine si può definire un flirt estivo, per la rottura c’è stata male una settimana e poi basta. Di lui dice che è passionale, ti prende molto anche mentalmente. Tutti i ragazzi dovrebbero prendere spunto da lui…ma non in tutto!

Lorella a questo punto non può non chiederle cosa pensi del libro di Giulia De Lellis. La definisce una vera business girl, nonostante a suo avviso Uomini e Donne sia un programma di pochi contenuti, lei ha saputo sfruttarlo bene. Ha sbagliato a buttare fango sul suo ex e raccontare cose non belle come il fatto che non la facesse mangiare. Poi tornarci dopo la rottura a suo parere è controproducente. Lui sapeva dell’uscita del libro ma le ha detto che l’arma migliore è l’indifferenza. Invita Giulia a smettere di scrivere, un libro basta ed avanza.

Conclude dicendo di aver dato il due di picche a Cristiano Ronaldo, che scrive, provando a rimorchiarle, sui social alle ragazze (“ha scritto a mezza Milano”) e c’è chi ci sta e chi no. Lei non ha accettato la sua corte perchè stare con un calciatore al giorno d’oggi significa essere piene di corna.

E voi? Avreste rifiutato qualche notte in compagnia del famoso calciatore?

Leggi anche...

‘Gossip’ Eros Ramazzotti ci casca nuovamente con una ragazza molto più giovane di lui? Intanto la figlia Aurora raffredda i rapporti con l’ex di lui Marika Pellegrinelli. Che sarà successo?

‘Gossip’ Eros Ramazzotti ci casca nuovamente con una ragazza molto più giovane di lui? Intanto la figlia Aurora raffredda i rapporti con l’ex di lui Marika Pellegrinelli. Che sarà successo?

eros Ramazzotti e aurora ramazzotti

 

 

 

 

 

 

 

Eros Ramazzotti: è proprio il caso di dire 56 anni e non sentirli affatto! Dopo il matrimonio con Michelle Hunziker di 14 anni più giovane di lui, e quello con Marika Pellegrinelli di 25 meno, eccolo che il gossip lo vuole di nuovo accompagnato da una bellissima giovanissima, Carolina Stramare la neo Miss Italia 27 enne. Risultati immagini per carolina stramare

In realtà la ragazza fino a pochissimo tempo fa era legata, anche se da pochi mesi, al bellissimo Alessio Falsone, ma sembra da poco tornata single e per questo si fanno sempre più insistenti le voci che si sia avvicinata ad uno dei suoi cantanti preferiti.

In un’intervista di poco tempo lei raccontò che Eros le aveva scritto dopo aver vinto il titolo:

“Non ci potevo credere, si è congratulato per il titolo. Gli ho detto che ho persino una frase di Mamarà tatuata sulla caviglia destra: Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così. Era la preferita di mamma. Non ci posso credere, mi ha detto, era contentissimo, mi ha invitato ad un suo concerto”. Disse poi che era forse un po’ troppo maturo per lei.

Poi i pettegolezzi si sono propagati a dismisura e lei è intervenuta per metterli a tacere:

“In questi giorni ho letto titoli in merito ad una mia presunta relazione seguiti da ‘nessuno smentisce, chi lo sa?’ Ve lo dico io. Eros è un artista che stimo moltissimo, lo seguo da quando sono piccola […] Mi scrisse il giorno successivo alla proclamazione per congratularsi ed io l’ho ringraziato, questo è. È proprio una stupidaggine”.

Quindi a quanto pare, almeno per ora, non c’è nessun flirt in corso. Quello che invece sembra vero, almeno da ciò che afferma il giornale ‘Diva e Donna’, è che la figlia Aurora, che aveva mantenuto buoni rapporti con l’ex Marika, abbia fatto dietrofront e lo si deduce da ciò che è accaduto ad un evento a Milano i giorni scorsi:

“Quando Marica e Aurora sono state chiamate a partecipare a uno stesso evento milanese, hanno chiesto di essere messe in scaletta lontana l’una dall’altra. Una è intervenuta la mattina, l’altra la sera, in modo da potersi accuratamente evitare, visto che dal vivo i rapporti ora sono decisamente freddini”.

