Sara Croce ospite a Rivelo: “Andrea Damante è passionale, ti prende mentalmente. Giulia De Lellis? Una business girl”

Sara Croce ospite a Rivelo: “Andrea Damante è passionale, ti prende mentalmente. Giulia De Lellis? Una business girl”

sara croce

Sara Croce stasera è stata ospite di Lorella Boccia a Rivelo. La conduttrice la invita a svelarsi come non ha mai fatto e la donna prende la richiesta alla lettera. La bella bionda parla del suo passato, dell’essere stata oggetto di bullismo quando soffriva di acne e poi se ne esce con:

“Ora tutti quelli che mi prendevano in giro ci provano”.

Non può ovviamente tralasciare di parlarci della sua esperienza a Miss Italia dove è arrivata quarta. Racconta di quando Federica Calemme, professoressa de L’Eredità, l’accusò di averle hackerato il profilo instagram per invidia in quanto aveva più followers di lei. Arriva poi il momento clou dell’ospitata: quando affronta la tematica sentimentale. Per lei l’uomo ideale non esiste! Ovviamente le viene chiesto di parlare di Andrea Damante. Si sono conosciuti alla sfilata da Guess e poi si sono incontrati in una discoteca dove suonava. E’ andata in consolle da lui, le ha presentato i suoi amici e lui ci ha provato con lei. Lei ha rifiutato perchè era ancora in subbuglio per l’ex. Poi però sono usciti insieme altre volte ed infine sono andati a far un week end con amici a Forte. Lì vengono paparazzati mentre al mare si baciano. Continuano a frequentarsi a Milano, poi lei è andata due settimane a Los Angeles e al suo ritorno decidono di andare insieme ad Ibiza. Lì inizia a dimostrarsi ‘strano’ e la lascia con la scusa che fanno vite diverse . Alla fine si può definire un flirt estivo, per la rottura c’è stata male una settimana e poi basta. Di lui dice che è passionale, ti prende molto anche mentalmente. Tutti i ragazzi dovrebbero prendere spunto da lui…ma non in tutto!

Lorella a questo punto non può non chiederle cosa pensi del libro di Giulia De Lellis. La definisce una vera business girl, nonostante a suo avviso Uomini e Donne sia un programma di pochi contenuti, lei ha saputo sfruttarlo bene. Ha sbagliato a buttare fango sul suo ex e raccontare cose non belle come il fatto che non la facesse mangiare. Poi tornarci dopo la rottura a suo parere è controproducente. Lui sapeva dell’uscita del libro ma le ha detto che l’arma migliore è l’indifferenza. Invita Giulia a smettere di scrivere, un libro basta ed avanza.

Conclude dicendo di aver dato il due di picche a Cristiano Ronaldo, che scrive, provando a rimorchiarle, sui social alle ragazze (“ha scritto a mezza Milano”) e c’è chi ci sta e chi no. Lei non ha accettato la sua corte perchè stare con un calciatore al giorno d’oggi significa essere piene di corna.

E voi? Avreste rifiutato qualche notte in compagnia del famoso calciatore?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Normail 27/02/2020 22:40

    Me la aspettavo completamente diversa caratterialmente comunque mi sembra una ragazza molto semplice

  2. CapaMoniqueil 28/02/2020 07:20

    Sì…un po’ sciocchina ma vabbè ha 21 anni.

  3. barbara76il 28/02/2020 07:37

    Che programma senza senso. Che ospiti invitano? Sempre peggio

  4. marluil 28/02/2020 08:56

    Parpiglia ha un programma fatto sul nulla, condotto da una che ha iniziato facendo la ballerina piu’ per la faccia che per la tecnica…e che ha ora un cognome molto importante. Diciamolo chiaramente…gia’ i lanci nel quotidiano di amici sono troppo…naturalezza tendente allo zero

Lascia un commento