A “Non è l’Arena” Massimo Giletti lancia una frecciatona a Barbara D’Urso per via della faccenda di Pamela Prati ospite in studio. La conduttrice non si scompone più di tanto e risponde così!

A “Non è l’Arena” Massimo Giletti lancia una frecciatona a Barbara D’Urso per via della faccenda di Pamela Prati ospite in studio. La conduttrice non si scompone più di tanto e risponde così!

Barbara D'Urso e Massimo Giletti

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda una incandescente puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti dove è stata ospite Pamela Prati che ha portato le prove che dimostrano che lei sia una stata una vittima della situazione che l’ha vista protagonista negli ultimi mesi, in quanto ha veramente creduto all’esistenza di Mark Caltagirone!! A riprova di ciò la showgirl ha fornito in trasmissione degli audio e degli screen di whatsapp che dimostrano di essere arrivata al punto di fare addirittura sesso virtuale con lui!  :O

L’ospite Nunzia De Girolamo però ha mostrato dubbi davanti alle dichiarazioni della Prati e questultima è esplosa affermando una pesante verità su se stessa:

”Sono stata fragile, mi hanno manipolata! C’ho creduto, che ti devo dire? Sono una cretina! Quarant’anni di carriera ce li ho io e so io l’odio mediatico che hanno innescato certe trasmissioni! C’era una forma psicologica di ricatto, la violenza psicologica era nella gelosia  e nella possessivita!”.

Poi arriva anche la frecciatona di Massimo Giletti che accusa i precedenti programmi televisivi  che si sono occupati del caso di non avere affrontato l’argomento in modo serio, come invece han fatto alcuni siti e blog che hanno trovato documenti e che hanno scavato sulla vita delle signore coinvolte nel caso ( Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo ndr) . Ecco le sue lapidarie dichiarazioni:

“La deontologia si sa cos’è? E’ possibile che il sottobosco, il nulla assurga a programma televisivo? Si possono perdere mesi e mesi di programmi televisivi quando bastavano poche ore?”

 

E’ dunque palese la  frecciata di Giletti alla D’Urso a Barbara D’Urso definita “sottobosco televisivo” ma la conduttrice risponde così:

Secondo voi Giletti ha ragione? Eppure per fare ascolti non ha invitato anche lui Pamela Prati la cui vicenda è nata proprio grazie a Domenica Live?   NOTME  

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 23/09/2019 14:01

    Ma lui chi aveva come ospite? E sbaglio o anche da lui è andato ospite un certo corona? Io non trovo differenza tra i due ho preferito una serata leggera con la fiction di Rai 1 che ho trovato molto divertente

  2. barbara76il 23/09/2019 14:06

    Giletti è riuscito a fare andare in galera Corona. Da allora mi è simpatico (ironia)

  3. Liamil 23/09/2019 14:35

    Il discorso è molto semplice. Bisogna scegliere se adeguarsi o meno. Il popolo italiano tra il “pp gate” e una trasmissione culturale sceglie sempre il gossip. Audience o Informazione? È questo il dilemma  LAMAGA :)

  4. oceanoil 23/09/2019 16:24

    Ma davvero questo direttore ha la faccia di bronzo di mentire sulle percentuali fino a diventare ridicolo? Ma davvero ha il coraggio di dire che ha fatto il 20% o addirittura il 25% inventato di sana pianta? Mi viene da pensare che Barbara sia così ridicola con questi sbandieramenti proprio perché questo pompa pompa ascolti che rasentano solo e a malapena nemmeno il 15% – Dai…..basta dire balle spaziali davvero qui c’è qualcuno che crede ancora a questa pifferaia??? Poi detto tra noi la Prati deve andare in casa di cura assolutamente.
    Deve andare in cura,non girare le TV fare show della donna che è stata presa in giro, perché offende davvero chi è stata presa in giro. Lei era d’accordo con le altre due imbroglione. Lei era finita dal punto di vista lavorativo. Ormai era viveva un grande calo di popolarità e quindi ha studiato questa bufala con le altre due, lei era ben consapevole di quello che aveva montato. Lei voleva arrivare al finto matrimonio, con il colpo di scena per attirare ulteriormente l’attenzione. Visto che Caltagirone non si sarebbe presentato lei sarebbe passata per la vittima, la sposa abbandonata sull’altare. E da lì altre ospitate pagate profumatamente. Ma sono state scoperte prima, non hanno potuto recitare tutta la sceneggiata preparata con tanta cura da tutte tre. Lei vittima…lei ospite per altre 30 puntate…
    Rovinata la sceneggiatura, saltati tutti gli inciuci, hanno continuato nonostante tutto, fino ad arrivare a esser denunciate, fino al tribunale. Anche Pamela Prati perché NON È PRORIO UNA VITTIMA…troppo furba troppo sgamata…. NON CREDO AD UNA PAROLA di quello che millanta… Siamo noi le vittime di queste tre…e della D’Urso e di tutti quelli che le invitano. Anche se non le guardo in TV mi hanno “sderenato” frantumato gli zebedei…

  5. oceanoil 23/09/2019 16:50

    Questi sono i veri ascolti…non quello che millanta la Barbarella raccontando balle su balle anche oggi. ..
    Chissà da che Fuso orario li hanno presi quegli ascolti che “sventola” come veri ai suoi ascoltatori anche oggi

    Ascolti tv Daytime

    Su Rai1 Linea Verde 3182 spettatori (20.41%), Domenica In 2701 (16.19%) nella prima parte e 2303 (14.62%) nella seconda, la puntata di Da noi…a ruota libera 2144 (13.37%); su Canale5 L’Arca di Noè 2097 (11.45%), Beautiful 1840 (10.58%), Una vita 1725 (10.48%), Il segreto 1763 (11.31%), Domenica Live 1925 (12.19%); su Rai2 Quelli che il calcio 848 (4.99%) nella prima parte e 909 (5.64%) nella seconda.

    Ascolti della serata.
    Su Rai1 la puntata della fiction Imma Tataranni – Sostituto procuratore ha ottenuto 5118 spettatori (23.27% di share); su Canale5 la puntata di Live – Non è la d’Urso ha avuto 2394 spettatori (14.89%). Su Italia1 il film Doctor Strange ha ottenuto 1851 (8.38%); su Rai2 gli episodi di Hawaii Five-0 1078 (4.37%) e 1097 (4.96%); su Rai3 il programma Il Borgo dei Borghi 941 (4.38%) spettatori; su Rete4 il film Collateral 540 (2.62%); su La7 il programma Non è l’Arena ne ha avuti 1137 (6.19%).

  6. ghaneseil 23/09/2019 17:14

    Oceano io la d urso non la sopporto ed sono contenta che faccia pochi share anzi mi auguro la gente spenga proprio la tv però non intendevano che per tutta la puntata avessero fatto quelli ascolti. In alcuni frangenti delle 3 ore toccavano quei punti di percentuale.  Comunque mi aspetto che Mediaset continui a floppare STLOMPA 

  7. oceanoil 23/09/2019 17:29

    E quello che spero anch’io Ghanese non la sopporto proprio più è veramente una pifferaia… ha portato in TV tutto il ciarpame, tutto il circo e i fenomeni da baraccone, e la gente che la segue crede che può andare in tv a raccontare fake news, a fare pagliacciate, e vivere di ospitate grazie alla burattinaia Barbara. Insopportabile. Non la reggo più troppo bugiarda

Lascia un commento