Che dite…quali di queste chiacchiere saranno vere e quali no?

 

Leggi anche...

A “Non è l’Arena” Massimo Giletti lancia una frecciatona a Barbara D’Urso per via della faccenda di Pamela Prati ospite in studio. La conduttrice non si scompone più di tanto e risponde così!

A “Non è l’Arena” Massimo Giletti lancia una frecciatona a Barbara D’Urso per via della faccenda di Pamela Prati ospite in studio. La conduttrice non si scompone più di tanto e risponde così!

Barbara D'Urso e Massimo Giletti

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda una incandescente puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti dove è stata ospite Pamela Prati che ha portato le prove che dimostrano che lei sia una stata una vittima della situazione che l’ha vista protagonista negli ultimi mesi, in quanto ha veramente creduto all’esistenza di Mark Caltagirone!! A riprova di ciò la showgirl ha fornito in trasmissione degli audio e degli screen di whatsapp che dimostrano di essere arrivata al punto di fare addirittura sesso virtuale con lui!  :O

L’ospite Nunzia De Girolamo però ha mostrato dubbi davanti alle dichiarazioni della Prati e questultima è esplosa affermando una pesante verità su se stessa:

”Sono stata fragile, mi hanno manipolata! C’ho creduto, che ti devo dire? Sono una cretina! Quarant’anni di carriera ce li ho io e so io l’odio mediatico che hanno innescato certe trasmissioni! C’era una forma psicologica di ricatto, la violenza psicologica era nella gelosia  e nella possessivita!”.

Poi arriva anche la frecciatona di Massimo Giletti che accusa i precedenti programmi televisivi  che si sono occupati del caso di non avere affrontato l’argomento in modo serio, come invece han fatto alcuni siti e blog che hanno trovato documenti e che hanno scavato sulla vita delle signore coinvolte nel caso ( Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo ndr) . Ecco le sue lapidarie dichiarazioni:

“La deontologia si sa cos’è? E’ possibile che il sottobosco, il nulla assurga a programma televisivo? Si possono perdere mesi e mesi di programmi televisivi quando bastavano poche ore?”

 

E’ dunque palese la  frecciata di Giletti alla D’Urso a Barbara D’Urso definita “sottobosco televisivo” ma la conduttrice risponde così:

Secondo voi Giletti ha ragione? Eppure per fare ascolti non ha invitato anche lui Pamela Prati la cui vicenda è nata proprio grazie a Domenica Live?   NOTME  

by emmaforever

Leggi anche...

Intervista doppia a Belen Rodriguez e Stefano De Martino: come si sono riconquistati? Com’è il loro rapporto oggi? C’è davvero un altro figlio in arrivo?

Intervista doppia a Belen Rodriguez e Stefano De Martino: come si sono riconquistati? Com’è il loro rapporto oggi? C’è davvero un altro figlio in arrivo?

Belén Rodriguez e stefano de Martino intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando le chiedi se è davvero in dolce attesa Belén Rodriguez risponde

«Ma queste Cose non si dicono! Work in progress lavori in corso».

Ecco il quadretto che ne viene fuori dall’intervista doppia fatta alla show girl e al marito Stefano De Martino, un bel colpo messo a segno dal settimanale Oggi che si aggiudica le loro prime dichiarazioni ufficiali dopo la riconciliazione che tutta Italia sognava

II vostro ritorno di fiamma fa sognare gli italiani. Come vi siete riconquistati?

Stefano: «Abbiamo imparato a smussare gli angoli come dovrebbero fare tutti perché non è facile stare insieme tutta la vita, ma bisogna impegnarsi. Non diamo più importanza alle cose inutili, solo a quelle sane, e le alimenliamo tutti i giorni».

Belén: «Siamo felici. Cerchiamo nel bene e nel male di tenerci tante cose per noi, mentre quando eravamo più giovani lavorando in tv ci sembrava naturale e quasi doveroso raccontarci. Oggi non ci piace dirlo ad alta voce, ma siamo sereni».

Il vostro rapporto ora è più maturo?

Stefano: «Siamo cresciuti: non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare».

Belén: «Sì e vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giomi. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita. Penso sia il regalo più bello che i genitori possano fare a un figlio».

Mi dite un pregio e un difetto dell‘altro?

Stefano: «Aiuto, ci vuole fare litigare? Mamma mia. Belén inizia tu».

Belén: «Di pregi De Martino ne ha davvero tanti! Mi piace come si gode la vita, gli basta poco. Sotto quel punto di vista siamo simili. Ci piace vivere bene nella semplicità. Quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice. Difetti?Ha poca pazienza, ma non con me ma con gli altri. Quindi va bene così».

Belén se l’è cavala. Stefano, tocca a lei.

Stefano: «Se sono tomato qui dopo tre anni e mezzo, è perché di pregi ne ha tanti. Uno su tutti: Belén è in grado di farti cambiare umore in poco tempo. lo ho iniziato a lavorare presto,e a volte vorrei sparire. Quando prendo troppi impegni mi lamento, però se non faccio niente mi sento inutile, vivo in un conflitto continuo. Lei è l‘unica persona che riesce a rasserenarmi».

E il difetto?

Stefano: «Non si applica abbastanza. Sai quando a scuola ti dicono “la bambina è capace, ma non si impegna”. Siccome è una donna molto fortunata, riesce a raggiungere grandi risultati senza sforzo. Io sono lo stakanovista della coppia e ogni tanto la sgrido».

Tra voi, chi  è il più esuberante?

Belén: «Ci diamo il cambio».

Stefano: «Siamo due intrattenitori. A tavola teniamo a banco. E per non diventare insopportabili ci alterniamo».

Il più disordinato?

Stefano: «lo non trovo mai niente. Chiedi a un uomo di trovare una cosa in casa, non ce Ia farà mai».

Il più ritardatario?

Belén: «lo sono ritardataria cronica. Mi scandalizzo di me stessa».

II più litigioso?

Stefano: «Ognuno spegne l‘altro. Quando uno inizia, l’altro media. Abbiamo imparato qualcosa negli anni, ci siamo fatti vecchi pure noi (ride, ndr), siamo diventati saggi».

Chi è il vostro maestro di vita?

Belén: «Mia nonna Clara che mi ha cresciuto,  perché quando mamma lavorava mi Iasciava dalla nonna. Anche noi facciamo così con “Santi”, al posto delle tate abbiamo le nonne. La mia mi ha sempre incentivato alla libertà. lo volevo viaggiare, ho iniziato a lavorare a 16 anni e lei mi ha sempre incoraggiato, spinto all’indipendenza».

Si sente femminista?

Belen: «Per niente. l’uomo deve fare l’uomo e la donna… la donna. Però ė bello stare con qualcuno perché lo vuoi, non perché non te ne puoi andare. Essere indipendenti vuol dire potersi scegliere tutti i giorni».

E lei Stefano?

Stefano: «Anche il mio maestro di vita è il nonno (da cui ho preso anche il nome come si usa al Sud). Sono cresciuto nel suo bar. il più grande del Paese, dove giravano carabinieri, delinquenti, avvocati. Mio nonno mi ha insegnato a modulare. Lui stava sempre dietro la cassa  e lo vedevo di volta in volta cambiare atteggiamento, a seconda di chi si trovava davanti. E lo faceva sempre con dignità e un’empatia particolare. E’ grazie al suo esempio che sono riuscito ad arrivare qui, a cambiar così tanto la mia vita. La famiglia, l’educazione, fanno l’80 per cento del tuo futuro».

E voi a Santiago che tipo di educazione date?

Belén: «Gli trasmettiamo i valori che ci hanno trasmesso i nostri genitori: la famiglia, il rispetto verso gli altri. Mai credersi migliori. Ogni tanto ci preoccupiamo: pur essendo un “figlio di” sarà felice? Sarà una persona giusta? Quando arrivi dal nulla dai più valore alle cose. Quando invece nasci con tanti regali a volte dai tutto per scontato».

C’è qualcosa che il pubblico non conosce ancora di voi e invece dovrebbe sapere?

Stefano: «Sono felice di quel poco che si sa di me perché immotivatameme tutti credono che sia bello, simpatico forse anche intelligente e comunque una brava persona. Ho paura di fornire troppi dettagli e che poi possano cambiare idea».

Belén: «A me piace che qualcosa di me resti nascosto, così posso sempre sorprendere. Mi diverte anche che qualcuno pensi che io sia scema, sono solo luoghi comuni. In tv spero solo di coinvolgere il pubblico e di farlo divertire perché abbiamo tutti bisogno di divertirci alla fine della fiera».

Come vi stale preparando a questo autunno di fuoco?

A Castrocaro canterete?

Stefano: «Non penso proprio».

Belén: «Io ruberò il microfono a qualcuno e canterò una canzone bella, un tormentone estivo. Fosse per me canterei e suonerei tutto il giorno. Sono nata con la musica, me ne andrò danzando».

Il presidente della giuria sarà Simona Ventura. Belén, cos’hai in comune con Simona?

Belén: «Domanda difficile. Mi piacerebbe essere forte come lei. Io mi sento più pacata, tranquilla. Sarà difficile averla in giuria, mi metterà in soggezione. Ma quando sono tornata con Stefano mi ha scritto un bel messaggio. E’ sempre stata una nostra tifosa».

A Castrocaro tanti giovanisl si giocano il loro futuro. Un consiglio a bruciapelo per loro.

Belén: «Non copiate nessuno. Quando scegli di fare il cantante è perché qualcuno ti ha ispirato e incosciamente inizi a canticchiare come lui. Invece no. Non imitate nessuno».

Stefano: «Fate qualcosa di sbagliato. lo ho sempre fatto così, tanto c’è sempre qualcuno meglio di te e allora devi lasciare il segno, in quei pochi minuti che hai a disposizione».

A cura di Dea Verna

Insomma eccoli qui, di nuovo insieme, innamorati ed equilibrati più che mai e pronti ad allargare finalmente la famiglia. L’emblema della felicità, la prova che quando si vuole l’amore ce la fa e non finisce di esistere…sarà interessante vederli insieme a Castrocaro. Siete contenti per loro?

Leggi anche...

Alex Belli e Katarina Raniakova se le suonano su instagram a colpi di vero trash: “l’anello era falso, bugiardo”

Alex Belli e Katarina Raniakova se le suonano su instagram a colpi di vero trash: “l’anello era falso, bugiardo”

PhotoGrid_1517851463362

Non è passato molto tempo da quell’edizione dell’Isola dei famosi dove Alex Belli strillava ai quattro venti il suo amore per la moglie Katarina Raniakova,  soprattutto per difendersi dalle allusioni a una tresca con Cristina Buccino.  Da allora quel matrimonio si è trasformato in una guerra senza esclusione di colpi. Base per le discussioni è il salotto di Domenica live, che ospita alternativamente i due ex coniugi per sfogarsi e accusarsi reciprocamente.  Un’accorta talpina ha beccato l’ultima triste tarantella via social tra i due, come potete vedere:

 

Insomma i due ex innamorati discutono di aspetti economici via web,  addirittura hanno bisogno di essere sbloccati sui social  per comunicare…è triste vedere come può evolversi una storia d’amore un tempo felice…che ne pensate? E’ proprio il caso di dire pensavo fosse amore e invece era un calesse…no?

by Emmaforever

Leggi anche...

Mary Falconieri ospite a Pomeriggio 5 per svelare tutta la verità sui tradimenti di Giovanni Angiolini…ma in studio accade qualcosa di inverosimile!

Mary Falconieri ospite a Pomeriggio 5 per svelare tutta la verità sui tradimenti di Giovanni Angiolini…ma in studio accade qualcosa di inverosimile!mery e giovanni

Oggi a Pomeriggio 5 è stata ospite Mary Falconieri, che incalzata da Barbara D’Urso ha annunciato chiaramente di essere stata tradita dall’ex Giovanni Angiolini, conosciuto durante la loro esperienza al Grande Fratello.

“Sto benissimo, sono rinata, la mia vita ora va benissimo e sono felice. Mi sento libera di essere quello che sono. Non tutte le favole hanno un lieto fine. Io ho preso la decisione di chiudere la storia con Giovanni perchè non avevamo progetti in comune. Ad un certo punto io venivo completamente annullata…”

Fermi tutti…la D’Urso crea SUSPENCE dicendo che è entrata una persona improvvisamente in studio, con il viso coperto da una maschera e manda la pubblicità con una faccia molto impaurita.

Si torna dalla pubblicità e si va avanti con la storia di Mary? Ma anche no! Ormai il tempo a disposizione è finito, se ne parlerà la prossima volta…e quando sarà? Ma è normale che dobbiamo aspettare chissà quando per sapere il resto della storia? I misteri di Barbarella!

Chissà se stavolta Giovanni vorrà replicare a queste accuse pubbliche che per sua fortuna oggi non sono state svelate completamente?

 

Leggi anche...

#gossip Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio e si sfoga con una fan: ecco i dettagli!

 #gossip Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio e si sfoga con una fan: ecco i dettagli!

Elena SantarelliArticolo scritto da haske
Elena Santarelli e Bernando Corradi hanno aperto il loro cuore e confessato attraverso Instagram la malattia del piccolo Giacomo, di 8 anni.
Vi abbiamo già segnalato il lungo post su Instagram della showgirl QUI, in cui ha manifestato tutto il suo dolore dopo aver diagnosticato la malattia del figlio, ma anche l’unione familiare che l’ha aiutata a superare questo momento buio e a lottare per trovare la luce.
Elena non è mai entrata nel dettaglio della patologia ma è sempre rimasta nel vago per preservare la privacy della sua famiglia e del suo bambino.
Molti fan le stanno augurando il meglio, soprattutto con l’avvento del nuovo anno.
In particolare, nelle ultime ore una ragazza le ha scritto un commento sotto la foto del nuovo arrivato il cagnolino Neve che ha pubblicato la Santarelli. La donna le ha chiesto quale sia stato il campanello d’allarme che le ha permesso di rendersi conto della malattia, dato che anche suo figlio di 5 anni accusa malessere e continua stanchezza.
La Santarelli risponde a quel commento con generosità capendo che può essere utile la sua testimonianza in merito ma specificando nuovamente di non voler entrare nel dettaglio. Ecco le sue parole:

Auguriamo a Elena Santarelli e al suo Corradi di poter risolvere il problema di salute del piccolo al più presto e pensiamo che spiattellare i propri problemi sui Social non è facile ma se può servire ad aiutare qualcuno che si trova nella stessa difficoltà a volte è terapeutico. Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Il lungo addio di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che pensava di ritornare con lei dettagliato dal settimanale Chi…ecco cos’è successo!

Tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte era rimasto qualcosa in sospeso: un addio da dirsi tra le quattro mura di casa.24210039_10213830435422595_649617042_o

L’evento è avvenuto domenica scorsa come dettaglia il settimanale Chi, quando Francesco di ritorno da una serata a Sassari si reca nella casa che aveva condiviso con Cecilia e vi rimane per 5 ore.

 

Il ragazzo poi è stato raggiunto da Chi che cercava qualche dettaglio in più da mettere in questo servizio, ma lui da gran signore ha rifiutato di rilasciare ulteriori dicharazioni lasciando che per una volta, questa storia divenuta per forza di cose mediatica visto che Cecilia ha scelto di lasciarlo in diretta televisiva preferendogli Ignazio Moser, tutto rimanesse privato.

Oggi a Mattino 5 il giornalista di Chi ha solo aggiunto che lui sperava di tornare insieme a lei, era convinto che molto fosse dovuto al contesto e al montaggio, ma Cecilia è stata irremovibile, la sua scelta ormai è compiuta e lo abbiamo visto pure lunedì sera quando ha accolto il suo amore Moser.

Cosa si siano detti ce lo possiamo immaginare tutti, magari lei racconterà qualcosa in più stasera alla registrazione del Maurizio Costanzo Show dove presenzierà, ma speriamo che i due si siano perlomeno lasciati in buoni rapporti, perchè alla fine quando due si sono amati tanto come loro è giusto preservare bei ricordi che aiutano a crescere e a vivere il futuro in modo sereno.

In bocca a lupo ad entrambi da parte nostra e speriamo che anche chi li vive sui Social possa seguire il loro esempio, lasciando da parte insulti e cattiverie e limitandosi a commentare un addio.

Leggi anche...